Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson ariva

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • vengio
    Member
    • Mar 2012
    • 57

Ferguson ariva

Prima di proseguire con i post in tema chiederei il benestare del new thread a satman72, in caso contrario qui finisce tutto.
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: Ferguson ariva

Potevi scrivergli un PM invece di aprire la discussione
    Basta che clikki sul suo avatar e glie lo mandi.
    CMQ
    Ho visto la recensione del dec e non sembra male, nel forum ho cercato e non c'č nulla a parte settings.
    https://t.me/pump_upp

Comment

• vengio
      Member
      • Mar 2012
      • 57

Di sicuro satman ha visto il post e per non essere intervenuto evidentemente non ritiene che vengano commesse irregolaritā. Volevo allora sapere se c'č qualche utente che conoscesse un pō pių a fondo questo decoder, anche perchč io pur effettuando le varie connessioni con cavo ethernet non riesco nč a vedere il dec, nč, di conseguenza probabilmente, a configurarlo.

Comment

• mirca85
        Senior Member
        • Nov 2010
        • 117

Originally posted by vengio
        Di sicuro satman ha visto il post e per non essere intervenuto evidentemente non ritiene che vengano commesse irregolaritā. Volevo allora sapere se c'č qualche utente che conoscesse un pō pių a fondo questo decoder, anche perchč io pur effettuando le varie connessioni con cavo ethernet non riesco nč a vedere il dec, nč, di conseguenza probabilmente, a configurarlo.
        non possiedo ferguson ,ma ho avuto a che fare con un po di deco con fw prioritario ossia fatto dalla casa madre o team che lavorano per essa ,e penso di poterti dire con sicurezza che se pensi di vedere il deco con il pc non č questo l'apparecchio adatto . qualche deco lo fa con programmi propri ,ma abbastanza bugggati. lo devi colllegare in rete ,fargli fare da client e la configurazione la devi fare dal decoder .
        domanda ma che problemi hai ?????

Comment

• vengio
          Member
          • Mar 2012
          • 57

Originally posted by mirca85
          non possiedo ferguson ,ma ho avuto a che fare con un po di deco con fw prioritario ossia fatto dalla casa madre o team che lavorano per essa ,e penso di poterti dire con sicurezza che se pensi di vedere il deco con il pc non č questo l'apparecchio adatto . qualche deco lo fa con programmi propri ,ma abbastanza bugggati. lo devi colllegare in rete ,fargli fare da client e la configurazione la devi fare dal decoder .
          domanda ma che problemi hai ?????
          Gli ho caricato una patch, ho connesso il dec al router ma non riesco ad aprire la pagina di configurazione. Ho trovato in rete dei file pdf che mostrano la pagina di cui sopra, probabilmente sbaglio qualcosa o piu semplicemente allėinterno del dec occorre fornirgli i vari indirizzi ma non so da che parte cominciare.

Comment

• mirca85
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 117

Gli ho caricato una patch, ho connesso il dec al router ma non riesco ad aprire la pagina di configurazione. Ho trovato in rete dei file pdf che mostrano la pagina di cui sopra, probabilmente sbaglio qualcosa o piu semplicemente allėinterno del dec occorre fornirgli i vari indirizzi ma non so da che parte cominciare.
            normalmente per quelle configurazioni dovresti trovare un simbolo con su la e di internet .riesci eventualmente a postare una foto di quando schiacci la prima volta il tasto menu' ??????

Comment

• vengio
              Member
              • Mar 2012
              • 57

Come faccio a postare il file se č vietato in questa sezione?

Comment

• mirca85
                Senior Member
                • Nov 2010
                • 117

Come faccio a postare il file se č vietato in questa sezione?
                ma scusa io ti ho chiesto di caricare una foto della schermata che fa il decoder quando schiacci il tasto MENU .puoi benissimo mettere il link della schermata mettendo prima degli asterischi .oppure dimmi almeno che fw hai installato che vedo se riesco a trovare qualche cosa .ultima info il modello era il ferguson ariva .... quale tipo .
                se funzionavano i pm ci si poteva sentire .ma adesso hanno problemi .speriamo sia normale manutenzione .

Comment

• vengio
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 57

Il firm č A120Combo_20120330_2.18B2_patch e si trova su questo sito, all'interno ci sono le foto che fungono da guida, per mandarti una foto della mia configurazione devo un attimo organizzarmi.

Comment

• mirca85
                    Senior Member
                    • Nov 2010
                    • 117

Il firm č A120Combo_20120330_2.18B2_patch e si trova su questo sito, all'interno ci sono le foto che fungono da guida, per mandarti una foto della mia configurazione devo un attimo organizzarmi.
                    il fw lėho trovato ,ma all'interno ci sta solo la videata per come trasferire il fw con il solito sistema allcode + bootloader ..
                    se vai qua
                    ****://***.sat-universe.com/showthread.php?t=125315&page=2
                    trovi il libretto di istruzioni in italiano del tuo deco .una sezione riguarda il collegamento in rete .prova a vedere se capisci .saluti mirca85

per i mod : ho postato un link esterno mascherato in quanto attualmente sul forum i PM non funzionano .se la cosa non č possibile cancellate pure il post .

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Il ferguson non supporta nessuna interfaccia web verso il pc, la lan serve solo per lo sharing, quindi lo devi configurare a mano... al massimo puoi caricarci la lista canali tramite chiavetta usb.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• vengio
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 57

Il libretto di istruzioni č č quello fornito assieme al decoder ma non dā spiegazioni particolari rispetto alla connessione lan.

Comment

• vengio
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 57

Problema risolto, serviva il riavvio del decoder una volta impostato l'indirizzo ip.
                          sono comunque a disposizione nel caso qualcuno volesse delucidazioni.

Comment

• vengio
                            Member
                            • Mar 2012
                            • 57

Sono comunque interessato a sapere quale tipo di penna wi-fi funziona su questo decoder, ho fatto la prova con due penne diverse e, a meno che non ci siano settagi da effettuare, nessuna delle due ha funzionato.

Comment

• ocram88

Sono comunque interessato a sapere quale tipo di penna wi-fi funziona su questo decoder, ho fatto la prova con due penne diverse e, a meno che non ci siano settagi da effettuare, nessuna delle due ha funzionato.
                              Io ho una pennina della Von**s che collego tramite la porta ethernet e funziona alla grande. Naturalmente l'ho dovuta settare prima col PC.

Comment

Working...