Ciao a tutti un paio di settimane fà dopo aver combattuto giornate intere con pluggin ( crossepg ) che avevano funzionato correttamente fino a poco tempo prima, decisi di flashare il mio dm8000 con Dreamup. Un operazione che non auguro neanche al mio peggior nemico visti i tempi di esecuzione, comunque stà di fatto che l'operazione arrivata al termine dopo oltre un ora si blocca sul "flashing from his memory". Lascio collegato per tutto il pomeriggio sperando che riesca a finire ma rientrando la sera lo trovo piantato nella stessa condizione. Non posso far altro che disconnettere dreamup che mi avvisa dell'impossibilità della cosa ma comunque si disconnette. riavvio il decoder e noto subito sul display voci diverse rispetto le abituali al che lo rispengo e collego nuovamente la seriale e avvio nuovamente la procedura con dreamup. Questa volta mi dice tempo stimato 140 minuti, mai successo ma la procedura arriva in fondo mantenedo però strane indicazioni sul display all'avvio. Domanda: si possono essere fritti file di sistema che non rientrano frà quelli che normalmente si installano durante una installazione immagine e se si sapreste darmi qualche dritta? Grazie in anticipo.
P.S. dimenticavo il decoder funziona ma non come dovrebbe
P.S. dimenticavo il decoder funziona ma non come dovrebbe
Comment