Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info generali

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • faz17
    Senior Member
    • Jul 2012
    • 160

Re: Info generali

Originally posted by debbe
    Domanda: ma l'uso di una versione piuttosto che l'altra della ciccia incide nel client?

Lo chiedo perchè nel decoder che uso c'è solo la 230 e l'alternativa sarebbe cambiare client..
    Ciao non ho molta esperienza xò ti dico che ho provato 3 versioni di O**am, è alla fine ho scelto di utilizzare la penultima perchè l'ultima non funzionava bene con gli abbo che dovevo gestire lato server. Lato client non dovrebbe cambiare niente anche perchè lato client puoi anche non usarla o**am.

Comment

• debbe
      Senior Member
      • Sep 2013
      • 170

Ciao... Infatti io da ignorante in materia avevo pensato che l ultima versione fosse la migliore ma a quanto pare non è così... Appena mi arriva il reader faccio dei tentativi..

Comment

• pedrope67
        Newbie
        • May 2012
        • 1

Help OS*AM su DM500HD

Buon pomeriggio ed un saluto a tutta la comunita'.Vorrei chiedere il vostro aiuto per riuscire a configurare O*CAM sul mio DM500HD clone.
        C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

Grazie a tutti e complimenti soprattutto a chi tiene viva questa comunita'!!

Comment

• faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

Scaricati da blue panel oscam e procedi cn la configurazione da interfaccia grafica web per non avere problemi. Intanto dicci cosa vuoi fare (cosa vuoi vedere/condividere)

Comment

Working...