Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu+ Solo 2 ... arrivato ...
Collapse
X
-
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
cline e dual tuner
ciao ragazzi, usare un lnb scr per sfruttare il dual tuner sul mio v+ solo2, può essere visto dal server come usare due decoder e quindi può bloccare la linea?VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Comment
-
Re: cline e dual tuner
Allora, che l'ip è lo stesso non vuol dire nulla uno potrebbe fare un reshare con oscam a più decoder e comparirebbe solo un ip. Il mio server, ad esempio mi permette di usare i due tuner senza problemi, però girovagando in rete ho visto che alcuni si fanno pagare un sovrapprezzo per il multituner, prova a chiedere direttamente al tuo server.Comment
-
Vai tranquillo, io con i triplo tuner non ho nessun problemaComment
-
il server guarda l'id del nodo in teoria per limitare l'accesso, se l'idnodo è lo stesso non dovrebbe bloccare e un miltituner ovviamente usa un idnodo unico per tutti i tuner !
il problema ci può essere se il server limita le richieste di ecm ma sl non lo fa perchè io ho usato spesso il mio doppio tuner e non ho mai avuto problemiComment
-
il server guarda l'id del nodo in teoria per limitare l'accesso, se l'idnodo è lo stesso non dovrebbe bloccare e un miltituner ovviamente usa un idnodo unico per tutti i tuner !
il problema ci può essere se il server limita le richieste di ecm ma sl non lo fa perchè io ho usato spesso il mio doppio tuner e non ho mai avuto problemi
cos'è dove lo guardo e come faccio a far in modop che sia lo stessoVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
i dual (o più) tuner usano lo stesso id quando chiedono al server quindi non ti devi preoccupare di far niente ...Comment
-
Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...
Ho un problema di freeze con la mia Hauppauge NovaTD sui canli MP, mentre i canali free li vedo perfattamente.
Quando freeza sono costretto a cambiare canale e poi ritornare sullo stesso, invece sui canali MP HD devo aspettare qualche minuto prima di tornare sul canale e riprendere la visione.Comment
-
Non è che il freeze è dovuto a "cause esterne" e non dipende dalla pennetta?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ciao ragazzi eccomi di nuovo, allora come suggerito nei post precedenti da un amico del forum che secondo lui la migliore penneta usb per dtt è la Hauppauge Nova TD, l'ho comprata usata sulla baia, il modello con doppio tuner.
La metto sul dec , riavvio , la riconosce immediatamente ma...non vedo niente.
allora o la penna non funziona o ha bisogno di settaggi che non ho fatto?
risbatto la testa in attesa di suggerimenti.
grazie e buona serata
Ho messo anch'io l'ultima immagine VTI e purtroppo la pennetta non funziona( viene riconosciuta ma non si vede nessun canale, uno dei due parametri ,quello arancione nella barra info è 0%)
Temo che il problema sia di compatibilità tra l'immagine VTI e Happauge perchè ho rimesso la black Hole senza cambiare nulla e i canali si vedono
Peccato perchè avrei voluto lasciare la VTIComment
-
Probabilmente il problema è nei drivers (della pennetta) che nella VTI non sono giusti, prova a scaricare i drivers dopo aver installato la VTI e la pennetta, il core dell'immagine BH è uguale alla VTI quindi l'unica cosa differente che possono avere le 2 immagini sono i drivers di quella pennetta.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Probabilmente il problema è nei drivers (della pennetta) che nella VTI non sono giusti, prova a scaricare i drivers dopo aver installato la VTI e la pennetta, il core dell'immagine BH è uguale alla VTI quindi l'unica cosa differente che possono avere le 2 immagini sono i drivers di quella pennetta.
poi prova la VTI con la stessa versione di driver e vedrai che va lo stessoComment
-
Probabilmente il problema è nei drivers (della pennetta) che nella VTI non sono giusti, prova a scaricare i drivers dopo aver installato la VTI e la pennetta, il core dell'immagine BH è uguale alla VTI quindi l'unica cosa differente che possono avere le 2 immagini sono i drivers di quella pennetta.
Non so se la questione sia cambiata e se è possibile utilizzarle anche con altre immagini. Qualcuno sa, x esempio, se adesso VIX le supporta?Comment
Comment