Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by Mdt360
    A sto punto se proprio qualcuno vuole provare penso che valga la pena testare la 9024 che è uscita proprio oggi.
    la 9024 ce l'ho su da stamane, come le precedenti, nat geo e crime sono neri, e fino a poco fa anche cinema hd che però ora è tornato ... secondo me le versioni di osso cambiano poco, ho riprovato anche unicam che con il nuovo STB_ID che ho calcolato ora mi da fuse 25 a 9020 verde ma quei canali rimangono comunque bui !!

Comment

• Mdt360
      Member
      • Oct 2013
      • 36

non so quale configurazione ha fatto l'altro utente, però leggo che a lui con la sola cc*am 2.3.0 i canali in questione non si vedono, mentre con 3c e oscam 9001 gli funzionano.

Non so se è una balla ma ha riportato anche degli screenshot che mostrano n*t geo e f*x crime funzionanti.

Comment

• faz17
        Senior Member
        • Jul 2012
        • 160

Io con o*cam 9022 ho luce solo su cinema 1 e sky sport 3. Niente fox crime e nat geo. Io sono passato ieri dalla 9001 alla 9022 ma ieri non ho provato se funzionava. Me ne sono accorto dopo.

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

non so quale configurazione ha fatto l'altro utente, però leggo che a lui con la sola cc*am 2.3.0 i canali in questione non si vedono, mentre con 3c e oscam 9001 gli funzionano.

Non so se è una balla ma ha riportato anche degli screenshot che mostrano n*t geo e f*x crime funzionanti.
          fai attenzione che i canali oscurati sono le versioni HD di quelli che hai citato, se provi nat geo e fox crime normali si vedono benissimo !
          cmq proverò anche questa 9001 appena trovo 5 minuti, al momento non posso staccare !

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

E intanto ora cine e sport sono tornati visibili crime no....

Edit: Scusate non mi ero accorto che avevate già segnalato ero con il cellulare :S

Forse stanno facendo prove tecniche .... varie...
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Mdt360
              Member
              • Oct 2013
              • 36

gli screenshot riportati dall'utente erano dei canali hd e portano la data di oggi alle 19 circa quindi se sono dei fake sono veramente ben fatti, ne riporto uno sperando di non violare il regolamento

hxxp://s10.imagestime.com/out.php/i898635_screenshotNG.jpg

Comment

• sercio
                Board Senior Member
                • Feb 2012
                • 283

Resta il dubbio se si tratti di una delle schede/box scampati alle modifiche o di una soluzione applicabile a tutti...
                Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                usa il pulsante Thanks

Comment

• faz17
                  Senior Member
                  • Jul 2012
                  • 160

gli screenshot riportati dall'utente erano dei canali hd e portano la data di oggi alle 19 circa quindi se sono dei fake sono veramente ben fatti, ne riporto uno sperando di non violare il regolamento

hxxp://s10.imagestime.com/out.php/i898635_screenshotNG.jpg
                  Occhio che lo screenshot si riferisce a c*cam 2.3.0 e non a o*cam

Originally posted by valesan
                  fai attenzione che i canali oscurati sono le versioni HD di quelli che hai citato, se provi nat geo e fox crime normali si vedono benissimo !
                  cmq proverò anche questa 9001 appena trovo 5 minuti, al momento non posso staccare !
                  mi riferivo ai canali hd ovviamente

Comment

• jackygio
                    Senior Member
                    • Apr 2012
                    • 125

avete notato che nelle info dei canali oscurati, i canali non sono riconosciuti come HD?
                    GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Quali info scusami?
                      Spiegati meglio per favore...
                      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                      --------------------------------------------------------------------
                      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• jackygio
                        Senior Member
                        • Apr 2012
                        • 125

Originally posted by e_hal9000
                        Quali info scusami?
                        Spiegati meglio per favore...
                        Anticipo che io non ho la tessera in mano ma in questo periodo sono un client, ma sulla schermata delle info quando si seleziona il canale. (come lìmmagine proposta qualche post indietro su National), le icone del tipo di codifica, la chiave (simbolo dei canali criptati) si illuminano a verde perchè risulta decodificato, ma l`icona dell HD no.

forse non c`entra niente, ma non dimostra che la em* non riesce a decodificare completamente il segnale?

