Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • laziale
    Member
    • May 2012
    • 39

Re: error 9995

RIECCOLI, secondo me succede qualcosa in base a quante richieste ha la scheda in un certo momento. Se si supera un tot si pialla.
    E' possibile che avendo molte richieste (tipo piu' di 2/3 come potrebbe essere una configurazione tipo multivision) la scheda viene pesantemente stressaata e magari i lettori vanno in down volt ???
    Sono sciocchezze x carita', sono niubbo la sto' buttando li sia chiaro.

Comment

• Jannyy
      Newbie
      • Mar 2012
      • 5

Salve a tutti, se avete anche voi questo problema contattatemi in privato perchè assieme possiamo tentare di allungare la vita alle nostre card con il Cache Exchange. Grazie

Comment

• bislo1972
        Junior Member
        • Sep 2011
        • 20

intendi usare la cache della oscam o di csp?

Comment

• lombricoblu
          Junior Member
          • Dec 2011
          • 16

@Jannyy
          Oscam già di suo esegue il caching degli ECM, il Cache Exchange per quanto ne so serve a scambiare la cache fra i vari server per l'ottimizzazione delle richieste fra di loro.
          Non vedo come questo possa ridurre il numero di ECM con un server singolo come nella situazione del normale utente ( e anche come possa essere applicata). Ti prego di correggermi se non ho capito bene la tua assunzione

Comment

• marmitta71
            Newbie
            • Oct 2012
            • 6

salve io ho fatto delle prove il problema nn puo essere nella rete?????
            io ho due abbonamemti ho fatto una prova una dopo aggiornamento lo tolta dallo skyfo x un mese l'altra ho insefita nel smarg che successo che quella che stava nello smargo error 9995 mentre quella che aggiornata lo stesso tempo di quell'altra stava nel cassetto inserita nello skyfo lettura card ecc ecc ecc dopo un po luce
            x me il problema sta in internet

Comment

• irseka
              Newbie
              • Aug 2012
              • 1

Originally posted by marmitta71
              salve io ho fatto delle prove il problema nn puo essere nella rete?????
              io ho due abbonamemti ho fatto una prova una dopo aggiornamento lo tolta dallo skyfo x un mese l'altra ho insefita nel smarg che successo che quella che stava nello smargo error 9995 mentre quella che aggiornata lo stesso tempo di quell'altra stava nel cassetto inserita nello skyfo lettura card ecc ecc ecc dopo un po luce
              x me il problema sta in internet
              Scusa potresti ripetere? non ho ben capito quello che dici, grazie.

Comment

• marmitta71
                Newbie
                • Oct 2012
                • 6

Originally posted by irseka
                Scusa potresti ripetere? non ho ben capito quello che dici, grazie.
                errore 9995 il problema puo essere nella rete

fai una prova metti la scheda di s@y per un mese fuori dal decoder poi rinserisci la scheda perfetta spiegami questo

Comment

• lasciaperdere
                  Newbie
                  • Nov 2012
                  • 5

Scusate il mio primo post nel forum, solitamente non entro in questi siti, ma dato le esperienze degli ultimi mesi vorrei portare la mia per capire se può essere utile a qualcuno.

3 mesi fa avevo a casa una abbo di mia proprietà, ma registrato su skyfo con il nome di mio papà.... arrivato l'errore 9995 ho preferito mandare disdetta ed aprire un nuovo abbo a mio nome.

il 31 ottobre sono stato piallato nuovamente con errore 9995 e posso dire che la mia carta è stata sempre nella mia scatola dei sogni, eccetto per l'attivazione, è stata piallata dopo ben 30 giorni vissuti nel mio deco senza mai batter ciglio.

A questo punto credo effettivamente ci possa essere qualcosa che ci disturba dall'esterno, mi chiedo se il mio dns è stato in qualche modo messo in una blacklist...

Comment

• lombricoblu
                    Junior Member
                    • Dec 2011
                    • 16

Che il problema sia dovuto alla rete è praticamente sicuro, si tratta di capire come, provo a riassumere alcune ipotesi avanzate in modo scoordinato su diversi forum:

caso 1: arriva un comando piallatore, se cosi fosse però non si spiegherebbe perchè qualcuno dice di essere stato piallato anche bloccando tutti gli EMM (sarà poi vero!?), Domanda: non è che hanno inventato un comando non-EMM che sfugge al blocco ?

caso 2: bloccando gi EMM uno specifico comando di riattivazione non passa per cui, per esempio dopo un tot numero di accessi oppure a tempo, la card si auto-pialla, sarebbe interessante conoscere se qualcuno pur avendo EMM attivi non è stato piallato. Domanda: è possibile per un card auto-piallarsi ??
                    Inoltre ho notato che il fattaccio è descritto come avvenuto molte volte dopo alcuni mesi dalla attivazione, sarebbe interessante avere una casistica più precisa , se fosse veramente una questione temporale basterebbe ad ogni scadenza reinserirla per alcuni giorni nel decoder originale.

