Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

consiglio acquisto decoder...per mio padre

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • thepirat
    Newbie
    • Dec 2012
    • 2

consiglio acquisto decoder...per mio padre

ciao a tutti ragazzi..per Natale volevo regalare a mio padre un decoder sat + card al jazeera sport 8 canali ma sono molto indeciso su quale decoder prendere..io a casa ho un et9000 che è una bomba, ma un modello di questa fascia per mio padre è molto più del necessario..a lui serve un stb facile, veloce ed intuitivo, che permetta la visione del canali di jsc quasi direttamente "out of box" (senza, quindi, dover stare a comprare, installare e configurare cam "magiche" di qualsiasi genere, sia hardware che software...).
    Sapete consigliarmi un decoder che possa andar bene alle mie esigenze??

Grazie a tutti...

ps...se vi è la necessità di dover installare un firmware modificato sul decoder per leggere jsc dal card reader, non ci sono problemi, glielo farei io a mio padre...ma volevo evitare di andare ad impelagarmi (per mio padre sarebbe poi difficile gestire il tutto) utilizzando, come detto, cam di qualsiasi tipo...grazie ancora
  • Leohint
    Newbie
    • Nov 2012
    • 2

Re: consiglio acquisto decoder...per mio padre

Salve,
    hai provato a vedere se ti andrebbero bene i vari modelli gigablue HD? non costano molto.

Saluti

Comment

• thepirat
      Newbie
      • Dec 2012
      • 2

Originally posted by Leohint
      Salve,
      hai provato a vedere se ti andrebbero bene i vari modelli gigablue HD? non costano molto.

Saluti
      ciao e grazie per la risposta...no, non ho guardato nulla dei gigablue..sai dirmi con cortezza se questi decoder leggono la card di jsc senza dover installare o configurare cam di alcun genere?? grazie...

Comment

• youngjeezy
        Member
        • Dec 2012
        • 71

non, so, questo gigablue non e semplice, per usarlo, mio zio hai jepssen st-4 hd combo, anche questo e cosi, cosi, ma per settare la card, e semplice, la tua aljazeera 8 canali deve funzionare la, nel menu e troppo tutto semplice per settarla e per registrare e guardare qualsiasi cosa. E cosa meno, perche non e linux, non si e bruciera, perche non ha la ventola indietro come computer.

al negozio chiedi se lo slot per smart card e per viaecces, quindi va bene, in generale, ogni decoder va con aljazeera, perche loro hanno la testa per avere la crescita del reddito. ciao.
        jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
        Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

Working...