Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by Ivymike
    Dove hai letto questa cosa?
    E soprattutto come hanno risolto?
    non fatevi illusioni, non c'è niente di vero, sono le solite voci !!
    oltretutto kpcs è una versione di oscam modificata che gira solo su pc x86 e con licenza a pagamento !
    in più di un forum potete trovare chi con kpcs ha preso ugualmente l'errore ...

Comment

• Ivymike
      Senior Member
      • Dec 2011
      • 176

Ma si infatti io credo solo se vedo... ma siccome l'utente si è espresso volevo sapere da lui chi sarebbero questi server italiani che hanno risolto e come.
      Se è capace di illuminarci bene altrimenti punto a suo sfavore

Comment

• Rici7Rich
        Experienced Member
        • Nov 2012
        • 395

Originally posted by angel1315
        Io letto su altri lidi che i payserver usano la os*am kpcs ed è a pagamento, comunque i pay nostrani sembra che abbiano risolto il problema degli errori.
        che significa è a pagamento? sai dove si potrebbe comprare per caso?

P.S. sapete se j*sc sport da di questi problemi (simili naturalmente, non gli stessi errori) con la ciccia?
        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

La domanda che faccio è questa: chiunque si appoggia a un pay ha mai avuto problemi di visione? Secondo me vuol dire che hanno trovato la soluzione e che non la rendono pubblica. Quella della kpcs è da verificare (sembra che abbia dato buoni risultati con nova). Ragazzi io ho solo letto ciò che ho scritto nel mio precedente post.

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

La domanda che faccio è questa: chiunque si appoggia a un pay ha mai avuto problemi di visione? Secondo me vuol dire che hanno trovato la soluzione e che non la rendono pubblica. Quella della kpcs è da verificare (sembra che abbia dato buoni risultati con nova). Ragazzi io ho solo letto ciò che ho scritto nel mio precedente post.
            anch'io ho letto ciò che hai scritto tu, ma poi mi sono cominciato a documentare su questa fantomatica kpcs ed ho scoperto che chi la usa lamenta gli stessi problemi con 999x su sk@ ita ...
            non so se addirittura ne sia uscita una versione apposta ma sinceramente credo più alla storia che i pay abbiano più schede 09cd che alternano in caso di blocco di una o più
            e oltretutto io personalmente non pagherei mai un licenza per avere un emulatore che legga la mia scheda, allora preferisco pagare l'abbo e godermelo nel suo deco in completa regolarità !

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Mi sembra strano che ci siano in giro tutte queste schede vip, io penso invece che pochi abbiano le schede e se le passino tramite n*ine, oppure hanno trovato il modo di attivarle come facevano una volta, ma nessuno lo diffonde perchè sono soldi...
              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• selopesco1
                Member
                • Dec 2013
                • 51

Sembra che con l'attacco ai canali hd si sia intensificata anche la frequenza degli errori 999x.
                Sembra che il "peperone "che ti becchi se infili la card originale nel dream o simile ora faccia effetto nel giro di un paio di settimane!!
                Ora,siccome è impensabile che chi si è beccato 3/4 999x in tre anni ora se ne è beccato 3 in un mese ,è evidente che la cosa sia voluta.
                Di per sè il fatto che uno si veda il regolare abbonamento in un deco alternativo non costituisce per SKifo un danno particolare ma se si pensa ad altre applicazioni.................
                Non dimentichiamo che siamo nell'anno delle olimpiadi invenali e poi soprattutto mondiali di calcio , secondo alcuni l'attacco attuale sarebbe solo per "tastare" la capacità di reazione,prima di un attacco ben più pesante.................

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

@valesan
                  vorrei porti una domanda: se tieni fuori la scheda dal box originale, senza usarla, prende l'errore? Penso di no perché in questo caso chiami s*y e te la riattivano nel caso non si veda. Se la metti in un dec alternativo con tutto chiuso, senza shararla in teoria l'errore non lo prendi. In pratica se la usi con una emu che "inganna" la scheda sulla gestione degli ecm (lasciandole credere che sta solamente fuori dal suo box) la visione si dovrebbe avere.

Comment

• selopesco1
                    Member
                    • Dec 2013
                    • 51

@valesan
                    vorrei porti una domanda: se tieni fuori la scheda dal box originale, senza usarla, prende l'errore? Penso di no perché in questo caso chiami s*y e te la riattivano nel caso non si veda. Se la metti in un dec alternativo con tutto chiuso, senza shararla in teoria l'errore non lo prendi. In pratica se la usi con una emu che "inganna" la scheda sulla gestione degli ecm (lasciandole credere che sta solamente fuori dal suo box) la visione si dovrebbe avere.
                    Ci sono un milione di casi , me compreso, di persone che non dico senza mai sha..re ma addirittura senza mai aver attaccato il decoder alternativo alla rete anno preso il 999x!!!!

