Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
$ky canali oscurati
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: $ky canali oscurati
Non credo sia vietato in quanto non esistendo piu la legge sul decoder unico, in pratica ogni operatore puo fare cio che gli pare. Non hanno nessun limite poiche se lo avessero dovrebbero distribuire almeno le cam CI cosa che non hanno mai fatto.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ma è possibile che non si riesca a emulare il marriage ? (domanda di routine, penso proprio si possibile )
in uni e in osso a che serve inserire l'esadecimale del boxid ?
ma soprattutto nelle varie guide che ho trovato per trovare il boxid fanno prendere la parte centrale del seriale, ma l'id che chiede sly non ha niente a che vedere con il seriale del deco !
o sono molto confuso io ?Comment
-
Non so che decoder e firmware usi. In pratica attivando la funzione blind scan si fa una scansione di tutte le frequenze che interessano. Io l'ho lanciata con il vu+Comment
-
confermo cmq il ritorno alla luce di cinema 1 HD, mi sa che i call center si erano sovraccaricati di lavoro ed hanno preferito riattivarlo per il momento heheheComment
-
A sto punto se proprio qualcuno vuole provare penso che valga la pena testare la 9024 che è uscita proprio oggi.Comment
Comment