Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Ultimo....Help!

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rossipaz
    Member
    • Aug 2013
    • 57

    #16
    Re: Vu+ Ultimo....Help!

    I file scaricati di Vhannibal, se li copio nelle cartelle di destinazione con filezilla va bene uguale? no xkè dreambox edit non riesco a farlo connettere al dec.

    Comment

    • BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

      #17
      Re: Vu+ Ultimo....Help!

      Guarda il mio ultimo post QUI avevo scritto una mini guida per un altro utente su come settare dreambox edit.Vedi se riesci a farlo connettere cosi puoi mettere i setting anche se puoi metterli anche via ftp purchè rispetti il percorso di destinazione.Saluti

      Comment

      • rossipaz
        Member
        • Aug 2013
        • 57

        #18
        Re: Vu+ Ultimo....Help!

        Si può vedere le trasmissioni del decoder su pc tramite ruter adsl dove sono connessi entrambi tramite Lan? usando windows media center? vlc? o altro?

        Comment

        • erglava
          Board Senior Member
          • May 2011
          • 329

          #19
          Re: Vu+ Ultimo....Help!

          certo che si! basta digitare l'indirizzo IP del Vu+ seguito dalla porta configurata per lo streaming nel browser
          https://t.me/pump_upp

          Comment

          • rossipaz
            Member
            • Aug 2013
            • 57

            #20
            Re: Vu+ Ultimo....Help!

            Originally posted by erglava
            certo che si! basta digitare l'indirizzo IP del Vu+ seguito dalla porta configurata per lo streaming nel browser
            La porta è la stessa che uso x collegarmi con software tipo dreamboxEdit o filezilla? ftp o http? oppure ne è un'altra ke va configurata sul decoder?

            Comment

            • rossipaz
              Member
              • Aug 2013
              • 57

              #21
              Re: Vu+ Ultimo....Help!

              Immagine VTi 6.0. Sono passato da una pennetta A867 collegata al decoder e perfettamente funzionante, ad un hub usb alimentato con due A867. Collegate insieme, non si vede nulla, ma l'epg continua a funzionare e si aggiorna sull'evento corrente.
              Nel menu "configura tuner" vengono rilevate entrambe. Se provo senza hub e le collego entrambe al decoder.........idem con patate. Se provo a rifare la risintonizzazione, non trova nessun canale. Se collego una sola chiavetta tramite hub funziona. Cosa devo fare? cosa sbaglio? c'è soluzione?

              Comment

              • angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

                #22
                Re: Vu+ Ultimo....Help!

                Ho un problema anch'io: se collego la pen dtt e la pen usb tramite un hub autoalimentato e un altro alimentato esternamente il decoder non le riconosce, collegate direttamente alle usb del vu+ le riconosce perfettamente. Installata la vti 6.0.5

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #23
                  Re: Vu+ Ultimo....Help!

                  L'hub non deve avere alimentazione esterna altrimenti la pennetta non funziona perche resta sempre accesa e non viene resettata al momento del boot del ricevitore.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

                    #24
                    Re: Vu+ Ultimo....Help!

                    Originally posted by satman72
                    L'hub non deve avere alimentazione esterna altrimenti la pennetta non funziona perche resta sempre accesa e non viene resettata al momento del boot del ricevitore.
                    Ho provato anche con con hub autoalimentato e non funziona, mentre le stesse prove fatte con l'800se hanno dato esito positivo.

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #25
                      Re: Vu+ Ultimo....Help!

                      Strano ho il Vu+Solo2 ed ho un hub autoalimentato su cui ci ho inserito pennetta usb da 8 Gb e la pennetta DVB-T luce blu e funzionano senza problemi, se però ci attacco l'alimentatore (all'hub) la pennetta DVB-T smette di funzionare.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

                        #26
                        Re: Vu+ Ultimo....Help!

                        @Satman
                        può essere un problema dovuto alle usb 2.0 del vuplus?

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          #27
                          Re: Vu+ Ultimo....Help!

                          Potrebbe ma sul mio va tutto anche se è un modello più recente rispetto al Vu+Ultimo.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • rossipaz
                            Member
                            • Aug 2013
                            • 57

                            #28
                            Re: Vu+ Ultimo....Help!

                            Originally posted by satman72
                            Potrebbe ma sul mio va tutto anche se è un modello più recente rispetto al Vu+Ultimo.
                            Dimmi di più: hai il Vu+ Ultimo? che immagine e versione monti? tieni collegate 2 pennette A867 e funzionano entrambe?

                            Comment

                            • angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

                              #29
                              Re: Vu+ Ultimo....Help!

                              Originally posted by rossipaz
                              Dimmi di più: hai il Vu+ Ultimo? che immagine e versione monti? tieni collegate 2 pennette A867 e funzionano entrambe?
                              Io ti consiglio la vti 6.0.5 che è la migliore per il vu. Io ho una pennetta s*y luce blu che funziona egregiamente.

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                #30
                                Re: Vu+ Ultimo....Help!

                                Originally posted by rossipaz
                                Dimmi di più: hai il Vu+ Ultimo? che immagine e versione monti? tieni collegate 2 pennette A867 e funzionano entrambe?
                                Ho un Vu+Solo2 con immagine VTI aggiornata ad ultima ver. Ho un hub con pennetta blu e pennetta di mem.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...