salve ragazzi inazitutto un saluto a tutti mi è capitato lunedi pomeriggio che rai 2 hd mentre mi amoglie vedeva detto fatto, mi chiamava e mi faceva notare che l'audio andava a singhiozzo,credevo che era il cavetto per l'audio che lo fa partire in surraund ma niente ,la presa a scarto ma nada ancora dopo vari tentativi e facendo zapping tra rai 1 e 2 non andava pio provo canali non hd e l'audio andava benissimo cosi metto ra2 in sd e funzionava benissimo, questo è stato per tutto il pomeriggio di lunedi, la domanda è è stato un caso isolato il mio oppure la rai sta provando qualcosa e così farà come ski che vedremo i canali in HD solo con decoder da loro voluto????? boooo
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Rai hd audio
Collapse
X
-
Tags: None
-
Re: Rai hd audio
Probabilmente è stato un malfunzionamento temporaneo, visto che ora è tutto ok.
Nei giorni scorsi invece io ho notato sul canalre R@i Hd presente sul digitale terrestre che l'audio era palesemente fuori sincro con il video. Sul satellite invece era tutto ok. La cosa si è verificata dal 27 al 31 dicembre, adesso è tornato in sincro.
Qualcuno ha notato la stessa cosa nei giorni sopra menzionati su R@i Hd sul Dtt, oppure il problema era solo locale nella mia zona? -
Non credo che la RAI abbia motivi per vincolare l'uso della scheda TivùSat ad un decoder particolare.
Il problema audio io non l'ho notato ne in DVB-S ne in DVB-T.Comment
-
Ti dico solo che sui canali R@i il segnale è sufficiente alla visione anche senza attaccare il cavo all'antenna, basterebbe attaccarlo alla ringhiera del balone per avere visione, pensa tu...
E cmq lo faceva solo sull'hd, sui canali sd tutto ok. Lo ha fatto solo per pochi giorni, ora è tutto tornato alla normalità. Probabilmente sarà stato un problema sul ponte quì da noi, quindi locale.Comment
Comment