Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
farsi un decoder con un pc

Collapse

X
- 

Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 
 --------------------------------------------------------------------
 Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB 
 AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
 + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB 
 DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB 
- 

Re: farsi un decoder con un pc

Le prime schede Skystar (non HD ovviamente) sapendo di dover lavorare su pc limitati (parliamo di molti anni fa) andavano di proprio hardware, ma non credo che ci sia niente di simile oggigiorno.
 Mi fa piacere che sia uscito qualcuno che come queste prove le fa veramente e sa che per il processore non è una passeggiata, perchè i primi commentatori erano un po' allegroni e avevano preso le preoccupazioni che avevo espresso un po' sottogamba... 
 Edit: è vero però che alcuni hanno pc di potenza tale che non ci fanno una piega e si son dimenticati le esigenze di noi mortali...  Comment
- 

Diciamo che solo chi ha provato sa che il rendering live del flusso sat ha effetti sui processori sa di cosa parla. io ho ancora una scheda Hauppauge 1 che aveva tutto questo in hw e pertanto girava perfettamente anche con un vecchio pc! Quella era una scheda fantastica per quel periodo... non mi pare esista qualcosa che faccia lo stesso ira per l'hd poiché l'investimento non vale la candela!Le prime schede Skystar (non HD ovviamente) sapendo di dover lavorare su pc limitati (parliamo di molti anni fa) andavano di proprio hardware, ma non credo che ci sia niente di simile oggigiorno.
 Mi fa piacere che sia uscito qualcuno che come queste prove le fa veramente e sa che per il processore non è una passeggiata, perchè i primi commentatori erano un po' allegroni e avevano preso le preoccupazioni che avevo espresso un po' sottogamba... 
 Edit: è vero però che alcuni hanno pc di potenza tale che non ci fanno una piega e si son dimenticati le esigenze di noi mortali... Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 
 DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB Comment
- 

un'ultimo suggerimento se non è chiedere troppo :

un software linux con cui posso sfruttare la chiavetta DVB-T sk@ luce blu e testare bene il mio sistema ?
 ho messo su ubuntu e mi sembra che la chiavetta sia stata riconosciuta ma non so come provarla, con che software poter vedere qualcosa !!

grazie cmq per gli ottimi consigli, a tutti  Comment
- 

Credo ci sia ancora Kaffeine...chissà, se hai dei buoni risultati con Linux sarebbe interessante ascoltarli, io dopo un po' ci ho mollato e ho usato Windows (preferibilmente ancora XP), eventualmente ibridamente con Linux su macchina virtuale o andlinux, per fare andare la CC*am, quando ancora non ce ne erano versioni Windows accettabili.un'ultimo suggerimento se non è chiedere troppo :

un software linux con cui posso sfruttare la chiavetta DVB-T sk@ luce blu e testare bene il mio sistema ?
 ho messo su ubuntu e mi sembra che la chiavetta sia stata riconosciuta ma non so come provarla, con che software poter vedere qualcosa !!

grazie cmq per gli ottimi consigli, a tutti Comment
- 

Esattamente ... avrei suggerito anche io kaffeine e MythTV.
 Comunque puoi tirarti su un dual boot XP Linux e fare entrambi gli ambienti di test con la stessa chiavetta così trai tutte le informazioni possibili e fai un confronto di ciò che si addice di più alle tue esigenze.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 
- 

una volta che tutto funzionerà su linux se qualcosa non mi soddisfa proverò windows in dualboot, al momento preferisco procedere per una via solo e concentrarmi su quella, oltretutto sono "abbastanza" contro ai sistemi windows  Comment
- 

Ti consiglio di fare prima il dual boot... qualora poi dovessi farlo dopo se per caso devi farlo... se incasini la partizione creata tutto quanto già fatto se qualcosa andasse storto andrebbe perso!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 

Comment