Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv samsung

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ginger
    Member
    • Apr 2010
    • 68

tv samsung

salve amici,volevo chiedervi se mi potete dare una spiegazione a questo mio problema,cio una tv samsung 32 pollici con dreambox 800 ho 800 se con uscita hdmi e vedo tutto ho,ma quando provo a mettere il gigablue 800 se si vede ,ma appena spengo e poi accendo sia tv che giga,non esce piu hdmi,sono costretto a togliere la spina del giga per riuscire a vedere di nuovo hdmi.mi sapreste dire da che dipende.voglio premettere che il giga attualmente lo vedo sempre con un samsung 20 pollici a led.e hdmi va bene.ciao e spero e essermi spiegato bene.
  • debbe
    Senior Member
    • Sep 2013
    • 170

Re: tv samsung

Originally posted by ginger
    salve amici,volevo chiedervi se mi potete dare una spiegazione a questo mio problema,cio una tv samsung 32 pollici con dreambox 800 ho 800 se con uscita hdmi e vedo tutto ho,ma quando provo a mettere il gigablue 800 se si vede ,ma appena spengo e poi accendo sia tv che giga,non esce piu hdmi,sono costretto a togliere la spina del giga per riuscire a vedere di nuovo hdmi.mi sapreste dire da che dipende.voglio premettere che il giga attualmente lo vedo sempre con un samsung 20 pollici a led.e hdmi va bene.ciao e spero e essermi spiegato bene.
    ciao... eh non sei l'unico, ho aperto un 3d apposta, ma dato che il tv in questione non è prorprio il mio non ho ancora avuto l'occasione di provare con i suggerimenti che mi hanno dato

_http://www.satlover.eu/forum/gigablue-800-hd-se/51247-problem-hdmi.html

Comment

• ginger
      Member
      • Apr 2010
      • 68

ciao che suggerimenti ti hanno dato,cosi provo io.

Comment

• debbe
        Senior Member
        • Sep 2013
        • 170

ciao che suggerimenti ti hanno dato,cosi provo io.
        Ti ho messo il link alla discussione... non ho provato appena ho l'occasione di andare dal vecchio ci provo

Comment

• jackygio
          Senior Member
          • Apr 2012
          • 125

Io ho una tv philips, nelle impostazioni generali ho un opzione per rilevare automaticamente nuovi dispositivi collegati. Una volta attivata tutte le volte che si accende la tv si collega automaticamente.

Forse è una domanda stupida, ma hai provato ad accendere prima il gigablue è dopo la tv?
          GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• ginger
            Member
            • Apr 2010
            • 68

si ho provato,ma non funziona.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Butta via sto tv Samsung che sono na ciofeca
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• ginger
                Member
                • Apr 2010
                • 68

ciao satman72,grazie per il suggerimento ma io penso che il problema e del giga,perche come ho detto, io cio altri dreambox800 e si vedono bene in hdmi,invece ho visto che questo non si vede neanche con un lg 32,e un mivar 32 pollici,che ho sempre in casa invece col samsung 20 pollici a led funziona bene.vuol dire che lo uso solo col 20 pollici.un grazie a tutti.

Comment

• jackygio
                  Senior Member
                  • Apr 2012
                  • 125

io ho il modello ue è devo dire che ha funzionato da subito con cavo hdmi, a differenza se collego il ricevitore alla tv con la scart non funziona proprio, non si vede niente!!
                  GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• debbe
                    Senior Member
                    • Sep 2013
                    • 170

ciao satman72,grazie per il suggerimento ma io penso che il problema e del giga,perche come ho detto, io cio altri dreambox800 e si vedono bene in hdmi,invece ho visto che questo non si vede neanche con un lg 32,e un mivar 32 pollici,che ho sempre in casa invece col samsung 20 pollici a led funziona bene.vuol dire che lo uso solo col 20 pollici.un grazie a tutti.
                    Da mio padre ho lo stesso problema con un altro samsung

Comment

• ginger
                      Member
                      • Apr 2010
                      • 68

allora e come dico io il problema e il ricevitore non la tv,se no non dovrebbe funzionare neanche con i dreambox 800

Comment

Working...