Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Calcio in HD con audio in Italiano
Collapse
X
-
Re: Calcio in HD con audio in Italiano
Credo che le partite di minor interesse non passino per il satellite ma viaggino sui ponti terrestri in quanto nessuna tv straniera le ritrasmette (quindi non vi è necessità che siano ricevibili dall'estero) e quindi a meno di impedimenti tecnici di collegamento tramite ponti terrestri, non vanno sul sat.
Vabbè battute a parte la tua ipotesi è più che ragionevole. Anche io la penso così. Difatti non tutte le partite vengono trasmesse dalle tv estere. Comq anche quì, se ci fai caso di domenica in domenica, non c'è una regola. A parte anticipi e posticipi che vengono sempre trasmessi (a prescindere dal blasone di chi gioca) ed il match clou della domenica pomeriggio, le altre partite della domenica alle 15 sono sempre casuali. Nel senso che generalmente vengono trasmesse dalle Tv estere se c'è un interesse verso quella partita, perchè magari ci gioca dentro un calciatore di quella nazione. Per cui magari un Livorno-Chievo per qualcuno diventa più interessante di Sampdoria-Torino. Su alcune Tv straniere vedo passare addirittura match della nostra serie B per i motivi di cui sopra (cosa che trovo onestamente raccapricciante!! ).
D'altronde anche quì da noi il sabato pomeriggio alle 16, quando c'è il blocco di partite della Premier, di solito ci propinano il Sunderland o il Southampton, perchè ci giocano Giaccherini ed Osvaldo.Comment
-
Esattamente la banda C è fuori portata con parabole sotto i 2,40 mt. Cmq ci sono tantissimi feeds anche in banda Ku che sono in chiaro o codificati in Biss (le key si trovano ovunque e si puo anche scaricarle in automatico utilizzando il plugin TechSatKey **********). I satelliti da battere sono il 10 est, il 7 est, il 12,5 ovest, 11 ovest. Ovviamente vi occorre una parabola motorizzata ed un ricevitore con blind scan.
Poi nel config.cfg della ciccia ho messo
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
SECA HANDLER: 2
Mi potete passare qualche altro plug migliore e il file constant.cw.
Inoltre su che canali posso provare (13est) per vedere se le chiavi sono aggiornate?
Proverei la rai ma non so quando cripta.
Le altre key che sono nella cartella, a che servono e come vengono usate se non c'è il percorso nel config.cfg?
Grazie mille in anticipo.Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
@ Angel1315
Ciao carissmo volevo augurarti buone feste, purtroppo il tuo logo non mi piace tanto (juventino vero?).
Con l'occasione per augurare a tutti un buon 2014 ricco di tante partite di calcio in HD a gratis
Auguroni anche a satman, mitico moderatoreComment
-
La softc*m l'ho scaricata anche se preferirei un plugin, comunque non riesco a vedere la can*le 5 su tiv*sat, al momento è l'unico codificato, poi vorrei sapere come faccio ad usare tutte le ke*s che mi trovo nella cartella ke*s (biss seca) ecc.
Devo aggiungere delle voci al cc*am.cfg?
le chiavi che postate con i feed dove vanno inserite nel caso mancassero?Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
Comment