Io ho due parabole una puntata su hotb/astra, l'altra al momento non la sto usando, vorrei un consiglio su quali satelliti devo puntarla visto che ho due lnb separati e con la possibilitá di regolazione in ho una staffa ampia e il diametro della parabola è di 80 cm
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale satellite
Collapse
X
-
Re: Quale satellite
Satelliti dove ci sono canali più interessanti anche stranieri al momento è puntata su thor 5w e sirius 1e se c'è quakcosa anche di facile puntamento
GrazieVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
Sarà tutta invidia la mia, perchè da quando mi son trasferito in condominio mi tocca usare la fissa condominiale...
Comunque ho sentito parlare bene anche dei 16 est, che è pieno tipo hotbird perchè ci si sono piazzati tutti i pay e gli FTA balcanici (ex Jugoslavia e Albania).
O dei 9 Est, dove c'è un po' di tutto, da parecchi generalisti francesi HD e FTA, a canali pay (KabelKiosk) alla famosa RAI Africa...anche se credo per questa non ci sia più storia....
Potresti addirittura sostituire anche l'altra perchè penso che riusciresti a metterci HB/Astra + uno di quei due, perchè sono molto vicini a HB...così dopo il problema è come usare l'altra...Comment
-
VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
forse un film olandese, se la tua bandierina è indicativa...
In Italia (Nord) solo dischi grandi per 28.2, e al Sud meglio lasciar perdere...Comment
-
o cavolo scusatemi!! scrivevo dei 28 e pensavo alla mia configurazione!! 80 cm per astra2 ed eurobird va bene, ma in Italia io avevo una da 150 in lombardia, ma credo che gia più giù si sudi un pò a riceverli...............
mi cospargo il capo di cenere e chiedo veniaGIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Ti sbagli solo i tp dove c'è la BBC in chiaro non arrivano in Italia (Spot UK), che poi sono i TP sulle frequenze piu basse,gli altri arrivano in tutta Italia anche al sud e si ricevono gia con una 80 cm.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ciao, ho letto un po in giro e circa 1/3 dei tp non arrivano per i restanti tp circa la metà ci vuole un diametro di 180 cm per il sud dove io mi trovo, rimane circa 1/3 dei tpVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Quindi, confondendomi nel rispondere ho pure dato una risposta quasi corretta....pensandoci però mi girano le scatole perchè ho dato retta all`installatore che mi consigliò la 150cmGIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
Comment