Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by valesan
    ragazzi, basta a farsi illusioni !
    al momento non c'è nessuna emu in grado di utilizzare il nuovo sistema per dare luce, mettiamoci l'anima in pace !
    quei pochi che riescono a vedere ancora quei canali li vedono con 919 senza pacchetto hd attivo, questa è l'unica cosa che "sembra" essere vera al momento.
    sarebbe utile a tutti se qualcuno avesse questa combinazione rara e ne desse conferma, per il resto non ci rimane che goderci i canali rimasti finchè dureranno !
    ESATTO!
    Quindi gentilmente finitela di postare favole, è ovvio che hanno cambiato qualcosa che gli emulatori non sanno gestire (credete che $ky non conosca i metodi che usiamo?) quindi fino a quando non si capirà cosa è cambiato (se si capirà) e come gestirlo ed inserirlo nelle emu il risultato sarà il buio.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• colpoz
      Newbie
      • Apr 2013
      • 5

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho letto tutte le discussioni inerenti l'argomeno in oggetto sia su questa board che su altre.

Premetto che sono un semplice utente che vede sly tramite payserver non potendo permettersi un abbonamento.

In particolare non mi è chiara la situazione in UK, alla quale si fa riferimento dicendo che qui da noi sta accadendo la stessa cosa che lì è cominciata già mesi fa.
      Se sono stati oscurati i canali HD e non c'è alcuna soluzione, come mai i vari payserver propongono nella loro offerta anche Sly UK HD?
      Esiste un numero ristretto di schede non colpite e i payserver ne sono in possesso? Oppure esiste veramente come dice qualcuno una sorta di sviluppo "nascosto" di oscam le cui versioni patchate vengono acquistate dai payserver e non sono pubbliche?
      Inoltre non mi è chiaro se in UK in cui il processo di oscuramento ormai è completato i canali SD hanno ancora luce, e quindi se ci sono possibilità che rimanga così anche da noi.

Comment

• havana9
        Member
        • Sep 2012
        • 58

Sarebbe carino avere nel blu pannel di E2 la possibilità di scaricare anche i settings con la Bouquet TOP Italia in solo SD... io la lista canali me la sto modificando ogni giorno sostituendo i canali hd oscurati con quelli sd!

Comment

• stecis
          Junior Member
          • Jan 2013
          • 11

Ricapitolando le 09cd i canali hd vanno oscurandosi per le nuove protezioni del provider, ma chiedo anche le 0919 hanno perso gli stessi canali hd o reggono perché avendo un chip datato non riescono a sostenere la nuova protezione??
          Aspetto lumi dai più esperti..
          Grazie

Comment

• runinxxx
            Junior Member
            • Dec 2012
            • 22

io ho due 0919 ed ho perso su entrambe i canali...

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by colpoz
              Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho letto tutte le discussioni inerenti l'argomeno in oggetto sia su questa board che su altre.

Premetto che sono un semplice utente che vede sly tramite payserver non potendo permettersi un abbonamento.

In particolare non mi è chiara la situazione in UK, alla quale si fa riferimento dicendo che qui da noi sta accadendo la stessa cosa che lì è cominciata già mesi fa.
              Se sono stati oscurati i canali HD e non c'è alcuna soluzione, come mai i vari payserver propongono nella loro offerta anche Sly UK HD?
              Esiste un numero ristretto di schede non colpite e i payserver ne sono in possesso? Oppure esiste veramente come dice qualcuno una sorta di sviluppo "nascosto" di oscam le cui versioni patchate vengono acquistate dai payserver e non sono pubbliche?
              Inoltre non mi è chiaro se in UK in cui il processo di oscuramento ormai è completato i canali SD hanno ancora luce, e quindi se ci sono possibilità che rimanga così anche da noi.
              Lo sharing sui canali $ky UK funziona senza problemi anche sui canali HD.
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• alfebu
                Newbie
                • Mar 2013
                • 7

Originally posted by satman72
                Ma non sono in pairing anche loro da settembre ?
                frizza spesso si blocca anche per 30 secondi potete fare qualcosa? altrimenti nn posso rinnovare grazie

Comment

• crusedos
                  Junior Member
                  • Sep 2013
                  • 17

Originally posted by satman72
                  Se il sistema che stanno adottando è lo stesso allora la soluzione esiste già. Possibile?

