Salve a tutti, da poco mi diletto con un Sunray sr4
Immagine nemesis 2.6 SVN(110r0), del 23/07/2012
Enigma3.2 del 6/7/2012
cccam 2.3.0
Le domande che vorrei porvi sono 2:
Da quello che ho capito per avere la visione ci sarebbero due alternative...
1) inserire nel file CCcam.cfg una cline di un server in modo che l'emulatore si prende le Keys di decodifica dal server...giusto?
2) Caricare direttamente le Keys nei file Var\Keys e Var\scce in modo che l'emulatore decodifica direttamente con le kes caricate...giusto?
Sono giusti i due ragionamenti oppure c'è qualche altro passo che mi sfugge? Altre configurazioni...altre informazioni?
Se volessi seguire la Prima alternativa ho capito che ci sono cline (e quindi server) free...ma poco efficienti oppure server premium...potete darmi maggiori indicazioni in merito?
Se volessi seguire la seconda dovrei trovarmi le Keys giusto?
Grazie
Immagine nemesis 2.6 SVN(110r0), del 23/07/2012
Enigma3.2 del 6/7/2012
cccam 2.3.0
Le domande che vorrei porvi sono 2:
Da quello che ho capito per avere la visione ci sarebbero due alternative...
1) inserire nel file CCcam.cfg una cline di un server in modo che l'emulatore si prende le Keys di decodifica dal server...giusto?
2) Caricare direttamente le Keys nei file Var\Keys e Var\scce in modo che l'emulatore decodifica direttamente con le kes caricate...giusto?
Sono giusti i due ragionamenti oppure c'è qualche altro passo che mi sfugge? Altre configurazioni...altre informazioni?
Se volessi seguire la Prima alternativa ho capito che ci sono cline (e quindi server) free...ma poco efficienti oppure server premium...potete darmi maggiori indicazioni in merito?
Se volessi seguire la seconda dovrei trovarmi le Keys giusto?
Grazie
Comment