Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by Rici7Rich
    Nessuno le usa più in alternativi, è un periodo di calma si.
    Non si puó non quotare, si è ridotto la grande il numero di schede fuori dai cessobox, ecco perchè c'è calma
    Le 001 e 002 sono quasi estinte e le 003 non perdonano ... Mettici pure l'impossibilità di vedere gli hd ed ecco buonissime motivazioni per arrendersi

Comment

• gavazzi
      Board Senior Member
      • Oct 2010
      • 200

Originally posted by angel1315
      @valesan
      io continuo a tenere la card nel box proprietario per i motivi di cui si è parlato. Ho degli amici che non hanno problemi e che continuano ad avere visione escluso gli hd.
      Hanno comunque il timer inserito anche se posseggono una 0919..

Comment

• Ivymike
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 176

al momento sto usando il cessobox originale ma noto che ogni tanto freeza, forse in quei momenti viene lanciato il comando che potrebbe killare le schede?

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

So solo che ho visione con le loro 09cd, ma non so che tipo di oscam usano, né hanno voluto darmi spiegazione. A caval donato.....
          Ma sono amici o pay server???
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• gavazzi
            Board Senior Member
            • Oct 2010
            • 200

So solo che ho visione con le loro 09cd, ma non so che tipo di oscam usano, né hanno voluto darmi spiegazione. A caval donato.....
            Come ben saprai non c'e' oscam che tenga e' solo questione di tempo non certamente di emu o configurazioni particolari.

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

@gavazzi
              io invece sono convinto che la soluzione ci sia e che non sia resa pubblica e chi tiene questa emu certo non lo a dire in giro perché s*y potrebbe prendere ulteriori contromisure.

Comment

• omario82
                Member
                • Jan 2014
                • 86

@gavazzi
                io invece sono convinto che la soluzione ci sia e che non sia resa pubblica e chi tiene questa emu certo non lo a dire in giro perché s*y potrebbe prendere ulteriori contromisure.
                invece secondo me soluzione non c'è, i ps hanno semplicemente piu cards..la motivazione è semplice, oggi come oggi, per tenere nascosto qualcosa si fa una fatica boia, n*d*s ha dovutto criptare tutto (ma proprio tutto) per reggere, se come dici tu fosse stata trovata la soluzione secondo me è stata trovata perchè un ps ha pagato un team di sviluppo per trovarla. Ora, siccome sono piu ps che danno ancora luce questo significa due cose:
                o che ogni ps si è affidato ad un gruppo di sviluppatori per trovare una soluzione (caso improbabile perchè se quasi tutti ci sono riusciti allora la soluzione non è cosi difficile e una soluzione potrebbe trovarla anche un appassionato e renderla pubblica)
                oppure lo stesso team di sviluppatori vende ai ps la soluzione..a questo punto però chiunque può comprarla e non mi sembra che ci sia in vendita qualcosa di simile...
                scusate il ragionamento contorto..

Comment

• Mastro Geppetto
                  Member
                  • Dec 2012
                  • 97

Originally posted by omario82
                  invece secondo me soluzione non c'è, i ps hanno semplicemente piu cards..la motivazione è semplice, oggi come oggi, per tenere nascosto qualcosa si fa una fatica boia, n*d*s ha dovutto criptare tutto (ma proprio tutto) per reggere, se come dici tu fosse stata trovata la soluzione secondo me è stata trovata perchè un ps ha pagato un team di sviluppo per trovarla. Ora, siccome sono piu ps che danno ancora luce questo significa due cose:
                  o che ogni ps si è affidato ad un gruppo di sviluppatori per trovare una soluzione (caso improbabile perchè se quasi tutti ci sono riusciti allora la soluzione non è cosi difficile e una soluzione potrebbe trovarla anche un appassionato e renderla pubblica)
                  oppure lo stesso team di sviluppatori vende ai ps la soluzione..a questo punto però chiunque può comprarla e non mi sembra che ci sia in vendita qualcosa di simile...
                  Nessun priovato potrebbe pagare le somme che i ps sono disposti a versare.
                  Mi piace pensare che tra un po' si saprà qualcosa.
                  C'è sempre lo sborone che per dimostrare di essere bravo racconta qualcosa.

