Scusate, ho installato la emu con config per le 3c dal primo server.... come faccio a gestire le singole line, quali avviare quali interrompere .... posso solo eliminarle o modificarle ma non posso dire usa queste o quelle, c'è un modo per farlo, siscarica qualche altre plugin o altro???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
gestione 3c
Collapse
X
-
-
Re: gestione 3c
cosa intendi per gestire??
se vuoi disabilitarne una o più basta commentare la linea con #
se invece indendi dare la precedenza ad un ser*ver meglio che ad un altro non puoi, la 3c gestisce in modo autonomo la linea + veloce -
Mi ricordo esisteva un plugin che gestiva piu 3cam, ma mi pare fino a 5 ma non ricordo il nome.
E non l'ho mai usato. Comunque forse è meglio che ci chiarisca quale sia il tuo scopo.
Se vuoi per esempio che tu possa trovare la cline free che non sia occupata inserendo una lista e scandagliare così tutto, ma non puoi che fare come ha indicato erglava togliendo e mettendo su cline il commento con #. Occhio però a non lasciare più cline senza commento!
un'altro consiglio l'uso di più cline su più server se non ottimizzato con la scelta dei pacchetti da chiedere ad uno o all'altro... può essere anche peggio poiché potrebbe indurre dei freeze, anche se entrambi i server sono buoni come risposte.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
anche os*cam non da la possibilità di dare la precedenza ad un ser*ver se non si lavora con dvb*api attivo. Purtroppo se il decrypt viene fatto attraverso la 3C è quest'ultima a scegliere il ser*ver.Comment
-
Il plugin a cui mi riferivo è çççam$witch ma non so se sia ciò che cerchi.
Altresì non so se ne esiste una versione per enigma 2 2.0.
Si tratta pertanto di cercare in giro e capire se esiste e provare ad usarlo e verificare se fa quello che cerchi.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
l'unica rottura è se ne devi provare più di una 30ina..Comment
-
Non so se potesse dipendere dalla linea che avevo a quel tempo.
Sarebbe interessante sentire qualcuno che lo usa con risultati realmente soddisfacenti.
CiaoComment
-
beh a quel punto puoi lasciarle tutte non commentate e quella migliore va in automaticoComment
Comment