Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

alcune domande sul mondo dreambox!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lucas80
    Newbie
    • Apr 2013
    • 4

alcune domande sul mondo dreambox!

Salve ragazzi,dopo aver visto a casa di un mio amico un dreambox prestatogli che dava la luce a tutto,incredulo perche dai tempi del seca con il mio fantastico goldbox che ero rimasto fuori da questo mondo,mi si è riaperto di nuovo leggendo qua e la il mondo dello smanettamento e mi sono comprato per provare a giocare un dm500.
    ho installato tutto il necessario e ho messo in chairo qualcosa anche se con i soliti problemi di freeze ma per ora poco mi importa di questo,perche per chi come me è appassionato di smanettamento non è questo il problema.
    Ho installato l'immagine del sifteam e ho visto che come emulatori usa la c*am.
    hoinstallato anche la os*am ma per ora non ci ho messo mano e volevo sapere se e come installare la new**md che non ci sono riuscito...
    Ma che differenze ci sono tra questi emulatori?
    meglio c*am,os*am o new*amd?i freeze si hanno indipendentemente da quale emu usi ho una di queste è piu stabile rispetto altre?
    Da quello che ho capito i server per i client cambiano quasi tutti i giorni?
    Oltre al cardsharing con il mio dreambox è possibile inserire qualche key o sono sistemi superati quelli?
    Scusate se ho fatto domande magari gia trattate e se fosse se qualcunopuo consigliarmi una guida o qualcosa da leggere su queste cose vi sarei molto grato...
    Buona domenicaaa
  • lucas80
    Newbie
    • Apr 2013
    • 4

Re: alcune domande sul mondo dreambox!

mazza nun me se caga nessuno..ahahahha

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Ciao,
      molte, se non tutte le risposte le trovi nel forum, e ti invito a cercare.

Qualche risposta rapida:
      Gli emulatori sono diversi, per complessità di configurazione, protocolli gestiti, modo di gestire le carte, etc etc. I freeze potrebbero dipendere dalle emu, ma di solito dipendono dai tempi di risposta che hai alla richiesta di accesso alle carte su server (ECM). Se usi c*ine free ne avrai, perché difficilemente sei solo ad usare quella linea, e quindi i tempi saranno alti (se non addirittura senza risposta). QUelle a cui fai riferimento, che cambiano appunto quasi tutti i giorni sono free, quindi... se non vuoi freeze meglio che opti per qualcosa a pagamento.
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

E cmq se cerchi qui sul forum ed in internet trovi tutto ciò che desideri, anche guide.
        E' buona norma prima cercare le informazioni poi chiedere, in modo specifico, su problemi concreti sui quali ti potremmo aiutare.
        Ciao.
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• gpaolobvt
          Senior Member
          • Jan 2012
          • 185

Originally posted by lucas80
          Salve ragazzi,dopo aver visto a casa di un mio amico un dreambox prestatogli che dava la luce a tutto,incredulo perche dai tempi del seca con il mio fantastico goldbox che ero rimasto fuori da questo mondo,mi si è riaperto di nuovo leggendo qua e la il mondo dello smanettamento e mi sono comprato per provare a giocare un dm500.
          ho installato tutto il necessario e ho messo in chairo qualcosa anche se con i soliti problemi di freeze ma per ora poco mi importa di questo,perche per chi come me è appassionato di smanettamento non è questo il problema.
          Ho installato l'immagine del sifteam e ho visto che come emulatori usa la c*am.
          hoinstallato anche la os*am ma per ora non ci ho messo mano e volevo sapere se e come installare la new**md che non ci sono riuscito...
          Ma che differenze ci sono tra questi emulatori?
          meglio c*am,os*am o new*amd?i freeze si hanno indipendentemente da quale emu usi ho una di queste è piu stabile rispetto altre?
          Da quello che ho capito i server per i client cambiano quasi tutti i giorni?
          Oltre al cardsharing con il mio dreambox è possibile inserire qualche key o sono sistemi superati quelli?
          Scusate se ho fatto domande magari gia trattate e se fosse se qualcunopuo consigliarmi una guida o qualcosa da leggere su queste cose vi sarei molto grato...
          Buona domenicaaa
          Ciao,
          nel mio piccolo DM800, con immagine Enigma2, ti posso dire questo: io uso la c*cam 2.1.4 per l'utilizzo delle C*line, mentre attivo la S*am 3.59 per leggere l'abbo tv*at locale.
          Lo considero un giusto compromesso, facilmente raggiungibile ed impostabile.

Il freeze dipende quasi totalmente dal tempo di risposta della C*ine, che per il cielo italiano deve essere inferiore a 0.5 secondi.

Ciao

Comment

• lucas80
            Newbie
            • Apr 2013
            • 4

grazie delle risposte ragazzi..

Comment

• ilpuffo
              Newbie
              • Feb 2013
              • 4

Originally posted by gpaolobvt
              Ciao,
              nel mio piccolo DM800, con immagine Enigma2, ti posso dire questo: io uso la c*cam 2.1.4 per l'utilizzo delle C*line, mentre attivo la S*am 3.59 per leggere l'abbo tv*at locale.
              Lo considero un giusto compromesso, facilmente raggiungibile ed impostabile.

Il freeze dipende quasi totalmente dal tempo di risposta della C*ine, che per il cielo italiano deve essere inferiore a 0.5 secondi.

Ciao
              quando parli di "leggere l'abbo tv*at locale" intendi che leggi la scheda del "cielo" con il dm800? non c'è il rischio dell' errore 9995?

Comment

• dedoso
                Member
                • Jan 2013
                • 35

no "tv*at locale" è la scheda che si usa per vedere sul sat rai - mediaset - la7 ecc. e non hai nessun rischio.

l'errore 9995 è solo per skede del di sk.... di terza famiglia vale a dire 09CD oppure se vedi il retro della scheda hai 12 numeri i primi quattro sono 0003 ***X ***X.

guarda in questa sezione c'è una discussione interamente dedicata all'errore 9995 qualche post più in giù...

Comment

• gpaolobvt
                  Senior Member
                  • Jan 2012
                  • 185

Originally posted by ilpuffo
                  quando parli di "leggere l'abbo tv*at locale" intendi che leggi la scheda del "cielo" con il dm800? non c'è il rischio dell' errore 9995?
                  No, leggo l'abbo TV S*A*T, e non ha tutte le protezioni del Cielo.

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Questa discussione è un clone di almeno altre due o tre gia presenti nel forum. Quindi la chiudo poiché è regola del forum di leggere prima di chiedere.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...