Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Crossepg e problemini vari

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Crossepg e problemini vari

Originally posted by erglava
    Io ho il problema solamente sui cinema, ho i titoli ma mancano le trame dei film in prime time.
    Se è il problema è solo questo, stiamo tutti nella stessa situazione.

Comment

• gavazzi
      Board Senior Member
      • Oct 2010
      • 200

Ho provato anche altre epg ad es. quella integrata nell'immagine BH ma niente da fare il problema rimane.
      A questo punto e' un problema del provaider che non da info sulla guida dei programmi penso.

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Il problema delle trame dei film sta nel files della cross epg che viene scaricato, infatti se togliete la cross epg ed andate su un canale cinema vedrete che vi apparirà la trama completa del film in onda e del successivo che sono trasmesse dal provider. In pratica nel file dati della cross epg mancano le trame.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• nemex
          Member
          • Apr 2012
          • 55

salve sempre problemi con crossepg se puo essere utile ho risolto cosi circa 3-4 mesi fa con uno script cancello la cartella di crossepg in tmp prima delle 04.00 ora in cui crossepg fa il download . a download terminato mi ripristina la cartella e tutto va liscio senza problemi
          saluti

Comment

• erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

@nemex
            quindi tu riesci a vedere le trame dei films in prime time sui canali cinema?
            https://t.me/pump_upp

Comment

• nemex
              Member
              • Apr 2012
              • 55

se in prime time intendi vedere la trama del film che sto vedendo si praticamente il tasto info del telecomando

Comment

• gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

Originally posted by nemex
                se in prime time intendi vedere la trama del film che sto vedendo si praticamente il tasto info del telecomando
                Il problema non sta nella trama del film che stai vedendo o quello successivo ma nei film che vengono nelle ore successive della programmazione.
                Esempio:
                Film che sto vedendo iniziato alle 13 e finisce alle 14 ok trama epg.
                Film che inizia alle 14 e finisce alle 15 ok trama epg.
                Film che inizia alle 15 e film successivi niente trama epg.

Comment

• erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

per prime time intendo dire prima serata......quindi i films dalle 21.00 alle 23.00.
                  Io in pratica riesco a leggere solo i titoli e non le trame. Ovviamente all'orario d'inizio cross carica anche le trame del evento in corso.
                  https://t.me/pump_upp

Comment

• gavazzi
                    Board Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 200

Originally posted by erglava
                    per prime time intendo dire prima serata......quindi i films dalle 21.00 alle 23.00.
                    Io in pratica riesco a leggere solo i titoli e non le trame. Ovviamente all'orario d'inizio cross carica anche le trame del evento in corso.
                    Si appunto questo e' il problema.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Mancano le trame nel file cross epg che scarichiamo, infatti prima avevo un file di 11 mega ora è diventato 8 mega. Probabilmente S*y ha modificato qualcosa sul formato del file che non viene più riconosciuto dalla cross epg, oppure le trame vengono trasmesse su altro file. Io penso che questa seconda ipotesi sia quella giusta in quanto se scaricate il file in formato Open tv (quindi direttamente dal satellite) noterete che il file è appunto solo 8 mega invece dei precedenti 11 mega. Quindi probabilmente le trame vengono trasmesse dentro un altro file.
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gavazzi
                        Board Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 200

Originally posted by satman72
                        Mancano le trame nel file cross epg che scarichiamo, infatti prima avevo un file di 11 mega ora è diventato 8 mega. Probabilmente S*y ha modificato qualcosa sul formato del file che non viene più riconosciuto dalla cross epg, oppure le trame vengono trasmesse su altro file. Io penso che questa seconda ipotesi sia quella giusta in quanto se scaricate il file in formato Open tv (quindi direttamente dal satellite) noterete che il file è appunto solo 8 mega invece dei precedenti 11 mega. Quindi probabilmente le trame vengono trasmesse dentro un altro file.
                        Allora i file a questo punto sono 2 visto che su alcuni film (pochi) la trama viene scaricata ugualmente.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

E' probabile, cmq il file che scarica è più piccolo di quello vecchio questo è sicuro e mi sa che è proprio perché mancano le trame.

Comment

Working...