Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni253
    Experienced Board Member
    • Nov 2012
    • 903

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by giannafabiani
    mg*amd 1.35a+ cs1.67 : luce SD - luce HD(con freeze)
    Scusa, ma se è una cline a cosa ti serve cs1.67 ?

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Non mi sarei mai permessa di mettere delle cose di altri... tutto testato da me personalemente.
      Ma sembra che che se correttamente configurata apra anche la 1.38
      Cortesemente allora posta i file della configurazione ovviamente eliminando la tua cline.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giannafabiani
        Member
        • Feb 2012
        • 33

Originally posted by gianni253
        Scusa, ma se è una cline a cosa ti serve cs1.67 ?
        scusatemi tutti, io non sono esperta della materia CS, anzi, ho solo fatto 1000 prove con diverse emu e questa magicamente non so come ha aperto, nulla di più.
        So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto qui

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

scusatemi tutti, io non sono esperta della materia CS, anzi, ho solo fatto 1000 prove con diverse emu e questa magicamente non so come ha aperto, nulla di più.
          So solo che non il cs 1.67 fa un doppio passaggio in apparenza inutile.... non ho fatto alcuna configurazione particolare ho solo fatto copia incolla della cline (3c) nel file cccamd.list e copiato in /var/keys tutto qui
          Cioè come spiegato di recente nella discussione "convertire line C eccetera" ?

Comment

• raskan
            Newbie
            • Nov 2012
            • 3

pf mi poi rispondere a messaggio in pm ? magari se riesci arrivare a qualcosa in più !

Comment

• trifolo6969
              Junior Member
              • Mar 2013
              • 12

Ok chiaro, ci incolli qui il contenuto del mgcamd.cfg ?

Grazie

Comment

• gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

Allora ho scaricato la mgcamd 135a e ho modificato il file cccammd.list inserendoci dentro la stringa della 3c.
                Mi ha aperto subito cinema 1HD con ecm alti e blocchi ma tutti gli altri canali HD non me li apre, anche questo e' strano.

Comment

• allffio
                  Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 145

Non vorrei aggiungere un post inutile ma ieri sera a me si apriva normalmente cinema1hd per un po poi si bloccava nuovamente,questo lo faceva di continuo solo su questo canale.

Comment

• gavazzi
                    Board Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 200

Originally posted by allffio
                    Non vorrei aggiungere un post inutile ma ieri sera a me si apriva normalmente cinema1hd per un po poi si bloccava nuovamente,questo lo faceva di continuo solo su questo canale.
                    infatti ho visto che anche con la 3c si apre e sempre con ecm abbastanza alti,sino all'altro giorno ricordavo che non si aprisse ma probabilmente hanno deciso di aprirlo momentaneamente.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by gavazzi
                      infatti ho visto che anche con la 3c si apre e sempre con ecm abbastanza alti,sino all'altro giorno ricordavo che non si aprisse ma probabilmente hanno deciso di aprirlo momentaneamente.
                      Perfetto quindi possiamo archiviare la mgcam come soluzione al problema.
                      In effetti mi sembrava molto strano che funzionasse visto che ripeto tutte le emu si basano sullo stesso codice che è quello uscito per primo per la Os*am.
                      Ripeto hanno cambiato qualcosa nel sw della cam, fino a che non ci sarà un nuovo dump della rom tutto resterà com'è.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• marcello1958
                        Newbie
                        • Jun 2013
                        • 7

comunque sport 1 hd luninoso con qualche freeze

Comment

• crusedos
                          Junior Member
                          • Sep 2013
                          • 17

Originally posted by satman72
                          Perfetto quindi possiamo archiviare la mgcam come soluzione al problema.
                          In effetti mi sembrava molto strano che funzionasse visto che ripeto tutte le emu si basano sullo stesso codice che è quello uscito per primo per la Os*am.
                          Ripeto hanno cambiato qualcosa nel sw della cam, fino a che non ci sarà un nuovo dump della rom tutto resterà com'è.
                          Speriamo presto . Effettivamente sembrava molto strano che funzionasse.

Comment

• pavel84
                            Banned
                            • Feb 2013
                            • 28

Mi sembrava strano ci fosse una soluzione così semplice e veloce

Comment

• e_hal9000
                              Experienced Board Member
                              • Jul 2011
                              • 856

Originally posted by gavazzi
                              Allora ho scaricato la mgcamd 135a e ho modificato il file cccammd.list inserendoci dentro la stringa della 3c.
                              Mi ha aperto subito cinema 1HD con ecm alti e blocchi ma tutti gli altri canali HD non me li apre, anche questo e' strano.
                              infatti la cline va inserita solo li se non si ha la n line newc@m.li$t non va inserita la linea ma solo i due parametri senza nulla sotto.
                              Nell'altro post che ho fatto è scritto.
                              Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                              --------------------------------------------------------------------
                              Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                              AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                              + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                              DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• IlSognatore
                                Member
                                • Apr 2012
                                • 47

Quindi nessun miracolo, tutto come prima?!?

Comment

Working...