ciao a tutti ragazzi..per Natale volevo regalare a mio padre un decoder sat + card al jazeera sport 8 canali ma sono molto indeciso su quale decoder prendere..io a casa ho un et9000 che è una bomba, ma un modello di questa fascia per mio padre è molto più del necessario..a lui serve un stb facile, veloce ed intuitivo, che permetta la visione del canali di jsc quasi direttamente "out of box" (senza, quindi, dover stare a comprare, installare e configurare cam "magiche" di qualsiasi genere, sia hardware che software...).
Sapete consigliarmi un decoder che possa andar bene alle mie esigenze??
Grazie a tutti...
ps...se vi è la necessità di dover installare un firmware modificato sul decoder per leggere jsc dal card reader, non ci sono problemi, glielo farei io a mio padre...ma volevo evitare di andare ad impelagarmi (per mio padre sarebbe poi difficile gestire il tutto) utilizzando, come detto, cam di qualsiasi tipo...grazie ancora
Sapete consigliarmi un decoder che possa andar bene alle mie esigenze??
Grazie a tutti...
ps...se vi è la necessità di dover installare un firmware modificato sul decoder per leggere jsc dal card reader, non ci sono problemi, glielo farei io a mio padre...ma volevo evitare di andare ad impelagarmi (per mio padre sarebbe poi difficile gestire il tutto) utilizzando, come detto, cam di qualsiasi tipo...grazie ancora
Comment