Se qualcuno ha in mente qualche altro caso lo faccia presente, forse avendo di fronte un quadro completo si può arrivare a una soluzione
                    @lasciaperdere : credo che cambiare sovente DNS e soprattutto Port sia comunque una buona cosa, oppure usare ssh o vpn

Comment

• lasciaperdere
                      Newbie
                      • Nov 2012
                      • 5

Ti rigrazio.

Io avevo tutti EMM bloccati, o almeno credo di averli, non so se qualcosa mi sfugge, di fatto però la prima volta si è bloccata 3 giorni dopo averla messa e tolta dallo skyfo, questa volta dopo 1 mese.

Io uso oscam+cccam esistono altri software? cosi magari il problema affligge proprio chi usa questi 2 software, il vecchio newcs non è più utilizzabile?

Pensavo anche io di cambiare dns e porte, non ho mai capito perché la mia cccam 2.2.1 non controlla il dns del cliente collegato, strano eppure i parametri e le nline inserite sono corrette, credo di avere un cccam "fake", magari fornito proprio dagli skyfosi e questo spiegherebbe perchè solo pochi sono afflitti da questo male e non i payserver.

Quasi quasi torno alla 2.1.4, il fatto stesso che il forum di oscam si sia rifiutato di rispondere ai ticket aperti a riguardo, mi fa pensare che qualcosa non "quaglia"

Domani rimetto in piedi il giocattolo, perciò se qualcuno ha qualche info da darmi sulle vecchi config o config alternative, potrei fare delle prove, tanto in 2 settimane ho capito che sarò segato.

Ipotesi 2. Le card 0003 che vengono fornite di recente, hanno un controllo sul numero di ecm elaborate e si piallano per richieste eccessive.

Comment

• lombricoblu
                        Junior Member
                        • Dec 2011
                        • 16

Controllare un dns è impossibile, il server dns risolve il nome simbolico (es. www.vattelapesca.com) in un indirizzo IP, al server oscam o cccam arriva poi solo l'indirizzo IP, che nei comuni mortali è fornito dal provider in modo dinamico (cioè cambia ogni volta che ci si ricollega a internet, ossia ad ogni spegnimento router)
                        Provare a rimettere in pista la newcs potrebbe essere un'idea
                        Ipotesi 2: se così fosse potrebbe voler dire che c'è un particolare EMM che resetta il contatore di ECM .... e (forse) i pay server lo conoscono e lo implementano.
                        Nessuno ha mai eseguito un trace completo degli EMM?

Comment

• marmitta71
                          Newbie
                          • Oct 2012
                          • 6

x me il problema viene dalla rete ripeto che ce da mettere qualche antivirus

Comment

• neosse76
                            Newbie
                            • Jan 2011
                            • 1

State dicendo molte baggianate! La rete c'entra nulla. i DNS non c'entrano nulla!

Comment

• lasciaperdere
                              Newbie
                              • Nov 2012
                              • 5

Dico solo che se un operatore di skifo conosce il mio DNS e la mia porta (blacklist) potrebbe fingere di essere un mio client ed inviarmi un ecm fake che blocca la scheda. Questo se i cccam che usiamo sono proprio stati creati appositamente dai cervelli di skifo.

Ipotesi2: i payserver lucrano da anni e avranno schede 0001 e 0002 che non subiscono questo problema, che ne pensate?

Comment

• lombricoblu
                                Junior Member
                                • Dec 2011
                                • 16

la rete (internet) può solo entrarci se fosse vero ( come qualcuno in passato ha detto ) che cccam ha una backdoor di cui non si sa cosa faccia ( e che potrebbe anche piallare !!! ). Se fosse così solo chi usa cccam sarebbe coinvolto, è veramente così?
                                non ci credo troppo
                                Inoltre, qualcuno è a conoscenza se l'evento fatale avviene anche senza collegameto internet?
                                @marmitta71: per queste cose non ci sono antivirus che tengano, figuriamoci poi con linux

Comment

Working...