Scusate, ho installato la emu con config per le 3c dal primo server.... come faccio a gestire le singole line, quali avviare quali interrompere .... posso solo eliminarle o modificarle ma non posso dire usa queste o quelle, c'è un modo per farlo, siscarica qualche altre plugin o altro???

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
gestione 3c

Collapse

X
- 

- 

Re: gestione 3c

cosa intendi per gestire??
 se vuoi disabilitarne una o più basta commentare la linea con #
 se invece indendi dare la precedenza ad un ser*ver meglio che ad un altro non puoi, la 3c gestisce in modo autonomo la linea + veloce
- 

Mi ricordo esisteva un plugin che gestiva piu 3cam, ma mi pare fino a 5 ma non ricordo il nome.
 E non l'ho mai usato. Comunque forse è meglio che ci chiarisca quale sia il tuo scopo.
 Se vuoi per esempio che tu possa trovare la cline free che non sia occupata inserendo una lista e scandagliare così tutto, ma non puoi che fare come ha indicato erglava togliendo e mettendo su cline il commento con #. Occhio però a non lasciare più cline senza commento!

un'altro consiglio l'uso di più cline su più server se non ottimizzato con la scelta dei pacchetti da chiedere ad uno o all'altro... può essere anche peggio poiché potrebbe indurre dei freeze, anche se entrambi i server sono buoni come risposte.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 
 --------------------------------------------------------------------
 Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB 
 AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
 + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB 
 DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB Comment
- 

anche os*cam non da la possibilità di dare la precedenza ad un ser*ver se non si lavora con dvb*api attivo. Purtroppo se il decrypt viene fatto attraverso la 3C è quest'ultima a scegliere il ser*ver.Comment
- 

Il plugin a cui mi riferivo è çççam$witch ma non so se sia ciò che cerchi.
 Altresì non so se ne esiste una versione per enigma 2 2.0.
 Si tratta pertanto di cercare in giro e capire se esiste e provare ad usarlo e verificare se fa quello che cerchi.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai 
 --------------------------------------------------------------------
 Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB 
 AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
 + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB 
 DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB Comment
- 

no ok non ti fa mettere la priorità ma puoi mettere tutte le linee che vuoi e attivarle/disattivarle in un attimo dalla pagina web di configurazione.
 l'unica rottura è se ne devi provare più di una 30ina..Comment
- 

Io tempo fà l'ho provato ma mi bloccava spesso le linee per cui l'ho abbandonato.
 Non so se potesse dipendere dalla linea che avevo a quel tempo.
 Sarebbe interessante sentire qualcuno che lo usa con risultati realmente soddisfacenti.
 CiaoComment
- 

beh a quel punto puoi lasciarle tutte non commentate e quella migliore va in automatico  Comment

Comment