Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • selopesco1
    Member
    • Dec 2013
    • 51

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by Ivymike
    La seconda... ti leggo ma ancora capisco poco di ste cose

Onore a satman72 che si è sobbarcato l'onere in poche linee ma in modo molto chiaro di spiegare almeno una base su cui si è imperniato il discorso ecm /999x;
    io dopo alcune affermazioni non me la sono sentita.
    Ivymike ,capire un pochettiino (io capisco un pochettino )di queste cose vuol dire essersi fatti tutta la trafila dei problemi secchia 1 ,secchia2 ppua le sorelle le gemelle il peperone il bug *** etc, cioè i problemi di codifica degli ultimi 10 anni;daltronde nessuno nasce " imparato"

Comment

• Mastro Geppetto
      Member
      • Dec 2012
      • 97

Originally posted by gavazzi
      Se fossi in te parlerei piano..anche a me e' andata per 5 mesi e dopo...
      C...o me l'hai tirata^?

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Originally posted by Mastro Geppetto
        C...o me l'hai tirata^?
        E andata?? te l'avevo detto di parlare piano..
        Tranquillo succedeva ugualmente, diciamo che ti e' andata anche bene che sia durata tanto.

Comment

• Ivymike
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 176

Originally posted by selopesco1
          Onore a satman72 che si è sobbarcato l'onere in poche linee ma in modo molto chiaro di spiegare almeno una base su cui si è imperniato il discorso ecm /999x;
          io dopo alcune affermazioni non me la sono sentita.
          Ivymike ,capire un pochettiino (io capisco un pochettino )di queste cose vuol dire essersi fatti tutta la trafila dei problemi secchia 1 ,secchia2 ppua le sorelle le gemelle il peperone il bug *** etc, cioè i problemi di codifica degli ultimi 10 anni;daltronde nessuno nasce " imparato"
          Eh allora io sono ignorante forte non ho fatto niente di ciò che hai menzionato.
          La mia idea di serverare è andata a farsi benedire... disdirò il contratto appena posso e andrò di qualche altra maniera

Comment

• omario82
            Member
            • Jan 2014
            • 86

Originally posted by Mastro Geppetto
            C...o me l'hai tirata^?
            E' da un po che si sa che anche le prepagate sono soggette allo stesso problema..per quello che vale, mi dispiace!

Io resto dell' idea che ci sono delle c/rd immuni al problema..oppure qualcosa di simile, ma in emu ancora il problema non credo sia stato risolto!

Comment

• e_hal9000
              Experienced Board Member
              • Jul 2011
              • 856

Sule prepagate non sono informato abbastanza... ma ormai che hanno attaccato anche le oo1 e le oo2, nessuna card si può ritenere immune ...
              Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
              --------------------------------------------------------------------
              Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
              AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
              + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
              DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• astice
                Member
                • Sep 2011
                • 74

Originally posted by e_hal9000
                Sule prepagate non sono informato abbastanza... ma ormai che hanno attaccato anche le oo1 e le oo2, nessuna card si può ritenere immune ...
                001 morta con errore 9*99

Comment

• valesan
                  Experienced Member
                  • Apr 2012
                  • 376

Originally posted by astice
                  001 morta con errore 9*99
                  mamma mia, ormai le 001 rimaste si contano sulle dita di una mano mi sa
                  per curiosità, dove la tenevi, con che emu e che impostazioni ?

Comment

• selopesco1
                    Member
                    • Dec 2013
                    • 51

Originally posted by valesan
                    mamma mia, ormai le 001 rimaste si contano sulle dita di una mano mi sa
                    per curiosità, dove la tenevi, con che emu e che impostazioni ?

Penso che sia sicuramente vero per quanto riguarda le 001 che sono state infilate altrove;ma ce ne sono ancora tantissime infilate nei deco originali............

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Ma è ovvio che nei deco originali non muoiono... solo se hanno fatto una visita su altri decoder (e qui bisogna vedere per quanto tempo e cosa debbano aver preso come "virus" per infettarsi, che è tutto da scoprire) ma se sono sempre state nei loro deco non muoiono, anche se qualcuno ha asserito il contrario...

