Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

che soft?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lycan
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 131

che soft?

per favore mi dite se possibile che tipo di software devo usare per leggere tutto,(sopratutto la clinee che è all'interno) del mio DM500.grazie
  • bislo1972
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 20

Re: che soft?

interfaccia web
    se usi la 3c di default è la 16001

Comment

• lycan
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 131

Originally posted by bislo1972
      interfaccia web
      se usi la 3c di default è la 16001
      scusate la mia ignoranza,si uso la 3C ma non capisco(]interfaccia web)?????
      è un clone e pensavo che si potesse leggere tutti i vari files tipo il cfg con un soft tipo DREAMUP oppure DCC.grazie
      in effetti volevo estrapolare la CLINE e inserirla nell'altro dec che ho con il telecomando o creare un file di tipo softcam.key,visto che si tratta di un jepssen st4hd e ovviamente usare solo il jep,

nessuno mi può fare la gentilezza di aiutarmi?mio cugino che me lo sistemò è all'estero per lavoro

Comment

• youngjeezy
        Member
        • Dec 2012
        • 71

se capisco bene, per leggere i file l`info dentro li? si? per questo usi filezilla, scusa, se ho sbagliato.
        jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
        Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

• massimodea
          Newbie
          • Nov 2012
          • 6

Se usi windows installati notepad++ (è free, si trova ocn ******), poi installi filezilla (è come detto un client ftp) free anche lui, sempre con ******.
          Una volta installati, apri filezilla inserisci i dati del decoder (indirizzo ip user e password) negli appositi campi. QUando ti connetti ti sposti nella cartella etc e cerchi il file cccam.cfg
          Quando hai trovato il file ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e selezioni visualizza modifica, se vuoi solo modificare o consultare. se invece vuoi scaricare il file e portarlo su altro decoder, lo scarichi sul pc e poi con la stessa procedura di connessione descritta sopra, carichi il file sull'altro decoder.

Comment

• lycan
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 131

grazie massimo delle preziose procedure spiegate,ho scaricato filezilla,ho inserito i dati :IP del dec,poi root,poi dreambox,e poi porta 21,premo connetti e mi dice"nessun server collegato".uso un blackbox con img. s*i*f*1.9.2,mi potreste aiutare a risolvere questo problema?scusate la domanda che può sembrare stupida ma il dec va collegato solo con il cavo lan al modem/router alice che ho o anche via seriale cioè alla porta com?grazie

Comment

• youngjeezy
              Member
              • Dec 2012
              • 71

hai faTTO BENE, la porta non devi inserire, deve essere vuota, provi con altri indirizzi tipo, 192.168.0.1 o 0.2 o 0.3 fino 05 e dopo vice versa 1.0, 2.0 .....

se il decoder e blackbox quindi il password deve essere blackbox e non dreambox, cosi si fa penso, provi.

Comment

• lycan
                Senior Member
                • Apr 2010
                • 131

e per il collegamento?come chiedevo prima

Comment

• erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

Per chiarezza, a te serve un programma ftp tipo filezilla, cuteftp.....per collegarti al dec devi inserire l'indirizzo IP del decoder (192.168.1.x se la tua rete casalinga è in base 192) e nei campi user mettere root ed in quello password verificare che passaword ha impostato chi ha fatto l'immagine che monti sul dec.
                  https://t.me/pump_upp

Comment

• lycan
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 131

Originally posted by erglava
                    Per chiarezza, a te serve un programma ftp tipo filezilla, cuteftp.....per collegarti al dec devi inserire l'indirizzo IP del decoder (192.168.1.x se la tua rete casalinga è in base 192) e nei campi user mettere root ed in quello password verificare che passaword ha impostato chi ha fatto l'immagine che monti sul dec.
                    è questo il problema che non riesco a connettermi con nessun soft perchè la persona che mi caricò l'immagine(sif)mi cambiò la password,come posso fare?se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe una grandissima cortesia...intanto auguri di buon natale a tutti

Comment

• youngjeezy
                      Member
                      • Dec 2012
                      • 71

cambia immagine e basta.

Comment

• lycan
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 131

Originally posted by youngjeezy
                        cambia immagine e basta.
                        però cosi perdo la clinee funzionante credo ed io non volevo arrivare a questo

Comment

• angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

La porta che devi indicare per connetterti con filezilla è la 80!
                          Ricapitolando:
                          host 192.168.1.***
                          nome utente root
                          password dreambox
                          porta 80

Comment

• lycan
                            Senior Member
                            • Apr 2010
                            • 131

Originally posted by angel1315
                            La porta che devi indicare per connetterti con filezilla è la 80!
                            Ricapitolando:
                            host 192.168.1.***
                            nome utente root
                            password dreambox
                            porta 80
                            ciao angel grazie per la disponibilità ho provato come hai detto tu ma filezilla continua a dirmi che il login è incorretto,ho letto che se avessi installato il plugin tuxboxcommander potrei editare i failes all'interno del dream,è vero? tu o voi ne sapete qualcosa?... qualcuno mi può spiegare come faccio a installare il tuxcommander,il problema è che ripeto non vorrei perdere la clinee funzionante se no lo avrei già fleshato.grazie infinite

Comment

• BennyB
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 328

Originally posted by lycan
                              ciao angel grazie per la disponibilità ho provato come hai detto tu ma filezilla continua a dirmi che il login è incorretto,ho letto che se avessi installato il plugin tuxboxcommander potrei editare i failes all'interno del dream,è vero? tu o voi ne sapete qualcosa?... qualcuno mi può spiegare come faccio a installare il tuxcommander,il problema è che ripeto non vorrei perdere la clinee funzionante se no lo avrei già fleshato.grazie infinite
                              Hai provato con la porta 21?

Comment

Working...