Salve ragazzi,dopo aver visto a casa di un mio amico un dreambox prestatogli che dava la luce a tutto,incredulo perche dai tempi del seca con il mio fantastico goldbox che ero rimasto fuori da questo mondo,mi si è riaperto di nuovo leggendo qua e la il mondo dello smanettamento e mi sono comprato per provare a giocare un dm500.
ho installato tutto il necessario e ho messo in chairo qualcosa anche se con i soliti problemi di freeze ma per ora poco mi importa di questo,perche per chi come me è appassionato di smanettamento non è questo il problema.
Ho installato l'immagine del sifteam e ho visto che come emulatori usa la c*am.
hoinstallato anche la os*am ma per ora non ci ho messo mano e volevo sapere se e come installare la new**md che non ci sono riuscito...
Ma che differenze ci sono tra questi emulatori?
meglio c*am,os*am o new*amd?i freeze si hanno indipendentemente da quale emu usi ho una di queste è piu stabile rispetto altre?
Da quello che ho capito i server per i client cambiano quasi tutti i giorni?
Oltre al cardsharing con il mio dreambox è possibile inserire qualche key o sono sistemi superati quelli?
Scusate se ho fatto domande magari gia trattate e se fosse se qualcunopuo consigliarmi una guida o qualcosa da leggere su queste cose vi sarei molto grato...
Buona domenicaaa
ho installato tutto il necessario e ho messo in chairo qualcosa anche se con i soliti problemi di freeze ma per ora poco mi importa di questo,perche per chi come me è appassionato di smanettamento non è questo il problema.
Ho installato l'immagine del sifteam e ho visto che come emulatori usa la c*am.
hoinstallato anche la os*am ma per ora non ci ho messo mano e volevo sapere se e come installare la new**md che non ci sono riuscito...
Ma che differenze ci sono tra questi emulatori?
meglio c*am,os*am o new*amd?i freeze si hanno indipendentemente da quale emu usi ho una di queste è piu stabile rispetto altre?
Da quello che ho capito i server per i client cambiano quasi tutti i giorni?
Oltre al cardsharing con il mio dreambox è possibile inserire qualche key o sono sistemi superati quelli?
Scusate se ho fatto domande magari gia trattate e se fosse se qualcunopuo consigliarmi una guida o qualcosa da leggere su queste cose vi sarei molto grato...
Buona domenicaaa
Comment