salve amici,volevo chiedervi se mi potete dare una spiegazione a questo mio problema,cio una tv samsung 32 pollici con dreambox 800 ho 800 se con uscita hdmi e vedo tutto ho,ma quando provo a mettere il gigablue 800 se si vede ,ma appena spengo e poi accendo sia tv che giga,non esce piu hdmi,sono costretto a togliere la spina del giga per riuscire a vedere di nuovo hdmi.mi sapreste dire da che dipende.voglio premettere che il giga attualmente lo vedo sempre con un samsung 20 pollici a led.e hdmi va bene.ciao e spero e essermi spiegato bene.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
tv samsung
Collapse
X
-
Re: tv samsung
salve amici,volevo chiedervi se mi potete dare una spiegazione a questo mio problema,cio una tv samsung 32 pollici con dreambox 800 ho 800 se con uscita hdmi e vedo tutto ho,ma quando provo a mettere il gigablue 800 se si vede ,ma appena spengo e poi accendo sia tv che giga,non esce piu hdmi,sono costretto a togliere la spina del giga per riuscire a vedere di nuovo hdmi.mi sapreste dire da che dipende.voglio premettere che il giga attualmente lo vedo sempre con un samsung 20 pollici a led.e hdmi va bene.ciao e spero e essermi spiegato bene.
_http://www.satlover.eu/forum/gigablue-800-hd-se/51247-problem-hdmi.html -
Io ho una tv philips, nelle impostazioni generali ho un opzione per rilevare automaticamente nuovi dispositivi collegati. Una volta attivata tutte le volte che si accende la tv si collega automaticamente.
Forse è una domanda stupida, ma hai provato ad accendere prima il gigablue è dopo la tv?GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
salve amici,volevo chiedervi se mi potete dare una spiegazione a questo mio problema,cio una tv samsung 32 pollici con dreambox 800 ho 800 se con uscita hdmi e vedo tutto ho,ma quando provo a mettere il gigablue 800 se si vede ,ma appena spengo e poi accendo sia tv che giga,non esce piu hdmi,sono costretto a togliere la spina del giga per riuscire a vedere di nuovo hdmi.mi sapreste dire da che dipende.voglio premettere che il giga attualmente lo vedo sempre con un samsung 20 pollici a led.e hdmi va bene.ciao e spero e essermi spiegato bene.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ciao satman72,grazie per il suggerimento ma io penso che il problema e del giga,perche come ho detto, io cio altri dreambox800 e si vedono bene in hdmi,invece ho visto che questo non si vede neanche con un lg 32,e un mivar 32 pollici,che ho sempre in casa invece col samsung 20 pollici a led funziona bene.vuol dire che lo uso solo col 20 pollici.un grazie a tutti.Comment
-
ciao satman72,grazie per il suggerimento ma io penso che il problema e del giga,perche come ho detto, io cio altri dreambox800 e si vedono bene in hdmi,invece ho visto che questo non si vede neanche con un lg 32,e un mivar 32 pollici,che ho sempre in casa invece col samsung 20 pollici a led funziona bene.vuol dire che lo uso solo col 20 pollici.un grazie a tutti.Comment
Comment