Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

grazie per la pazienza

il file cfg già lo avevo fatto( lì ci ero arrivato)
    o trovato isetting ora ci gioco un pò, poi voglio vedere una skin + carina , quella in default non mi piace, c'è un posto dove poter scegliere?
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

La skin piu bella originale della VTI è la Atile HD, io pero' ho messo su la Glass 16 HD che da un sacco di info in piu ed è personalizzabile in tutto te l'allego devi copiarla nella cartella /tmp poi vai in installazione manuale del blu panel e la installi.
      Attached Files
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

da dove si personalizza una skin?
        grazie

P.S.: poi te pago nà pizza!
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• cannileo
          Newbie
          • Dec 2011
          • 3

La atile HD basta andare in configurazione poi vti e li puoi personalizzarla in tutto. Solo2+ Vti tutta la vita

Comment

• clapesat
            Board Senior Member
            • Nov 2011
            • 274

è sorto un problema con la pennetta del dvb-t, quella led blu .
            praticamente faccio la ricerca e mi trova solo 25 canali. non è un problema di antenna , ho altri dec collegati con l'antenna, ho provato a reinstallarla ma fa sempre la stessa cosa

Comment

• trepa
              Senior Member
              • Jan 2011
              • 160

Prova la modifica a mano dei setting con una canale sicuramente funzionante che non a sintonizzato cosi controlli che la key lo sintonizzi.

male che va fai tutto con un copia incolla.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Ti consiglio di scaricarti i settings gia fatti di Vhannibal quelli con il digitale terrestre, anche io ho la tua stessa pennetta e ricevo tutto, anche se quando si scalda la ricezione peggiora, ti consiglio di mettere tra l'uscita usb del ricevitore e la pennetta un hub usb passivo, va molto meglio così, non so il perche ma va meglio!
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• clapesat
                  Board Senior Member
                  • Nov 2011
                  • 274

la pennetta è collegate al dec con una prolunga usb di 30 cm proprio per non far scaldare il dec, provo a mandare le liste con il terrestre incorporato.

grazie ragazzi

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Anch'io sono passato alla VTI: è pazzesca. L'unico difettuccio che ho riscontrato è un lenta dopo un boot.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by angel1315
                      Anch'io sono passato alla VTI: è pazzesca. L'unico difettuccio che ho riscontrato è un lenta dopo un boot.
                      Intendi lenta a ricaricare o lenta nell'uso? Perche io non noto lentezze nell'uso anzi la trovo molto piu veloce della rinomata BH.

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

Originally posted by satman72
                        Intendi lenta a ricaricare o lenta nell'uso? Perche io non noto lentezze nell'uso anzi la trovo molto piu veloce della rinomata BH.
                        Lenta nel caricare rispetto alla BH. Sono contentissimo di averla installata! Ho avuto qualche difficoltà nel configurarla, ma una volta che ci sono riuscito è strepitosa. Penso che mi divertirò.

Comment

• clapesat
                          Board Senior Member
                          • Nov 2011
                          • 274

usando la lista di vhannibal con i canali terrestri funziona male lo stesso, alcuni canali buio e altri squadrettamenti continui, eppure il segnale è ottimo.
                          la pen che funziona male? domani riprovo a ricaricare tutto di nuovo vediamo che succede.
                          un consiglio su pennette terrestri funzionanti?

Comment

• trepa
                            Senior Member
                            • Jan 2011
                            • 160

Puoi testare la key su windows carica i driver bda.

Con progfinder puoi controllare i livelli del segnale.
                            Con smartdvb puoi visualizare il video.

Io uso af 9015 o terratec cinergy XS con windows.(la XS è meno sensibile)

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by clapesat
                              usando la lista di vhannibal con i canali terrestri funziona male lo stesso, alcuni canali buio e altri squadrettamenti continui, eppure il segnale è ottimo.
                              la pen che funziona male? domani riprovo a ricaricare tutto di nuovo vediamo che succede.
                              un consiglio su pennette terrestri funzionanti?

Le pennette rispetto ai tuner dei tv sono molto peggio come sensibilità, controlla che il cavo d'antenna non faccia curve molto strette con piegature a 90° se hai derivatori o sdoppiatori toglili e controlla che il segnale salga.
                              Una cosa mi sento di dirti, l'immagine non c'entra con questo problema, anche se la ricarichi non cambia nulla.

Comment

• angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

@satman72
                                con la atile hd non riesco a vedere lo schermo in alto a destra, mi puoi spiegare come si fa?

Comment

Working...