Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jastra2it
    Newbie
    • Nov 2012
    • 9

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by satman72
    E tu ora lo hai letto, guarda qualche pagina indietro e vedrai che ne abbiamo gia parlato e spiegato come fanno....

Ritornando ai discorsi vecchi il primo programmino magico che uscii fu per le card Irde*o e girava addirittura in Dos, si chiamava Irde*o 98 e fu creato dal compianto Tron, che poi fu trovato morto qualche mese dopo in circostanze misteriose in un parco pubblico... Credetemi quando vi dico che nulla succede a caso e quando ci fanno "giocare" è perche dietro c'è un interesse...
    si ricordo il programma e la storia di Tron,per il resto sono D'ACCORDISSIMO con te.
    Poi quando merdok compro d*+ uscirono fuori dei documenti dove si parlava che fu proprio il merdok a far saltare il sistema di d*+.Per prenderla a pochi soldi.

Comment

• Sand0k
      Newbie
      • Nov 2013
      • 3

Originally posted by jastra2it
      si ricordo il programma e la storia di Tron,per il resto sono D'ACCORDISSIMO con te.
      Poi quando merdok compro d*+ uscirono fuori dei documenti dove si parlava che fu proprio il merdok a far saltare il sistema di d*+.Per prenderla a pochi soldi.
      E tu ora lo hai letto, guarda qualche pagina indietro e vedrai che ne abbiamo gia parlato e spiegato come fanno....

Ritornando ai discorsi vecchi il primo programmino magico che uscii fu per le card Irde*o e girava addirittura in Dos, si chiamava Irde*o 98 e fu creato dal compianto Tron, che poi fu trovato morto qualche mese dopo in circostanze misteriose in un parco pubblico... Credetemi quando vi dico che nulla succede a caso e quando ci fanno "giocare" è perche dietro c'è un interesse...
      Be come non essere d' accordo con voi ragazzuoli...solo sat che al di la della storia del povero TRON ricordiamoci che un log in irdutello ci permetteva di avere tutto in chiaro senza un bel che minimo sforzooo ahahah key comprese ahahahah.
      E le HMK e PMK ve le ricordate? ahahha
      Un saluto

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Originally posted by Sand0k
        Be come non essere d' accordo con voi ragazzuoli...solo sat che al di la della storia del povero TRON ricordiamoci che un log in irdutello ci permetteva di avere tutto in chiaro senza un bel che minimo sforzooo ahahah key comprese ahahahah.
        E le HMK e PMK ve le ricordate? ahahha
        Un saluto
        Come non ricordarle, si poteva fare il clone totale senza nessuna differenza con la card originale si doveva faticare un po' per azzerare la carta con un bel sfila e infila nello smartmouse( e a tal proposito un mio amico mi aveva costruito un piccolo marchingegno con la manovella il quale mi faceva risparmiare tempo e fatica), ma che goduria che tempi..che orgasmi..

Comment

• Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

Io richiedo... ma se la card fosse letta in parallelo da un decoder originale e uno non cosa potrebbe succedere?
          Entrambi leggerebbero la scheda?

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Ho letto, tempo fa, qualcosa del genere che vendono in un negozio cinese ma non fanno spedizioni, cosa strana, verso i paesi dove i provider usano la codifica video*uard come l'Italia, la Germania, la Svezia, UK etc.

