Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Nuovo CAID per Tivusat
Collapse
X
-
Re: Nuovo CAID per Tivusat
Ho riletto la mail e non c'è traccia di newsletter, si parla solo di comunicazioni, quindi se vogliono . . .Comment
-
Chettefrega se l'aggiunge, sarebbe grave se lo sostituisse (cosa che non credo possibile)...Comment
-
I Dati raccolti per le finalità indicate saranno eventualmente trattati da tivù S.r.l. avvalendosi di strumenti elettronici e/o automatizzati di qualsivoglia tipo.
Gira e rigira si tutelano sempre.Comment
-
Ok, ma se ben ricordo (é passato un po' di tempo) dovevi fornire il codice fiscale dell'abbonato rai, (nel mio caso, mia madre) per cui con il codice fiscale dell'abbonato possono risalire al numero di abbonamento e viceversa....Comment
-
Se hanno il numero abbonamento o il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento RAI avevano già tutti gli altri dati, compreso indirizzo e numero civico. Perché richiedere conferma della mail di registrazione?
Sicuri che non si possa attivare una card TivùSat indicando un codice fiscale di un NON abbonato RAI?Comment
-
Mia supposizione e sottolineo supposizione è questa: visto che il nuovo caid è stato inserito su tutti i canali tranne quelli Rai è possibile che allarghino la piattaforma utilizzando le nuove card con magari un pagamento una tantum oppure che offrano in vendita un decoder interattivo per contenuti in streaming. Quindi è possibile che con le card nuove si veda tutto e con quelle vecchie solo alcuni canali tra cui sicuramente i Rai.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Se hanno il numero abbonamento o il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento RAI avevano già tutti gli altri dati, compreso indirizzo e numero civico. Perché richiedere conferma della mail di registrazione?
Sicuri che non si possa attivare una card TivùSat indicando un codice fiscale di un NON abbonato RAI?Comment
-
Originally posted by filolauun mio amico ha attivato una card in bundle col decoder circa due anni fa con un nome non abbonato raiJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Devi procedere all'attivazione o con decoder o con cam originale, va bene anche quella dtt per m7Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
Comment