Ciao a tutti da alcuni giorni l'italianissima Crossepg mi stà dando problemi, o meglio più probabilmente il canguro deve aver cambiato qualcosa nella gestione della opentv. Lo scaricamento di Crossepg funziona regolarmente sia in manuale che in automatico ma alla fine del suo lavoro mi ritrovo con una guida che, su alcuni canali, mi dà solo i titoli senza trame e su altri mi da sia i titoli che le trame ma, vista la pessima qualità di queste ultime, apparentemente sembrerebbero quelle scaricate da rytec. In pratica sembra che da opentv non scarichi una mazza. Esiste poi il problemino rai e mediaset, non media7 3mium ma lì rytec è accettabile anche se non sempre sono corrette le indicazioni. Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in qualche maniera? Grazie in anticipo per le informazioni.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Crossepg e problemini vari
Collapse
X
-
Re: Crossepg e problemini vari
Tutti abbiamo lo stesso problema, prova a disintallare la cross epg ed a scaricare la nuova versione che dovrebbe fixare il problema, non so dirti se va però perche non ho ancora provato a farlo.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
A quale versione ti riferisci e se possibile anche dove potrei trovarla, ogni forum vedo che ha la propria versione personalizzata adoc per le varie immagini. GrazieComment
-
io ho su l'ultima che ha incorporato la BH, mi pare 0.7 ma non sono sicuro
ho dovuto cancellare tutto il contenuto della cartella crossepg che avevo nella usb su cui salvavo ed ora sembra che sia tornato a funzionare !Comment
-
proverei comunque a cancellare tutta la cache del crossepg e i file salvati ... e rifare un download da zero !Comment
-
salve, ho cercato di configurare il crossepg senza successo, configuro tutto come da guida trovata su nemesis, ma quando faccio il dowload mi si blocca il decoder, nelle impostazioni ho messo come desinazione la pendrive usb da 16gb formattata dal decoder e con mounpoint automatico.
il problema che il decoder si blocchi penso sia dovuto al fatto che il dowload viene scaricato sulla flash interna. qualhe soluzione?Comment
-
Ti si blocca che significa? Resta in attesa con le rotelline o crasha?
Se resta in attesa non è detto che il problema sia quello che scarica in flash ma puo essere che resta in attesa dei dati che non riesce a scaricare dalla rete.
Io invece ho un altro problema, se non scarico i dati della crossepg se vado su un canale di cinema di S*y e premo info vedo la trama del film e tutte le info (ovviamente vedo solo le info del film in onda e quello successivo), se invece scarico i dati ovvero aggiorno la crossepg riesco si a vedere tutto l'elenco dei titoli dei film per i prossimi giorni ma non vedo piu le trame e le altre info relative ai film, capita a qualcun altro?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ti si blocca che significa? Resta in attesa con le rotelline o crasha?
Se resta in attesa non è detto che il problema sia quello che scarica in flash ma puo essere che resta in attesa dei dati che non riesce a scaricare dalla rete.
Io invece ho un altro problema, se non scarico i dati della crossepg se vado su un canale di cinema di S*y e premo info vedo la trama del film e tutte le info (ovviamente vedo solo le info del film in onda e quello successivo), se invece scarico i dati ovvero aggiorno la crossepg riesco si a vedere tutto l'elenco dei titoli dei film per i prossimi giorni ma non vedo piu le trame e le altre info relative ai film, capita a qualcun altro?
si blocca è rimane la scritta lettura canali (lasciato per 4 ore) e non mi fa ne tornare indietro e neanche annullare, sono costretto a spegnere dal pulsante off,(quindi non so se rimane bloccato o crasha) io attualmente riesco a vedere solo la trama del film e l evento successivo. non vedo nient'altro, per questo cercavo di aggiornare la crossepg ma senza risultato.Comment
-
Potrebbe servire sapere che anche su deco originale è qualche giorno che le informazioni non sono più complete come erano qualche tempo fa'.
A volte anche su telefilm gia' in onda non è disponibile informazione.
O stanno cambiando qualcosa o ci sono dei problemi.Comment
-
si blocca è rimane la scritta lettura canali (lasciato per 4 ore) e non mi fa ne tornare indietro e neanche annullare, sono costretto a spegnere dal pulsante off,(quindi non so se rimane bloccato o crasha) io attualmente riesco a vedere solo la trama del film e l evento successivo. non vedo nient'altro, per questo cercavo di aggiornare la crossepg ma senza risultato.
Dovresti reinstallare un'immagine pulita con meno plugin possibili, rimuovere quelli non indispensabili poi inserire la pennetta di mem e creare lo swap su questa, dopo scaricare ed installare la crossepg dando come cartella per i file quella creata sulla pennetta.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Il ......
Dovresti reinstallare un'immagine pulita con meno plugin possibili, rimuovere quelli non indispensabili poi inserire la pennetta di mem e creare lo swap su questa, dopo scaricare ed installare la crossepg dando come cartella per i file quella creata sulla pennetta.Dreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
-
Io ho il problema solamente sui cinema, ho i titoli ma mancano le trame dei film in prime time.Comment
Comment