Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
$ky canali oscurati
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: $ky canali oscurati
va bene, non voglio andare contro-corrente, non è problema di CODEC audio/video, ma non trovate che sia strana la definizione "HD" di $*Y SPORT3 HD?
$*Y SPORT2 HD [su cui ho luce] -> Info -> Canale -> 16:9 1920X1080
$*Y SPORT3 HD [su cui NON ho luce] -> Info -> Canale -> 16:9 720X576Comment
-
va bene, non voglio andare contro-corrente, non è problema di CODEC audio/video, ma non trovate che sia strana la definizione "HD" di $*Y SPORT3 HD?
$*Y SPORT2 HD [su cui ho luce] -> Info -> Canale -> 16:9 1920X1080
$*Y SPORT3 HD [su cui NON ho luce] -> Info -> Canale -> 16:9 720X576Comment
-
premesso che non sono un genio.... ma ho qualche piccolissima conoscenza...
straquoto in pieno satman72 e se vi dice che trattasi di pairing (quindi cambio algoritmo all'interno della codifica) fidatevi no....
da quello che io ho capito hanno cambiato il decrypt per il momento solo dei canali HD poi se lo faranno anche sugli SD non lo so e non lo sappiamo nessuno
sta decrypt e quella che origina la ECM che sarebbe la famosa costant word e la CW non è altro che un ottetto alfa numerico e se la CW ha il seguente valore 00 00 00 00 00 00 00 00 non si vede nada de nada
da quello che io ho capito adesso questo è il vero problema... poi sempre qualcuno può smentirmi... ma per favore non mi fate leggere codec ecc....
quindi tutta sta cosa qui per dire che non possiamo che aspettare che qualche team che ci hanno "donato" le famose emu ci pubblicano la soluzione come fu nell'autunno del 2009
ricordate sky it fix.... dopo circa 1 mese e mezzo di buio
allora fu il team oscam speriamo in loro o altri
un salutoComment
-
-
Scusate l'intromissione, sò che non c'entra niente con la problematica in corso ma ho notato che alcuni canali HD tipo C**ema F*m*ly se lo sintonizzo sulla frquenza 12510 Pol H e S/R 29899 ho luce, mentre se lo sintonizzo su la frequenza 12765 Pol H e S/R 29900 è tutto buio.
Qualcun altro ha notato questa cosa?Comment
-
Forse con setting maker puoi risolvere il problema togliendo il flag ai canali HD.
Comment
-
provo a dire la mia sul perchè vanno alcune 0919...
0919 uscita nel 2005/6 la 09CD circa 6/7 anni dopo...
all'interno delle Smart Card è presente:
- un microcontrollore
- una RAM
- e una EEPROM,
la 0919 è stata costruita tanti anni fà al suo interno pochi Kbyte di RAM e EEPROM con un processore/microcontrollore sicuramente "datato"....
adesso esistono Smart Card 09cd con processori ARM e svariati mega di memoria....
vista questa "sostanziale" differenza tecnologica i signori del cielo ci possono andare a fare la guerra o no?????????
salutiComment
-
Per canali di calcio cosa intendi? $*y S*port 1-2-3-4 (Hd compresi) o ci sono altri canali dedicati tipo i nostri $*y calcio? Nella prima ipotesi ($*y S*port 1-2-3-4) io li ho visti senza problemi le poche volte che ho girato su 28E, anche durante i match di PL. Ovviamente ci faccio un giro di rado, quindi se si tratta di sviluppi delle ultime 2-3 settimane non tenete conto di quello che ho scritto.Comment
-
Scusate l'intromissione, sò che non c'entra niente con la problematica in corso ma ho notato che alcuni canali HD tipo C**ema F*m*ly se lo sintonizzo sulla frquenza 12510 Pol H e S/R 29899 ho luce, mentre se lo sintonizzo su la frequenza 12765 Pol H e S/R 29900 è tutto buio.
Qualcun altro ha notato questa cosa?
( ed anche io nel deco lo vedo a questa frequenza)
12765 ? A me risulta che la frequenza più alta di Hot Bird è 12731
Forse hai impostato male l'oscillatore locale, 10750 invece di 10600,
questo giustificherebbe la differenza di 150 MHz che leggi.
Comunque, come hai detto, non c'entra nulla con il problema qui trattatoComment
Comment