Prima di proseguire con i post in tema chiederei il benestare del new thread a satman72, in caso contrario qui finisce tutto.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson ariva
Collapse
X
-
Re: Ferguson ariva
Potevi scrivergli un PM invece di aprire la discussione
Basta che clikki sul suo avatar e glie lo mandi.
CMQ
Ho visto la recensione del dec e non sembra male, nel forum ho cercato e non c'č nulla a parte settings. -
Di sicuro satman ha visto il post e per non essere intervenuto evidentemente non ritiene che vengano commesse irregolaritā. Volevo allora sapere se c'č qualche utente che conoscesse un pō pių a fondo questo decoder, anche perchč io pur effettuando le varie connessioni con cavo ethernet non riesco nč a vedere il dec, nč, di conseguenza probabilmente, a configurarlo.Comment
-
Di sicuro satman ha visto il post e per non essere intervenuto evidentemente non ritiene che vengano commesse irregolaritā. Volevo allora sapere se c'č qualche utente che conoscesse un pō pių a fondo questo decoder, anche perchč io pur effettuando le varie connessioni con cavo ethernet non riesco nč a vedere il dec, nč, di conseguenza probabilmente, a configurarlo.
domanda ma che problemi hai ?????Comment
-
non possiedo ferguson ,ma ho avuto a che fare con un po di deco con fw prioritario ossia fatto dalla casa madre o team che lavorano per essa ,e penso di poterti dire con sicurezza che se pensi di vedere il deco con il pc non č questo l'apparecchio adatto . qualche deco lo fa con programmi propri ,ma abbastanza bugggati. lo devi colllegare in rete ,fargli fare da client e la configurazione la devi fare dal decoder .
domanda ma che problemi hai ?????Comment
-
Gli ho caricato una patch, ho connesso il dec al router ma non riesco ad aprire la pagina di configurazione. Ho trovato in rete dei file pdf che mostrano la pagina di cui sopra, probabilmente sbaglio qualcosa o piu semplicemente allėinterno del dec occorre fornirgli i vari indirizzi ma non so da che parte cominciare.Comment
-
ma scusa io ti ho chiesto di caricare una foto della schermata che fa il decoder quando schiacci il tasto MENU .puoi benissimo mettere il link della schermata mettendo prima degli asterischi .oppure dimmi almeno che fw hai installato che vedo se riesco a trovare qualche cosa .ultima info il modello era il ferguson ariva .... quale tipo .
se funzionavano i pm ci si poteva sentire .ma adesso hanno problemi .speriamo sia normale manutenzione .Comment
-
se vai qua
****://***.sat-universe.com/showthread.php?t=125315&page=2
trovi il libretto di istruzioni in italiano del tuo deco .una sezione riguarda il collegamento in rete .prova a vedere se capisci .saluti mirca85
per i mod : ho postato un link esterno mascherato in quanto attualmente sul forum i PM non funzionano .se la cosa non č possibile cancellate pure il post .Comment
-
Di sicuro satman ha visto il post e per non essere intervenuto evidentemente non ritiene che vengano commesse irregolaritā. Volevo allora sapere se c'č qualche utente che conoscesse un pō pių a fondo questo decoder, anche perchč io pur effettuando le varie connessioni con cavo ethernet non riesco nč a vedere il dec, nč, di conseguenza probabilmente, a configurarlo.
Il ferguson non supporta nessuna interfaccia web verso il pc, la lan serve solo per lo sharing, quindi lo devi configurare a mano... al massimo puoi caricarci la lista canali tramite chiavetta usb.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Io ho una pennina della Von**s che collego tramite la porta ethernet e funziona alla grande. Naturalmente l'ho dovuta settare prima col PC.Comment
Comment