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Allora cerchiamo di fare il punto, i canali che ora si rivedono, si rivedono solo perche $ky è tornata alla vecchia codifica su quei canali, quindi funzionano di nuovo con qualsiasi emu che funzionava prima stop!
                          Perchè siano tornati indietro su quei canali penso sia anche semplice da capire: essendo canali principali del bouquet (Cinema1 HD e Sport3 HD) avranno avuto migliaia di telefonate di utenti regolari ed imbufaliti che non vedevano piu questi canali (poiche a quanto pare c'è bisogno di un'ulteriore attivazione delle card che vanno combinate col seriale del decoder e la cosa non ha funzionato in automatico, visto che molti utenti regolari non vedevano piu) e quindi hanno deciso di tornare indietro per dare tempo ai call center di gestire la cosa. Sicuramente nei prossimi gg ricominceranno con qualche altro canale e quando il 90% degli utenti avranno ricevuto l'aggiornamento passeranno tutto col nuovo sistema. Resta solo da capire se questa cosa interesserà anche i canali in SD o sarà confinata agli HD, ma questo lo sapremo solo alla fine delle manovre.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faz17
                            Senior Member
                            • Jul 2012
                            • 160

Originally posted by jackygio
                            Anticipo che io non ho la tessera in mano ma in questo periodo sono un client, ma sulla schermata delle info quando si seleziona il canale. (come lìmmagine proposta qualche post indietro su National), le icone del tipo di codifica, la chiave (simbolo dei canali criptati) si illuminano a verde perchè risulta decodificato, ma l`icona dell HD no.

forse non c`entra niente, ma non dimostra che la em* non riesce a decodificare completamente il segnale?
                            Forse non ho capito io cosa intendi ma nella foto postata qualche post fa chi ha postato la foto è un client di una rete privata e sta usando la ciccia 2.3 e non osso come si diceva. la codifica avviene come dimostra l'ecm time che è indicato. la emu o codifica o non codifica (qualcuno più esperto mi corregga se sbaglio).non credo si debba illuminare nessuna icona dell'hd. Nella foto si vede inoltre che il client è in hops 2. L'unica attenuante che potrebbe avere chi ha postato la foto è che sul server usi o*cam e shari internamente con la ciccia ma dalla foto nn si può sapere.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Non vi fissate con le foto! Oggi con photoshop si fanno miracoli! Quindi non basate le vs teorie su cose che potrebbero essere totalmente false. Se volete capire cosa succede davvero dovete loggare il traffico tra smart e cam e meglio ancora un log precam.
                              Inoltre da quella foto non si vede nemmeno il logo del canale quindi potrebbe essere sicuramente un fotomontaggio!
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• jackygio
                                Senior Member
                                • Apr 2012
                                • 125

Originally posted by faz17
                                Forse non ho capito io cosa intendi ma nella foto postata qualche post fa chi ha postato la foto è un client di una rete privata e sta usando la ciccia 2.3 e non osso come si diceva. la codifica avviene come dimostra l'ecm time che è indicato. la emu o codifica o non codifica (qualcuno più esperto mi corregga se sbaglio).non credo si debba illuminare nessuna icona dell'hd. Nella foto si vede inoltre che il client è in hops 2. L'unica attenuante che potrebbe avere chi ha postato la foto è che sul server usi o*cam e shari internamente con la ciccia ma dalla foto nn si può sapere.
                                Scusate ma il parlare poco l`italiano mi fa creare confusione, mi riferivo alla mia situazione, io sono un client di una rete privata ma ho provato anche con una cline del sito. io uso la cicca 2.1.3 e le icone mi si accendono, indicandomi anche il server a cui mi appoggio, ma l`icona dell`HD non si illumina.

ipotizzavo che non si accendesse poichè la card utilizzata dal server non riuscisse a leggere il segnale come HD.`

comunque verso mezzanotte il canale national si vedeva ed anche questa mattina per pochi secondi avevo luce!

Comment

Working...