Comment

• albert67
                    Member
                    • Sep 2013
                    • 96

Non sono assolutamente d'accordo, metti per esempio che abbia trovato la soluzione al problema (per esempio usando un logger season in modo che la card resti nello skyfobox e modificanto semplicemente il driver oscam in modo da leggere la card) e riesco ad avere visione, per quale motivo dovrei divulgare il codice modificato rischiando nuove contromisure da parte di s*y ?
                    Ripeto se la soluzione c'è chi la trovata non la divulga....

Originally posted by omario82

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Leggendo i vostri commenti mi viene da sorridere, gira e rigira il discorso è sempre lo stesso: tutte le emu non si comportano come il ricevitore originale ma manca dell'implementazione di molte funzioni che sono invece nella cam originale del box S*y. Quindi c'è poco da fare o si è in grado di emulare al 100% la cam oppure ci saranno sempre piallature. I PayS*rver hanno molte card e quindi ne salta una e la sostituiscono appoggiando il traffico sulle card rimanenti visto che non gliele segano mai tutte insieme.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• omario82
                        Member
                        • Jan 2014
                        • 86

Originally posted by albert67
                        e riesco ad avere visione, per quale motivo dovrei divulgare il codice modificato rischiando nuove contromisure da parte di s*y ?
                        Ripeto se la soluzione c'è chi la trovata non la divulga....
                        Allora io la vedo cosi:
                        i pserver non è che fanno comunella tra di loro, se potessero si ammazzerebbero tra di loro. se solo uno ha trovato la soluzione col ca**o che la fornisce agli altri server...se la tiene ben stretta perchè sarebbe l unico e quindi massimizzerebbe i ricavi.
                        siccome ci sono piu server che hanno luce, e i server non fanno comunella tra di loro allora la soluzione la puo trovare chiunque..e a questo punto qualcosa salterebbe fuori.

Come sempre il rasoio di Occam ci suggerisce che la soluzione piu ovvia sia la piu probabile e al momento la piu ovvia è la tesi di Satman ovvero che i server abbiano piu di una scheda...anche se ammetto che anche a me piacerebbe pensare che ci sia una soluzione..

Comment

• gavazzi
                          Board Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 200

Ho avuto modo di parlare con uno che gestisce un payserver il quale mi ha confidato che hanno sempre pronte 4 card e in caso di piallatura di una di queste ecco che entra in campo la sostituzione.
                          Non c'e' nessun segreto di pulcinella nessuno ha dei rimedi miracolosi sono solo leggende metropolitane.

Comment

• m90
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 80

vi sto leggendo ma ho sempre piu confusione..l'unica cosa che ho capito è che dobbiamo rassegnarci perchè a breve sarà oscurato tutto..

Comment

• gavazzi
                              Board Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 200

Originally posted by m90
                              vi sto leggendo ma ho sempre piu confusione..l'unica cosa che ho capito è che dobbiamo rassegnarci perchè a breve sarà oscurato tutto..
                              E chi lo dice? ho solo detto che non ci sono per il momento soluzioni miracolose ma quello che potra' succedere nessuno lo sa ancora.

Comment

• gavazzi
                                Board Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 200

Mah.. parlando con un mio amico che ha un skycenter non risulta nulla di tutto questo, mi accennava pero' che molti utenti invogliati da skyfo a comprare il decoder a prezzo promozionale per poterlo utilizzare come secondo decoder ora sono incazzati neri perche' non possono spostare la card da un ricevitore all'altro senza prima telefonare al callcenter e questo ogni volta che si sposta la tessera da un apparecchio all'altro,ma di cambio di codifica o card nessuna notizia.

Comment

Working...