Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpa13
    Member
    • Mar 2013
    • 34

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Originally posted by satman72
    Mai provata questa funzione, provo e ti dico come va sul mio. Ma te lo fa su tutti i canali o solo su quelli criptati?
    A dire il vero per ora l'ho notato solo su quelli criptati...partite e film....stasera provo anche su qualche altro canale..

Comment

• pierpa13
      Member
      • Mar 2013
      • 34

Sono tornato alla BH 2.0.6 .... la vti mi ha dato ancora problemi guardando un programma registrato...ogni tot si bloccava su un'immagine mentre l'audio continuava regolarmente....per riprendere la visione dovevo stoppare la riproduzione e ripartire dall'ultima interruzione.
      Peccato che la BH non abbia le 3c installabili da plugin.... io uso un ipk scaricato da un sito.... 3c 2.2.1_blackhole2_all.ipk
      Qualcuno può segnalarmi un sito dovre trovare altrdownload di 3c che siano affidabili?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Ti consiglio se vuoi tenere la BH di installare il TS panel, da li puoi scaricarti tutte le cam e tutti i plugin che non trovi nei server di default della BH.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

Originally posted by pierpa13
          Sono tornato alla BH 2.0.6 .... la vti mi ha dato ancora problemi guardando un programma registrato...ogni tot si bloccava su un'immagine mentre l'audio continuava regolarmente....per riprendere la visione dovevo stoppare la riproduzione e ripartire dall'ultima interruzione.
          Peccato che la BH non abbia le 3c installabili da plugin.... io uso un ipk scaricato da un sito.... 3c 2.2.1_blackhole2_all.ipk
          Qualcuno può segnalarmi un sito dovre trovare altrdownload di 3c che siano affidabili?
          nella bh spesso è meglio procedere con installazioni manuali ...
          cmq se vuoi io ho una versione 2.3.0 delle 3C per Bh

Comment

• pierpa13
            Member
            • Mar 2013
            • 34

Originally posted by valesan
            nella bh spesso è meglio procedere con installazioni manuali ...
            cmq se vuoi io ho una versione 2.3.0 delle 3C per Bh
            Grazie mille...ho trovato anche la 2.3.0...sto facendo delle prove per vedere se ci siano differenze tra le versioni.... ho provato anche la mg***d 1.3.8, avendo letto che era + veloce rispetto alla 3c, ma a dire il vero con il premium server mi è sembrato l'esatto opposto...per cui per ora sono tornato alla 2.2.1

Comment

• clapesat
              Board Senior Member
              • Nov 2011
              • 274

ma non giravano voci sulla scarsa sicurezza della 3c 2.3.0?
              VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

Originally posted by clapesat
                ma non giravano voci sulla scarsa sicurezza della 3c 2.3.0?
                hai detto bene "voci" !!
                io non credendo alle "voci" ho usato fin dalla loro uscita le 3C 2.3.0 ed ho monitorato costantemente la mia rete, non ho MAI notato cose strane !
                poi ognuno è libero di scegliere, alla fine la 2.3 se non erro ha solo maggiore compatibilità con tivus@t per noi italiani quindi ...

ora cmq sono passato ad osso che secondo me è un'altro pianeta se si deve gestire anche un server

Comment

• clapesat
                  Board Senior Member
                  • Nov 2011
                  • 274

bene, con osso non ho mai provato, cosa cambia nel caso fai solo da client.

per tvsat anche la 221 funziona bene
                  VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• valesan
                    Experienced Member
                    • Apr 2012
                    • 376

Originally posted by clapesat
                    bene, con osso non ho mai provato, cosa cambia nel caso fai solo da client.

per tvsat anche la 221 funziona bene
                    se fai solo da client secondo me osso è troppo vai bene con le 3C !
                    si tivusat va anche con la 221, ma se hai la carta in locale mi sembrava di ricordare che non potevi attivarcela ed aggiornarla ma forse mi sbaglio !

Comment

• IlSognatore
                      Member
                      • Apr 2012
                      • 47

Vu+ Solo 2 ... in arrivo domani!

Premessa che avevo un azbox Me.
                      Domani mi arriva questo dec fantastico (lo spero!).
                      Vorrei sapere alcune info:
                      1) Col ME era impossibile bloccarlo, poiché aveva dietro il tasto di reset, questo Vu+ ha la stessa funzione?