Comment

• senny1969
              Newbie
              • Sep 2012
              • 6

scusa ma perche' non provi?
              se hai paura che ti brucino la card dimmi come fare lo faccio io tanto con tutte quelle che mi hanno piallato una piu' una meno.
              e poi se non mi rinnovano mi fanno un gran piacere.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Originally posted by Ivymike
                Io richiedo... ma se la card fosse letta in parallelo da un decoder originale e uno non cosa potrebbe succedere?
                Entrambi leggerebbero la scheda?
                No sui box non $ky cmq non verrebbero interpretati i comandi nuovi che sono stati attivati. L'unica soluzione sarebbe smontare un box originale funzionante, intercettare il flusso dati in uscita dalla cam e mandarlo sempre in uscita dalla cam ad un altro box anche Linux. In pratica bisognerebbe arrivare al flusso dati (CW decodificate) che va al chip che contiene il CSA. Sempre se l'ennedisesse non ha un chip particolare appositamente modificato, ma questo non penso sia possibile in quanto in questo caso la codifica ennediesse sarebbe fuori standard ed incompatibile con tutte le altre codifiche, ed almeno in Germania funzionano in simulcrypt con BetaCr*pt e Nagrav*sion.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• alvin
                  Junior Member
                  • Feb 2012
                  • 12

il CS è sempre vietato

Comment

• herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

Originally posted by angel1315
                    In Germania il cs è legale? Perché non capisco i due pesi e le due misure. C'è in commercio anche la cam nd+s, mentre in Italia subiamo la "dittatura" e tutti i modi coercitivi per farci usare lo skifobox.
                    Forse c'è la differenza che là non ci sono quasi tanti abbonamenti cs quanti ufficiali come qua succede, non su base nazionale , ma in alcune zone...
                    Leggevo che in Grecia, prima che N0va lo bloccasse, erano addirittura molti di più quelli pirata dei regolari...
                    Si sa che quando una cosa è per pochi appassionati viene più tollerata, anche se, come ha detto qualcuno prima, $ky IT è molto pragmatica e si rifà con la pubblicità...

Comment

• angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

La Germania il paese della Dream Multimedia.... la patria del cs dove si trovano quasi tutti i più grossi payserver europei e dove hanno sviluppato le immagini, farcite a dovere, più performanti che si trovano in rete, là poverini tutti pagano l'abbonamento. La verità è che in Germania s+y è entrata da pochissimo tempo e non le hanno dato la possibilità di dettare la sua legge dovendosi adeguare al paese, qui in Italia usa metodi "dittatoriali". Sono molto arrabbiato e ogni giorno sto con l'idea di disdire l'abbonamento e passare a m7 che si comporta molto meglio.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Il potere a $ky lo diamo noi facendo abbonamenti, perché non possiamo stare senza il calcio, programmi d'intrattenimento e programmi per bambini.
                        Quando io ero piccolo la tv aveva solo 2 canali in B/N eppure sono vissuto benissimo anzi avevo più tempo per giocare in maniera creativa.
                        Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mrb
                          Junior Member
                          • Sep 2012
                          • 19

s*y fa la dittatrice in italia perchè si è adeguata al panorama... ricordiamoci tutti in che modo e il motivo per cui si è introdotto il digitale terrestre...

Comment

• oremus
                            Member
                            • Oct 2012
                            • 30

non sò se è stato detto ma per i pochi che avevano luce con le 0919 ora sono out in hd
                            mala tempora currunt

Comment

• fifetto1963
                              Newbie
                              • Sep 2013
                              • 1

Il potere a $ky lo diamo noi facendo abbonamenti, perché non possiamo stare senza il calcio, programmi d'intrattenimento e programmi per bambini.
                              Quando io ero piccolo la tv aveva solo 2 canali in B/N eppure sono vissuto benissimo anzi avevo più tempo per giocare in maniera creativa.
                              Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.
                              Ciao satman72, anch'io appertengo a quell'epoca bellissima, posto pochissimo (è il primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum) in quanto sono praticamente nubbio, mi limito a seguire le interessanti discussioni in merito agli ultimi avvenimenti Scusatemi se vado leggermente OT, vorrei sapere se possibile come sei organizzato per TSI...Grazie!

Comment

• gavazzi
                                Board Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 200

Ho Cambiato casa da 2 anni e non ho piu' la motorizzata purtroppo ma da come mi ricordo i feed di servizio erano quasi sempre codificati o mi sbaglio?
                                Ciao.

Comment

Working...