Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info su reshare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicofalletta
    Board Senior Member
    • Apr 2011
    • 218

Info su reshare

Salve ragazzi... volevo chiedervi un'informazione essendo non proprio esperto su questo campo. Se io ho un server mio con c++am e inserico nel file di config una +line ad esempio di satlover, automaticamente la linea va in reshare??? Se è così come faccio a non permettere il reshare?
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: Info su reshare

I diritti per farlo vengono decisi da chi fa lo sh*are, se tu fai da server puoi decidere il numero di volte che uno può "re-sh*arare" nel compilare la F: li*ne

Per più chiarezza

F: <username> <password> <uphops> <shareemus> <allowemm> ( { caid:id(:downhops), caid:id(:downhops),... } )

esempio:
    F: mario ciccio 2 0 0 { 0:0:2, 09*cd:00000:2}

dove
    2 0 0 = livello di hops che può ricevere da tè un client..
    09*cd:000000:2 = Il client riceve 09cd e può distribuirla ad un hop più lontano.. (essendoci il 2 finale)...
    { }= cosa si vuole mandare (caid:id) ed a quanti downhops;
    { }= cosa si vuole Filtrare a livello di caid provider e canale (caid:id:sid)
    { }= l'orario nel quale permettete lo share (es. { 13:00-24:00 }

ciao
    https://t.me/pump_upp

Comment

• Contedark
      Member
      • Nov 2011
      • 86

Originally posted by federicofalletta
      Salve ragazzi... volevo chiedervi un'informazione essendo non proprio esperto su questo campo. Se io ho un server mio con c++am e inserico nel file di config una +line ad esempio di satlover, automaticamente la linea va in reshare??? Se è così come faccio a non permettere il reshare?
      Il reshare con c*ine lo puoi fare solo se chi ti dà la cl*ne ti permette di resharare, con le c*ine di Satlover questo non ti è possibile.

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Con questo esempio pratico passi solo quello che hai in locale:
        F: user password 0 0 0 { 0:0:1 }

Comment

• lucioperso
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 137

Originally posted by Contedark
          Il reshare con c*ine lo puoi fare solo se chi ti dà la cl*ne ti permette di resharare, con le c*ine di Satlover questo non ti è possibile.
          avendo 2 dm in casa, e forse arriva il terzo come posso fare, utilizzando le c*line di satlover a programmarne uno solo e configurare automaticamente gli altri? devo sempre inserire 3 c*line diverse con 3 programmazioni distinte?

Comment

• erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

Il problema è già approfondito in una discussione nel forum, leggiti il post "utilizzare più c*line".
            CMQ se dallo stesso IP provengono richieste multiple vieni in automatico respinto dal server.
            https://t.me/pump_upp

Comment

• giraffs
              Member
              • Mar 2012
              • 62

Originally posted by erglava
              I diritti per farlo vengono decisi da chi fa lo sh*are, se tu fai da server puoi decidere il numero di volte che uno può "re-sh*arare" nel compilare la F: li*ne

Per più chiarezza

F: <username> <password> <uphops> <shareemus> <allowemm> ( { caid:id(:downhops), caid:id(:downhops),... } )

esempio:
              F: mario ciccio 2 0 0 { 0:0:2, 09*cd:00000:2}

dove
              2 0 0 = livello di hops che può ricevere da tè un client..
              09*cd:000000:2 = Il client riceve 09cd e può distribuirla ad un hop più lontano.. (essendoci il 2 finale)...
              { }= cosa si vuole mandare (caid:id) ed a quanti downhops;
              { }= cosa si vuole Filtrare a livello di caid provider e canale (caid:id:sid)
              { }= l'orario nel quale permettete lo share (es. { 13:00-24:00 }

ciao
              quindi se ho capito bene 2 0 0 il 2 sta a indicare il fatto che chi shara da te oltre al locale può usufruire delle tue cline che ricevi da un server e cha ha permesso dieffettuare il reshare? e dato che il valore è 2 può a sua volta fare reshare?

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Il 2 sta a significare che tu passi a un client tutti i tuoi hop 1 e 2 (cioè quello che ti passano i server e che ti danno il reshare)

Comment

• giraffs
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 62

Originally posted by erglava
                  Il problema è già approfondito in una discussione nel forum, leggiti il post "utilizzare più c*line".
                  CMQ se dallo stesso IP provengono richieste multiple vieni in automatico respinto dal server.
                  più che respinto vieni proprio bannato se ho ben capito

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Le regole sulle clines sia free che premium sono specificate nelle rispettive sezioni, inoltre è vietato in questa sezione aprire o rispondere su argomenti riguardanti i servers. Se continuate saro' costretto a bannarvi.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...