2)Come installo la lista canali con dreamset? E' possibile aggiornarla in automatico?

3)(Veniamo al pezzo forte...) Con Azbox installava la ciccia o l'osso in automatico ora con la BH , che mi sembra di capire che sia la migliore come faccio? E soprattutto dove metto i file di configurazione?

Grazie mille

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

1) non ho capito cosa intendi sinceramente.
                        2) Le installi con dreambox edit
                        3) Se metti la BH devi fare tutto a mano copiando tramite filezilla i files che vuoi installare in formato .ipk nella cartella /tmp del Vu+Solo2 e poi dal blu panel scegliere installazione manuale.

Sinceramente sto continuando ad usare la VTI senza alcun blocco ne in visione ne in registrazione, sinceramente la BH ha dei limiti per chi vuole "giochicchiare" col ricevitore inoltre nel cambio canale è piu lenta della VTI, onestamente non trovo la BH la migliore immagine possibile per questo ricevitore, secondo me lo rallenta troppo.
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• IlSognatore
                          Member
                          • Apr 2012
                          • 47

Originally posted by satman72
                          1) non ho capito cosa intendi sinceramente.
                          2) Le installi con dreambox edit
                          3) Se metti la BH devi fare tutto a mano copiando tramite filezilla i files che vuoi installare in formato .ipk nella cartella /tmp del Vu+Solo2 e poi dal blu panel scegliere installazione manuale.

Sinceramente sto continuando ad usare la VTI senza alcun blocco ne in visione ne in registrazione, sinceramente la BH ha dei limiti per chi vuole "giochicchiare" col ricevitore inoltre nel cambio canale è piu lenta della VTI, onestamente non trovo la BH la migliore immagine possibile per questo ricevitore, secondo me lo rallenta troppo.
                          1) Leggendo sui vari forum dicono che questi dec si possono impallare durante l'update, dopodiché bisogna mandarli in assistenza.

2)una volta installati l'upgrade deve essere sempre fatto da pc?

3) dove trovo l'ultima versione della ciccia .ipk o dell'osso?

LA OpenAtv la sconsigli?
                          Io vorrei registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro, inoltre vedo molto spesso film in mkv con sottotitoli.
                          Grazie

Comment

• IlSognatore
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 47

Da due giorni il sito per scaricare l'osso è irragiungibile, come mai?
                            Grazie

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by IlSognatore
                              1) Leggendo sui vari forum dicono che questi dec si possono impallare durante l'update, dopodiché bisogna mandarli in assistenza.

2)una volta installati l'upgrade deve essere sempre fatto da pc?

3) dove trovo l'ultima versione della ciccia .ipk o dell'osso?

LA OpenAtv la sconsigli?
                              Io vorrei registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro, inoltre vedo molto spesso film in mkv con sottotitoli.
                              Grazie
                              1) l'upgrade va fatto inserendo una chiavetta di memoria usb nella presa frontale del ricevitore contenente l'immagine scompattata dentro, niente pc.
                              2) No sempre tramite usb
                              3) Se installi la open atv fai tutto da pannello blu.

Comment

• valesan
                                Experienced Member
                                • Apr 2012
                                • 376

io sono un tifoso della BH
                                se proprio vuoi le cose facili metti TSPanel e via, basta evitare di installare cose strane per non incappare in errori o malfunzionamenti

l'installazione manuale alla fine consiste solo nel trovare il file giusto ipk e copiarlo nella cartella /tmp, poi al resto pensa lui da blupanel !!!

le liste canali con le versioni dalla 2 in poi sono AUTOAGGIORNANTI !!! anche le vhannibal ...

poi però non voglio convincere nessuno, io ormai non ci posso giocherellare più visto che è il mio dec principale se no avrei smanettato volentieri con VTI e open per testarle ...

Originally posted by IlSognatore
                                Da due giorni il sito per scaricare l'osso è irragiungibile, come mai?
                                Grazie
                                per osso conviene andare sul sito/forum di supporto se vuoi tenerti aggiornato, oppure puoi avventurarti nell'auto compilazione

Comment

Working...