Comment

• angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

Originally posted by selopesco1
                      Ci sono un milione di casi , me compreso, di persone che non dico senza mai sha..re ma addirittura senza mai aver attaccato il decoder alternativo alla rete anno preso il 999x!!!!
                      Comincia a scrivere caso per caso e analizza! Purtroppo non posso fare le dovute prove in quanto ho disdettato l'abbonamento a causa della non visione degli hd. Io non parlo di cs, ma di visione.

Comment

• stecis
                        Junior Member
                        • Jan 2013
                        • 11

Originally posted by selopesco1
                        Un milione saranno nel tuo immaginario... mi spiace contraddirti se fosse veramente cosi fallirebbe merdock sai quante telefonate riceverebbe???
                        Io ho sempre lasciato la cartina al suo posto è non è mai successo nulla... quindi dubito quello che dici...
                        S*are o no non c'entra nulla.. il problema di fondo che qualsiasi emu son standartizzati, quindi non processano la carta come si deve e giunge al collasso 999x
                        Signori stiamo parlando di sviluppatori israeliani Ndz, quindi mica il pulcino pio sconfigge king kong... questi hanno i controattributi e tutto sommato ci hanno fatto giocare fin troppo!!
                        Gli amici albanesi x quanto considerati retrogradi, è da 3 anni circa che i loro canali HD sono spenti sui decoder alternativi... inserendo Pairing mariage anzi spegnendo anche le frequenze sd!!
                        Quindi o ti abboni o ti attacchi al tram... merdock gia ora ha attivato Fox Sp2 solo HD e quando a giugno attiverà gli ultraHD chiudera SD e festa finita!!
                        Ripeto parliamo di una superpotenza che ha fatto smammare qualsiasi provider che desse fastidio sul 13 est, vedi recentemente Aljazeera sp, figurati se lascia ossigeno a presunti pirati..hihihhi!!
                        Io parlo da appassionato di sat, quindi odio il loro decoder.. !!
                        Se non fosse x Gasparino ex min-telecom e Marietto Monti autority che all'epoca non concessero il decoder unico e quindi pur di vendere al magnante merdock hanno calato i pantaloni!!
                        Altrimenti noi avremmo avuto un bel decoderino x 3 codifiche sat ndx negra tvsat e negra M7 in più x chi avesse avuto un decoder di propietà come DM e affini, una bella CAM ndx e noi saremmo felici e contenti... che ci frega di sh, anzi ci sarebbero + abbonati!!
                        Non capisco perchè gli amici tedeschi fan le cose come si deve e noi no... mah avremo qualche patologia particolare..
                        Lascio a voi le conclusioni..
                        Ciao

Comment

• valesan
                          Experienced Member
                          • Apr 2012
                          • 376

@angel
                          Se la scheda sta in un dec non originale anche senza sharare l'errore lo prendi uguale !

Comment

• omario82
                            Member
                            • Jan 2014
                            • 86

ciao a tutti sono nuovo, questa discussione mi intrippa parecchio, la mia teoria è che ci siano schede esenti da questo errore (secondo me quelle che magari danno agli alberghi all' estero?) che poi vengono girate a qualche p**server.

Comment

• selopesco1
                              Member
                              • Dec 2013
                              • 51

@ angel1315
                              @ stecis

Per quanto riguarda le tue considerazioni sulla cam e sul fatto che in Italia non siamo stati capaci di imporre a skifo la possibilità tramite cam di usare un nostro deco sono daccordo con te.(su queste cose le federconsumatori valgono zero!)

Riguardo la questione tecnica anche io visto che ne son stato vittima non parlavo sello s**ring ma del problema 999x su carta originale.
                              Il fatto che io ho detto milioni era per dire tanti visto che attualmente TUTTI GLI ABBONATI di skifo sono 4,5 milioni in ITALIA.
                              Non penso che anche se tu fossi ancora abbonato potresti fare nessuna prova in particolare visto che sarebbe l'esperienza di una sola persona.
                              Le cose che si sanno sono la somma dell'esperieza di molte persone che usavano la card originale in un deco di proprietà .
                              Queste persone hanno scritto su vari lidi cosa è successo e quale era la loro "condizione " tecnica al momento del problema.
                              Una delle ultime teorie che si fa strada ultimamente è che skifo abbia redatto una sorta di black list.Perchè dicono questo?
                              Perchè si è visto che, dato per assodato che molti hanno preso il 999x anche senza aver mai attaccato al deco il cavo di rete, anche a parità di condizioni alcuni utenti non hanno mai beccato il 999x, altri l'anno beccato a più riprese.
                              Ripeto sono solo teorie redatte sulla base dell'esperienza di centinaia(va bene così?) di utenti nei vari fori e poi messe insieme.

Cordialmente

Comment

• Mastro Geppetto
                                Member
                                • Dec 2012
                                • 97

Originally posted by omario82
                                ciao a tutti sono nuovo, questa discussione mi intrippa parecchio, la mia teoria è che ci siano schede esenti da questo errore (secondo me quelle che magari danno agli alberghi all' estero?) che poi vengono girate a qualche p**server.
                                Se può servire: la mia prepagata sta andando a cinque mesi senza problemi.

Comment

Working...