Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tecnoschool
    Newbie
    • Feb 2014
    • 2

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Originally posted by valesan
    non sapevo nemmeno chi fosse il venditore in questione ... e il mio consiglio così come BEN specificato era rivolto ai venditori che spacciano cloni per originali, se voi lo scrivete avrete sicuramente la coscienza apposto e chi acquista sa cosa riceverà !
    ne sono certo, ma ci tenevo a farlo presente

vi auguro una buona giornata e cordiali saluti

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by gavazzi
      Satman guarda che sul mio vu+solo2 il ts panel funziona benissimo non crasha mai.
      Anche sul mio funziona, è il il plugin mediastreaming che crasha! Forse hai letto male.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

cline e dual tuner

ciao ragazzi, usare un lnb scr per sfruttare il dual tuner sul mio v+ solo2, può essere visto dal server come usare due decoder e quindi può bloccare la linea?
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• Mastro Geppetto
          Member
          • Dec 2012
          • 97

Re: cline e dual tuner

Originally posted by clapesat
          ciao ragazzi, usare un lnb scr per sfruttare il dual tuner sul mio v+ solo2, può essere visto dal server come usare due decoder e quindi può bloccare la linea?
          Su due piedi mi viene da dire di no perché l'ip è lo stesso.

Comment

• Lisko
            Member
            • Nov 2011
            • 55

Originally posted by Mastro Geppetto
            Su due piedi mi viene da dire di no perché l'ip è lo stesso.
            Allora, che l'ip è lo stesso non vuol dire nulla uno potrebbe fare un reshare con oscam a più decoder e comparirebbe solo un ip. Il mio server, ad esempio mi permette di usare i due tuner senza problemi, però girovagando in rete ho visto che alcuni si fanno pagare un sovrapprezzo per il multituner, prova a chiedere direttamente al tuo server.

Comment

• erglava
              Board Senior Member
              • May 2011
              • 329

Vai tranquillo, io con i triplo tuner non ho nessun problema
              https://t.me/pump_upp

Comment

• valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

il server guarda l'id del nodo in teoria per limitare l'accesso, se l'idnodo è lo stesso non dovrebbe bloccare e un miltituner ovviamente usa un idnodo unico per tutti i tuner !
                il problema ci può essere se il server limita le richieste di ecm ma sl non lo fa perchè io ho usato spesso il mio doppio tuner e non ho mai avuto problemi

Comment

• clapesat
                  Board Senior Member
                  • Nov 2011
                  • 274

Originally posted by valesan
                  il server guarda l'id del nodo in teoria per limitare l'accesso, se l'idnodo è lo stesso non dovrebbe bloccare e un miltituner ovviamente usa un idnodo unico per tutti i tuner !
                  il problema ci può essere se il server limita le richieste di ecm ma sl non lo fa perchè io ho usato spesso il mio doppio tuner e non ho mai avuto problemi
                  mi spieghi meglio "id del nodo"?
                  cos'è dove lo guardo e come faccio a far in modop che sia lo stesso
                  VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• valesan
                    Experienced Member
                    • Apr 2012
                    • 376

mi spieghi meglio "id del nodo"?
                    cos'è dove lo guardo e come faccio a far in modop che sia lo stesso
                    non puoi fare in modo tu, è l'id che viene inviato dal client al server che permette appunto al server, abbinandolo a user , pwd e ip di capire se sta servendo la persona giusta !
                    i dual (o più) tuner usano lo stesso id quando chiedono al server quindi non ti devi preoccupare di far niente ...

Comment

• IlSognatore
                      Member
                      • Apr 2012
                      • 47

Ho un problema di freeze con la mia Hauppauge NovaTD sui canli MP, mentre i canali free li vedo perfattamente.
                      Quando freeza sono costretto a cambiare canale e poi ritornare sullo stesso, invece sui canali MP HD devo aspettare qualche minuto prima di tornare sul canale e riprendere la visione.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Non è che il freeze è dovuto a "cause esterne" e non dipende dalla pennetta?
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• archipaolo
                          Newbie
                          • Sep 2012
                          • 2

ciao ragazzi eccomi di nuovo, allora come suggerito nei post precedenti da un amico del forum che secondo lui la migliore penneta usb per dtt è la Hauppauge Nova TD, l'ho comprata usata sulla baia, il modello con doppio tuner.
                          La metto sul dec , riavvio , la riconosce immediatamente ma...non vedo niente.
                          allora o la penna non funziona o ha bisogno di settaggi che non ho fatto?
                          risbatto la testa in attesa di suggerimenti.
                          grazie e buona serata
                          Anc'io ho una pennetta di questa marca esattamente ho la WinTV-NOVA-T HD, installata con prolunga USB.
                          Ho messo anch'io l'ultima immagine VTI e purtroppo la pennetta non funziona( viene riconosciuta ma non si vede nessun canale, uno dei due parametri ,quello arancione nella barra info è 0%)
                          Temo che il problema sia di compatibilità tra l'immagine VTI e Happauge perchè ho rimesso la black Hole senza cambiare nulla e i canali si vedono

Peccato perchè avrei voluto lasciare la VTI

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Probabilmente il problema è nei drivers (della pennetta) che nella VTI non sono giusti, prova a scaricare i drivers dopo aver installato la VTI e la pennetta, il core dell'immagine BH è uguale alla VTI quindi l'unica cosa differente che possono avere le 2 immagini sono i drivers di quella pennetta.

Comment

• valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

Originally posted by satman72
                              Probabilmente il problema è nei drivers (della pennetta) che nella VTI non sono giusti, prova a scaricare i drivers dopo aver installato la VTI e la pennetta, il core dell'immagine BH è uguale alla VTI quindi l'unica cosa differente che possono avere le 2 immagini sono i drivers di quella pennetta.
                              concordo con satman, se ti funziona con BH direi che è solo questione di driver, verifica innanzitutto con che versione di BH e quindi con che versione di driver
                              poi prova la VTI con la stessa versione di driver e vedrai che va lo stesso

Comment

• suriansat
                                Junior Member
                                • Jan 2013
                                • 21

Originally posted by satman72
                                Tempo fa avevo letto che solo con BH si potevano usare le pennete Hauppage, proprio x una questione di driver.
                                Non so se la questione sia cambiata e se è possibile utilizzarle anche con altre immagini. Qualcuno sa, x esempio, se adesso VIX le supporta?

Comment

Working...