Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

strano problema con dm500hd

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    strano problema con dm500hd

    Qualche giorno fa mi è successo che il dm500hd con l'ultima immagine nemesis su alcuni canali di sky mi dava "sintonia fallita", entravo nel menu ricerca canali, facevo una finta modifica nella configurazione del tuner, all'uscita mi chiedeva "tornare al canale attivo prima della configuazione" mettevo si e l'immagine si vedeva nel riquadro sulla dx. Dopo uscivo dal menu e quando ritornavo sul canale, passati pochi secondi, di nuovo sintonia fallita. Ho ripetuto l'operazione 5 o 6 volte e sempre lo stesso problema. Dato che il dec era collegato ad un lnb a 4 uscite e sull'altro decoder questo problema non si manifestava ho invertito gli apparecchi e il problema è scomparso. Qualcuno mi può spiegare cosa è successo?
  • Contedark
    Member
    • Nov 2011
    • 86

    #2
    Re: strano problema con dm500hd

    Probabilmente è una questione di sensibilità del tuner e la linea sulla quale avevi il problema ha più perdite di segnale oppure è un problema di contatti e facendo l'inversione lo hai risolto.

    Comment

    • angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

      #3
      Re: strano problema con dm500hd

      Originally posted by Contedark
      Probabilmente è una questione di sensibilità del tuner e la linea sulla quale avevi il problema ha più perdite di segnale oppure è un problema di contatti e facendo l'inversione lo hai risolto.
      Penso che è come dici tu, avevo anche riflashato il decoder senza nessun risultato.

      Comment

      Working...