Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • il2000
    Junior Member
    • Sep 2012
    • 29

Re: error 9995 e 9996

ti ho già smentito una volta , questa è la seconda se ti fà stare meglio.

Comment

• osssat
      Senior Member
      • May 2014
      • 154

Originally posted by il2000
      ti ho già smentito una volta , questa è la seconda se ti fà stare meglio.
      Non hai però risposto a chi ti chiedeva con quale emulatore... smentire senza fornire nessuna informazione in più equivale a sprecare parole.
      Se sai qualcosa che noi non sappiamo, perchè non la condividi con tutti noi?

Comment

• senny1969
        Newbie
        • Sep 2012
        • 6

ragazzi io di thomson ne ho due da mettere a disposizione ditemi cosa potrei fare oppure facciamo insieme le prove io sto a disposizione

Comment

• il2000
          Junior Member
          • Sep 2012
          • 29

Originally posted by osssat
          Non hai però risposto a chi ti chiedeva con quale emulatore... smentire senza fornire nessuna informazione in più equivale a sprecare parole.
          Se sai qualcosa che noi non sappiamo, perchè non la condividi con tutti noi?
          ho già risposto con quale emu cam se legessi lo avresti capito. E se avete bisogno basta chiedere in pm . invece siete solo pronti a screditare . di cose che tu non sai sul sat ne ho da raccontarti per almeno 20 anni. il fatto che non si condivida è perchè gente come thè si aspetta sempre la pappa bella e pronta.

Comment

• Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

Originally posted by il2000
            ho già risposto con quale emu cam se legessi lo avresti capito. E se avete bisogno basta chiedere in pm . invece siete solo pronti a screditare . di cose che tu non sai sul sat ne ho da raccontarti per almeno 20 anni. il fatto che non si condivida è perchè gente come thè si aspetta sempre la pappa bella e pronta.

Scusami ma tu quindi vedi gli hd giusto?
            non è che voglio la pappa pronta, anche perchè se non ho gli hd non mi cambia niente, però se hai questi accorgimenti condividili con noi, è comunque un modo per far crescere la comunità.
            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• giua
              Experienced Member
              • Mar 2011
              • 373

osssat potrebbe trattarsi della oscar. ha parlato della solita ma con alcuni accorgimenti. a me sinceramente sembra strano che riesca a vedere i canali HD al di fuori del cessbox (e chiudo il mio OT non essendo inerente al topic)

Comment

• il2000
                Junior Member
                • Sep 2012
                • 29

Originally posted by osssat
                Dalle tue risposte risulta chiaro che sei solo uno sbruffone maleducato. Nessuno ha mai cercato di screditarti, qui si sta parlando in totale tranquillità e intervieni con affermazioni senza dare nessun tipo di prova su ciò che affermi. Dai poi giudizi sugli altri senza minimamente sapere con chi stai parlando... E la cosa più divertente è che ti atteggi a genio del satellite parlando come se fossi tu lo sviluppatore della emu che ha risolto il problema.. Sono pronto a scommettere che, nel caso questa emu esista davvero, sei semplicemente uno che ha trovato la pappa pronta su qualche altro forum... In ogni caso per quanto mi riguarda la cosa finisce qua, scrivi ciò che vuoi a me non interessa...
                le emucam sono le solite fatte da anni sempre le solite questa è la terza volta che te lo scrivo se ancora non capisci metti in pace e attendi la pappa pronta qui sul tuo forum. il maleducato sei tu' perchè io non ti ho ancora offeso , e sbruffone non lo sono se ti devo ripetere piu' volte la stessa cosa e ancora a maggior ragione ho dovuto darti prova che la soluzione esiste e che per pochi ancora il sat è un HOBBY e non un attendere pappa pronta per scroccare la pay tv da far vedere a parenti e amici .

Comment

• osssat
                  Senior Member
                  • May 2014
                  • 154

É la terza volta che mi scrivi che le emu sono sempre le solite, ma questa è una risposta che non ha alcun tipo di senso, mi dispiace. Frequento attivamente da anni il forum ufficiale della oscar e di questa soluzione al problema del marriage proprio non se ne parla. Potrebbe essere che in qualche altra emu o in qualche mod siano riusciti a risolvere il problema, ma capirai anche tu che dire che le emu sono sempre le stesse equivale a non dire nulla! Se tu non sei qua per avere la pappa pronta vuol dire che sei qua per condividere, allora condividi dando informazioni sensate, altrimenti evita di fare certe sparate. Se leggi anche i commenti degli altri capirai che nessuno qua ha capito di preciso a cosa ti riferisci, quindi o siamo tutti stupidi oppure sei tu che non stai condividendo niente di utile. In ogni caso finiamola qua perché stiamo andando davvero OT...

Comment

• broccolo
                    Newbie
                    • Feb 2013
                    • 3

Si parla di "picam fix" su altri lidi....

Comment

• Carpix
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 64

ragazzi buongiorno
                      scusate cos'è il picam fix??
                      dove se ne parla, me la togiete una curiosità come mai parlate sempre dei decoder Thomson cosa hanno di speciale in confronto ai soliti dream?
                      grazie

Comment

• osssat
                        Senior Member
                        • May 2014
                        • 154

Per quanto riguarda i Thomson non c'è niente di certo, sembra che sia possibile usarli per ovviare all'errore 999x, ma non è chiaro in che modo.
                        Picam non la conosco ma credo si parli di raspbarry..

Comment

• Carpix
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 64

grazie osssat verifico subito l'informazione che mi hai dato, secondo me forse il card reader del Thompson può essere collegato in parallelo con un dream.
                          Magari è vero il post trovato sul forum di card@@@@@@@.ws se non erro

Comment

• m90
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 80

@ il 2000..quindi anche i server ritornano a trasmettere s..k... in hd ?? se tu sei arrivato prima di loro ti faccio i miei piu sentiti complimenti!!
                            ciao

Comment

• Carpix
                              Member
                              • Mar 2012
                              • 64

ragazzi io poso fare i complimenti al primo che aiuta oi poveri mortali a riavere la luce?!?!

Comment

• herrr
                                Experienced Board Member
                                • Jan 2012
                                • 1081

Allora era vero...avete visto questo post?

Che dire...non so se rispetta il regolamento e forse verrà cancellato...però...funziona...
                                Al postatore: sono molto colpito e prendo nota che allora è vero e non un fake questa cosa di cui si sente parlare, però non mi si facciano offerte di alcun tipo, perchè sono uno sperimentatore, non un cliente di pay...non me ne può fregare di meno di guardare la TV...
                                Immagine che ho fatto, che mi pare dimostri oltre ogni ragionevole dubbio:
                                _http://uptobox.com/yb8fdfmrue3l

Comment

Working...