Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

che soft?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni253
    Experienced Board Member
    • Nov 2012
    • 903

Re: che soft?

Originally posted by lycan
    ciao angel grazie per la disponibilità ho provato come hai detto tu ma filezilla continua a dirmi che il login è incorretto,ho letto che se avessi installato il plugin tuxboxcommander potrei editare i failes all'interno del dream,è vero? tu o voi ne sapete qualcosa?... qualcuno mi può spiegare come faccio a installare il tuxcommander,il problema è che ripeto non vorrei perdere la clinee funzionante se no lo avrei già fleshato.grazie infinite
    Questo è un problema affrontato già diverse volte nel forum.
    TuxBox commander deve essere installato dal blue panel, tramite telecomando, da dove installi i plugin, per intenderci.
    Se non riesci, qui c'è un'altra ottima tecnica, un pò più complicata ma sicuramente funzionante:
    hxxp://www.satlover.eu/forum/dreambox-plugin/6024-how-to-change-root-password-even-when-tuxbox-is-password-protected.html

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

Se non riesci a visualizzare con filezilla prova a installare cccam_info php versione 1.2.2
      Il lo uso tantissimo ed è una valida alternativa a filezilla.

Comment

• e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

Scusa ma forse sarà banale, tu sei sicuro che invece che essere stata cambiata da tuo cugino non ci sia la password di default dell'immagine?
        Le immagini SIF spesso hanno come user root e come password sifteam e non dreambox come in genere tutte le immagini hanno.
        Hai provato questa password?
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...