Comment

• valesan
                        Experienced Member
                        • Apr 2012
                        • 376

Originally posted by selopesco1
                        Penso che sia sicuramente vero per quanto riguarda le 001 che sono state infilate altrove;ma ce ne sono ancora tantissime infilate nei deco originali............
                        vero ma tanto ormai sono diventate a rischio quasi al pari delle nuove quindi hanno anche perso il loro unico valore aggiunto

Originally posted by e_hal9000
                        Ma è ovvio che nei deco originali non muoiono... solo se hanno fatto una visita su altri decoder (e qui bisogna vedere per quanto tempo e cosa debbano aver preso come "virus" per infettarsi, che è tutto da scoprire) ma se sono sempre state nei loro deco non muoiono, anche se qualcuno ha asserito il contrario...
                        chi prende l'errore e lo scrive in questi forum asserendo che non hanno visto altro deco oltre l'originale secondo me non la raccontano giusta !
                        cmq le 919 fino a poco tempo fa a mio parere non venivano infettate, hanno cominciato ora a riprenderle di mira, probabilmente hanno odvuto studiare un nuovo tipo di attacco visto che mentre le 003 morivano queste continuavano regolarmente a funzionare !

Comment

• omario82
                          Member
                          • Jan 2014
                          • 86

chi prende l'errore e lo scrive in questi forum asserendo che non hanno visto altro deco oltre l'originale secondo me non la raccontano giusta !
                          concordo appieno!!! Puó essere che magari qualche card sia un po' difettosa ma di sicuro sono pochissime!! Nei loro box non prendono l'errore!

Comment

• e_hal9000
                            Experienced Board Member
                            • Jul 2011
                            • 856

vero ma tanto ormai sono diventate a rischio quasi al pari delle nuove quindi hanno anche perso il loro unico valore aggiunto

cmq le 919 fino a poco tempo fa a mio parere non venivano infettate, hanno cominciato ora a riprenderle di mira, probabilmente hanno odvuto studiare un nuovo tipo di attacco visto che mentre le 003 morivano queste continuavano regolarmente a funzionare !
                            Infatti ... sono anche io della stessa opinione secondo me non la raccontavano giusta ... comunque da dicembre dopo l'oscuramento HD hanno attaccato con 99... anche le OO1 e le OO2, che avevano tenuto fuori per qualche motivo ma che erano scampate solo per questo, speravamo tutti per impossibilità tecnica ed invece si vede hanno trovato il modo. Anche la mia OO2 purtroppo è andata e l'altra invece tenuta sempre nel deco originale no ... da qui è sicuro che dipende solo dal fatto che sia in deco differenti e penso sia legato allo stesso sistema trovato per la disabilitazione hd!

Comment

• Rici7Rich
                              Experienced Member
                              • Nov 2012
                              • 395

Il fatto di inviare pacchetti di dati per mandarle in errore non dipende dall'impossibilità tecnica, si faceva anche prima sulle schede pirata, il fatto che la cam non risponde in modo corretto perchè non è stato compreso bene il funzionamento le ''Brucia''.
                              Evidentemente satanno seccando tutte le schede OO1 per far spazio alle nuove con la nuova codifica per l'HD.
                              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Originally posted by Rici7Rich
                                Il fatto di inviare pacchetti di dati per mandarle in errore non dipende dall'impossibilità tecnica, si faceva anche prima sulle schede pirata, il fatto che la cam non risponde in modo corretto perchè non è stato compreso bene il funzionamento le ''Brucia''.
                                Evidentemente satanno seccando tutte le schede OO1 per far spazio alle nuove con la nuova codifica per l'HD.
                                No non credo questo, almeno per ora, perchè ripeto che chi la tiene nel deco originale non ha problemi e continua. Se volessero fare questo, lo farebbero senza problemi inviando una nuova card a tutti coloro che hanno card vecchie, disabilitandole.
                                Invece hanno solo allargato i controlli anche sulle vecchie card.

Non potrà più bastare un blocker per fermare tali comandi perchè ormai è palese che ci sono dei post processing interni ai decoder originali che effettuano dei controlli.

A tal proposito vorrei fornire la mia personale esperienza con l'arrivo della nuova carta:
                                Carta attivata da centro $ky a cui ho portato anche il decoder che ha detto che ora la carta era legata al decoder e non va invertita o spostata su altro decoder.
                                Cmq arrivato a casa con card già attiva, ero a vedere una partita su fo*x spo*rt e per circa 3 o 4 ore vedevo il seriale della card in sovraimpressione sullo schermo apparire per circa 30 sec ogni 30 min ed ogni volta ad un angolo diverso dello schermo.
                                Da quel giorno non mi è mai più apparsa ...
                                E' mai capitato a nesuno di voi?

Comment

Working...