Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
$ky canali oscurati
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: $ky canali oscurati
Cortesemente allora posta i file della configurazione ovviamente eliminando la tua cline.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
scusatemi tutti, io non sono esperta della materia CS, anzi, ho solo fatto 1000 prove con diverse emu e questa magicamente non so come ha aperto, nulla di più.
So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto quiComment
-
scusatemi tutti, io non sono esperta della materia CS, anzi, ho solo fatto 1000 prove con diverse emu e questa magicamente non so come ha aperto, nulla di più.
So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto quiComment
-
-
So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto qui
GrazieComment
-
So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto qui
Allora ho scaricato la mgcamd 135a e ho modificato il file cccammd.list inserendoci dentro la stringa della 3c.
Mi ha aperto subito cinema 1HD con ecm alti e blocchi ma tutti gli altri canali HD non me li apre, anche questo e' strano.Comment
-
infatti ho visto che anche con la 3c si apre e sempre con ecm abbastanza alti,sino all'altro giorno ricordavo che non si aprisse ma probabilmente hanno deciso di aprirlo momentaneamente.Comment
-
In effetti mi sembrava molto strano che funzionasse visto che ripeto tutte le emu si basano sullo stesso codice che è quello uscito per primo per la Os*am.
Ripeto hanno cambiato qualcosa nel sw della cam, fino a che non ci sarà un nuovo dump della rom tutto resterà com'è.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
-
Perfetto quindi possiamo archiviare la mgcam come soluzione al problema.
In effetti mi sembrava molto strano che funzionasse visto che ripeto tutte le emu si basano sullo stesso codice che è quello uscito per primo per la Os*am.
Ripeto hanno cambiato qualcosa nel sw della cam, fino a che non ci sarà un nuovo dump della rom tutto resterà com'è.Comment
-
Nell'altro post che ho fatto è scritto.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Comment