Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Calcio in HD con audio in Italiano

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    #31
    Re: Calcio in HD con audio in Italiano

    Originally posted by phil76
    Forse intendeva dire di postare i feed dove solitamente passano le partite, poichè verosimilmente anche nelle prossime domeniche i macth di Serie A passeranno di la.
    Effettivamente mi sono espresso male... Hai inteso perfettamente ciò che volevo dire.

    Comment

    • phil76
      Board Senior Member
      • Oct 2012
      • 200

      #32
      Re: Calcio in HD con audio in Italiano

      Originally posted by satman72
      Credo che le partite di minor interesse non passino per il satellite ma viaggino sui ponti terrestri in quanto nessuna tv straniera le ritrasmette (quindi non vi è necessità che siano ricevibili dall'estero) e quindi a meno di impedimenti tecnici di collegamento tramite ponti terrestri, non vanno sul sat.
      Capirai V€rona-At@lanta che partitone!!

      Vabbè battute a parte la tua ipotesi è più che ragionevole. Anche io la penso così. Difatti non tutte le partite vengono trasmesse dalle tv estere. Comq anche quì, se ci fai caso di domenica in domenica, non c'è una regola. A parte anticipi e posticipi che vengono sempre trasmessi (a prescindere dal blasone di chi gioca) ed il match clou della domenica pomeriggio, le altre partite della domenica alle 15 sono sempre casuali. Nel senso che generalmente vengono trasmesse dalle Tv estere se c'è un interesse verso quella partita, perchè magari ci gioca dentro un calciatore di quella nazione. Per cui magari un Livorno-Chievo per qualcuno diventa più interessante di Sampdoria-Torino. Su alcune Tv straniere vedo passare addirittura match della nostra serie B per i motivi di cui sopra (cosa che trovo onestamente raccapricciante!! ).

      D'altronde anche quì da noi il sabato pomeriggio alle 16, quando c'è il blocco di partite della Premier, di solito ci propinano il Sunderland o il Southampton, perchè ci giocano Giaccherini ed Osvaldo.

      Comment

      • Mdt360
        Member
        • Oct 2013
        • 36

        #33
        Re: Calcio in HD con audio in Italiano

        qualche novità sulla partita di stasera?

        Comment

        • Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

          #34
          Re: Calcio in HD con audio in Italiano

          Originally posted by satman72
          Esattamente la banda C è fuori portata con parabole sotto i 2,40 mt. Cmq ci sono tantissimi feeds anche in banda Ku che sono in chiaro o codificati in Biss (le key si trovano ovunque e si puo anche scaricarle in automatico utilizzando il plugin TechSatKey **********). I satelliti da battere sono il 10 est, il 7 est, il 12,5 ovest, 11 ovest. Ovviamente vi occorre una parabola motorizzata ed un ricevitore con blind scan.
          Su enigma 1 ho scaricato Satangels, perchè è l'unico che ho trovato, non mi sembra che aggiorna le keys, ed inoltre mi è sparito il file constant.cw
          Poi nel config.cfg della ciccia ho messo
          SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
          AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
          STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
          SECA HANDLER: 2
          Mi potete passare qualche altro plug migliore e il file constant.cw.
          Inoltre su che canali posso provare (13est) per vedere se le chiavi sono aggiornate?
          Proverei la rai ma non so quando cripta.
          Le altre key che sono nella cartella, a che servono e come vengono usate se non c'è il percorso nel config.cfg?
          Grazie mille in anticipo.
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

          If I have been of help please click the Thanks button

          Comment

          • angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

            #35
            Re: Calcio in HD con audio in Italiano

            Scarica una soft*am key aggiornata e la installi.

            Comment

            • Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

              #36
              Re: Calcio in HD con audio in Italiano

              @ Angel1315

              Ciao carissmo volevo augurarti buone feste, purtroppo il tuo logo non mi piace tanto (juventino vero?).
              Con l'occasione per augurare a tutti un buon 2014 ricco di tante partite di calcio in HD a gratis
              Auguroni anche a satman, mitico moderatore

              Comment

              • Rici7Rich
                Experienced Member
                • Nov 2012
                • 395

                #37
                Re: Calcio in HD con audio in Italiano

                Originally posted by angel1315
                Scarica una soft*am key aggiornata e la installi.
                La softc*m l'ho scaricata anche se preferirei un plugin, comunque non riesco a vedere la can*le 5 su tiv*sat, al momento è l'unico codificato, poi vorrei sapere come faccio ad usare tutte le ke*s che mi trovo nella cartella ke*s (biss seca) ecc.
                Devo aggiungere delle voci al cc*am.cfg?
                le chiavi che postate con i feed dove vanno inserite nel caso mancassero?
                Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                If I have been of help please click the Thanks button

                Comment

                • lynxeye
                  Junior Member
                  • Oct 2012
                  • 28

                  #38
                  Re: Calcio in HD con audio in Italiano

                  sti maledetti di m3d14s3t....oggi in HD danno il napoli e non la Juve.....

                  Juve in HD su Astra 19° Espanà "C+ Liga de campeones"

                  Comment

                  Working...