Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale satellite
Collapse
X
-
Re: Quale satellite
si che potresti, sui 19,2 trovi moltissimi canali ma quelli in chiaro sono per lo più i tedeschi ed asiatici, Ci sono poi i pacchetti greci, tedeschi, parte di quello olandese, francesi, polacchi, austriaci.....GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Per farmi perdonare il mio approccio "in chiaro" a Astra 28.2, cioè mi riferivo a BBC e ITV, ricordo anche, sempre per stare sul catastrofismo che anche le zone d'Italia dove attualmente si riceve stanno per perderlo (a meno di antenne giganti): il satellite che entrerà in servizio a breve (Astra 2E) ha il braccino ancora più corto per questi canali...Comment
-
Toglierei dall'elenco greci e asiatici, aggiungerei alla grande spagnoli e sottolinerei francesi, visto che ce n'è una valanga, sia a pagamento sia tipo il nostro Tivusat (comunque criptati, TNT)...Comment
-
dipende, con un impianto motorizzato, devi aggiungere il motore e rimane un solo lnb anche se mi sembra sprecato se ti interessano solo qui due satelliti.
Oppure monti una staffa ed installi un secondo lnb, oppure sostituisi il tuo lnb con un monoblock hotbird/astra.GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Io non cambierei 19,2 con 28 est,anche perchè si hanno frequenti difficoltà di aggancio su diversi tp...punterei piuttosto su 1 w.
SalutiComment
-
Ciao, io non cambio il 19 est per il 28, devo puntare la seconda parabola sul 28 est perchè ho spiegato nel primo post che ho due parabole, e ognuna di loro ha due lnb, posso vedere quattro satellitiVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
Si non avevo proprio considerato di motorizzarla in quanto è sul tetto del condominio. Comunque non varrebbe la spesa.Comment
-
Ok ok,a quel punto il 28 e ci sta tutto,anche se anch'io con il motore clarke non mi trovo affatto male ed in fondo l'ho pagato appena 60 e.Comment
-
Io ho quell'apparecchio a lancetta peró serve solo per perfezionare la direzione, il problema è trovare prima il satellite visto che c'è ne sono così tanti, che dici con una bussola dei smartphone ci riesco? Perchè dopo il 28,2 si trova il 28,5 se non sbaglio.VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Guarda per me è stato facilissimo poiché sto a lat. 13° Est,quindi mi è bastato puntare a sud con una bussola per centrare hotbird al 100% poi con il prot. usals non rimane molto altro da fare se non inserire le coordinate sul dec.Comment
-
Ciao, anch'io quando ho puntato 13 est è stato facile, prova a puntare thor è di una difficoltà perchè ha un seglale molto basso, anche 19 est è facile.VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
Comment