Comment

• CrasHBoneS
                    Newbie
                    • Feb 2012
                    • 6

Da profano:
                    vedo tanta confusione, si parla di NRT [codifica video] e si sfocia nel marriage/pairing
                    Ma se si trattasse di marriage/pairing perchè farlo solo con i canali HD? Se stanno facendo un test dovrebbero farlo sia con canali HD che con canali SD, altrimenti come già detto i call center sarebbero invasi dalle telefonate dopo lo switch-off in caso di problemi con i canali SD che non sono stati testati.
                    Il cielo buio non potrebbe derivare dal fatto che stanno usando un sistema di codifica video/audio che è "CHIUSO" e quindi servono CODEC video "adatti" che ad oggi non esistono per LINUX? Un po' come quando con il PC si apre un file multimediale e Windows Media Player non ha il CODEC per quel tipo di file ed esce il messaggio "impossibile riprodurre il flusso multimediale"

Comment

• albert67
                      Member
                      • Sep 2013
                      • 96

Originally posted by CrasHBoneS
                      Da profano:
                      vedo tanta confusione, si parla di NRT [codifica video] e si sfocia nel marriage/pairing
                      Ma se si trattasse di marriage/pairing perchè farlo solo con i canali HD? ...."
                      Perchè probabilmente i vecchi riceitori sky SD non supportano questa opzione ed andrebbero cambiati tutti, cosa che probabilmente economicamente non conviene...

Comment

• giua
                        Experienced Member
                        • Mar 2011
                        • 373

albert non possiamo saperlo. Basterebbe un semplice aggiornamento on-air per risolvere il problema anche sui vecchi ricevitori. Secondo me, come è stato ripetuto più volte qui sul forum, la pacchia sta per finire ed estenderanno il nuovo sistema su tutto il bouquet.

Comment

• packito84
                          Junior Member
                          • May 2012
                          • 11

Originally posted by giua
                          albert non possiamo saperlo. Basterebbe un semplice aggiornamento on-air per risolvere il problema anche sui vecchi ricevitori. Secondo me, come è stato ripetuto più volte qui sul forum, la pacchia sta per finire ed estenderanno il nuovo sistema su tutto il bouquet.
                          Giua forse hai ragione ma se penso al giro di aziende che andrebbero in fallimento (dreamb*x, vu plus, etc) e al calo di abbo che avrebbe skifo causato da tutti quelli che hanno speso centinaia di euro per prendere un decoder ed avere sat e tvsat insieme... penso proprio che la pacchia non finirà così facilmente... spero di non sbagliarmi ma rimane sempre una mia considerazione personale...

Comment

• princo57
                            Newbie
                            • Feb 2012
                            • 7

da voci di corridoio la sd non la stanno passando in pairing per il semplice fatto che i primi dell'anno nuovo viene abbandonata la trsmissione e partire l'ultrahd

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Non continuate a scrivere che è un problema di codec, è gia stato appurato che è un problema di decodifica card/decoder e piu precisamente di pairing, non mi costringete a sospendere qualcuno per favore.
                              $ky UK si vede perche non hanno attivato il pairing come contrariamente dicono! Anzi lo hanno attivato solo su i canali di calcio a quanto dicono che infatti sono bui.

Comment

• dedoso
                                Member
                                • Jan 2013
                                • 35

premesso che non sono un genio.... ma ho qualche piccolissima conoscenza...
                                straquoto in pieno satman72 e se vi dice che trattasi di pairing (quindi cambio algoritmo all'interno della codifica) fidatevi no....

da quello che io ho capito hanno cambiato il decrypt per il momento solo dei canali HD poi se lo faranno anche sugli SD non lo so e non lo sappiamo nessuno

sta decrypt e quella che origina la ECM che sarebbe la famosa costant word e la CW non è altro che un ottetto alfa numerico e se la CW ha il seguente valore 00 00 00 00 00 00 00 00 non si vede nada de nada

da quello che io ho capito adesso questo è il vero problema... poi sempre qualcuno può smentirmi... ma per favore non mi fate leggere codec ecc....

quindi tutta sta cosa qui per dire che non possiamo che aspettare che qualche team che ci hanno "donato" le famose emu ci pubblicano la soluzione come fu nell'autunno del 2009

ricordate sky it fix.... dopo circa 1 mese e mezzo di buio

allora fu il team oscam speriamo in loro o altri

un saluto

Comment

Working...