Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
$ky canali oscurati
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: $ky canali oscurati
E tu ora lo hai letto, guarda qualche pagina indietro e vedrai che ne abbiamo gia parlato e spiegato come fanno....
Ritornando ai discorsi vecchi il primo programmino magico che uscii fu per le card Irde*o e girava addirittura in Dos, si chiamava Irde*o 98 e fu creato dal compianto Tron, che poi fu trovato morto qualche mese dopo in circostanze misteriose in un parco pubblico... Credetemi quando vi dico che nulla succede a caso e quando ci fanno "giocare" è perche dietro c'è un interesse...
E le HMK e PMK ve le ricordate? ahahha
Un salutoComment
-
Be come non essere d' accordo con voi ragazzuoli...solo sat che al di la della storia del povero TRON ricordiamoci che un log in irdutello ci permetteva di avere tutto in chiaro senza un bel che minimo sforzooo ahahah key comprese ahahahah.
E le HMK e PMK ve le ricordate? ahahha
Un salutoComment
-
Ho letto, tempo fa, qualcosa del genere che vendono in un negozio cinese ma non fanno spedizioni, cosa strana, verso i paesi dove i provider usano la codifica video*uard come l'Italia, la Germania, la Svezia, UK etc.Comment
-
No sui box non $ky cmq non verrebbero interpretati i comandi nuovi che sono stati attivati. L'unica soluzione sarebbe smontare un box originale funzionante, intercettare il flusso dati in uscita dalla cam e mandarlo sempre in uscita dalla cam ad un altro box anche Linux. In pratica bisognerebbe arrivare al flusso dati (CW decodificate) che va al chip che contiene il CSA. Sempre se l'ennedisesse non ha un chip particolare appositamente modificato, ma questo non penso sia possibile in quanto in questo caso la codifica ennediesse sarebbe fuori standard ed incompatibile con tutte le altre codifiche, ed almeno in Germania funzionano in simulcrypt con BetaCr*pt e Nagrav*sion.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Originally posted by angel1315In Germania il cs è legale? Perché non capisco i due pesi e le due misure. C'è in commercio anche la cam nd+s, mentre in Italia subiamo la "dittatura" e tutti i modi coercitivi per farci usare lo skifobox.
Leggevo che in Grecia, prima che N0va lo bloccasse, erano addirittura molti di più quelli pirata dei regolari...
Si sa che quando una cosa è per pochi appassionati viene più tollerata, anche se, come ha detto qualcuno prima, $ky IT è molto pragmatica e si rifà con la pubblicità...Comment
-
La Germania il paese della Dream Multimedia.... la patria del cs dove si trovano quasi tutti i più grossi payserver europei e dove hanno sviluppato le immagini, farcite a dovere, più performanti che si trovano in rete, là poverini tutti pagano l'abbonamento. La verità è che in Germania s+y è entrata da pochissimo tempo e non le hanno dato la possibilità di dettare la sua legge dovendosi adeguare al paese, qui in Italia usa metodi "dittatoriali". Sono molto arrabbiato e ogni giorno sto con l'idea di disdire l'abbonamento e passare a m7 che si comporta molto meglio.Comment
-
Il potere a $ky lo diamo noi facendo abbonamenti, perché non possiamo stare senza il calcio, programmi d'intrattenimento e programmi per bambini.
Quando io ero piccolo la tv aveva solo 2 canali in B/N eppure sono vissuto benissimo anzi avevo più tempo per giocare in maniera creativa.
Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Il potere a $ky lo diamo noi facendo abbonamenti, perché non possiamo stare senza il calcio, programmi d'intrattenimento e programmi per bambini.
Quando io ero piccolo la tv aveva solo 2 canali in B/N eppure sono vissuto benissimo anzi avevo più tempo per giocare in maniera creativa.
Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.Comment
-
Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.
Ciao.Comment
Comment