Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
error 9995 e 9996
Collapse
X
-
Re: error 9995
Ho richiesto ieri sera la nuova card la sostituiscono senza problemi.......Comment
-
Ciao a tutti più che il codice delle cartoline mi piacerebbe sapere come è impostato il CFG o se c'è qualcosa di elettronico frà cartolina e decoder,visto che a quanto pare nonostante blocchi di ogni genere lor signori,che non dormono assolutamente,hanno trovato il modo di far passeggiare molto di frequente me e tanti altri altri come me per la solita visita ai centri s.. per la solita sceneggiata che ovviamente fan finta di bersi. figuriamoci se non sanno l'avviso 02 da cosa è provvocato e dopo averci battezzati come utilizzatori di decoder alternativo ad intervalli regolari ci regalano questa gioia,a me in un anno 3 volte di cui 2 gli ultimi 2 mesi .Scusate lo sfogo + che l'aiuto e ciao a tutti.Comment
-
Una volta alla settimana bisogna inserire la scheda nello skybox per i dovuti aggiornamenti, non parlo dei diritti, per impedire il codice errore 9995, questo me lo ha consigliato un operatore del canguro. Ho notato un'altra cosa che il loro decoder ogni tanto stranamente si impalla da quando hanno cominciato a piallare le 09c*.Comment
-
Una volta alla settimana bisogna inserire la scheda nello skybox per i dovuti aggiornamenti, non parlo dei diritti, per impedire il codice errore 9995, questo me lo ha consigliato un operatore del canguro. Ho notato un'altra cosa che il loro decoder ogni tanto stranamente si impalla da quando hanno cominciato a piallare le 09c*.Comment
-
Vogliamo scrivere le nostre esperienze per capire di più sull'errore 9995, senza essere sempre critici?Comment
-
Non era una critica ,figurati... proprio per raccontare le nostre esperienze come dici tu , ho solo specificato ed ho cercato di dare un'informazione in più per smentire ciò che ti ha detto quello del canguro ...Per informare tutti che purtroppo molti hanno provato a metterla ogni giorno nello skifobix ed hanno ricevuto lo stesso l'errore...Comment
-
ieri sera un'altra volta errore 9995 su 09cd attivata nello skifobox fine agosto.
per un mese è stato nello skifo poi nel drem 500hd con 3cam 2.3.0 e tutto aperto.(in questo mese, la skeda nn è mai stata inserita nello skifobox).
La vecchia 09cd piallata, errore 995, ad agosto era in un dm500s con os*am+3ca2.1.3 e tutto chiuso.
Ora vorrei fare disdetta e sostituira la sk con errore 02 oppure sostituisco la sk e poi faccio disdettta?
datemi un consiglio.
P.s ho un'altra sk con cui vedo tutto 0919Comment
-
Io sono abbonato da 10 anni e fino ad ora ne ho cambiate 2.......Comment
-
Da quello che si dice in giro il codice errore 9993 era per le 0919, 9994 per le 093b e il 9995 per le 09cd. Ho sentito, anche, che alcune delle 09cd si riattivano da sole basta inserirle nel decoder originale e aspettare almeno un paio d'ore. L'operatore del canguro, che mi diceva che è importante tenere inserita la card una volta alla settimana nel loro dec, è stato in seguito a questa mia domanda: se manco per un mese da casa e una volta rientrato lo skybox dà codice errore 9995 che devo fare?Comment
-
O dicono sciocchezze o hanno la scheda vip!Comment
Comment