Salve ragazzi... volevo chiedervi un'informazione essendo non proprio esperto su questo campo. Se io ho un server mio con c++am e inserico nel file di config una +line ad esempio di satlover, automaticamente la linea va in reshare??? Se è così come faccio a non permettere il reshare?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Info su reshare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Re: Info su reshare
I diritti per farlo vengono decisi da chi fa lo sh*are, se tu fai da server puoi decidere il numero di volte che uno può "re-sh*arare" nel compilare la F: li*ne
Per più chiarezza
F: <username> <password> <uphops> <shareemus> <allowemm> ( { caid:id(:downhops), caid:id(:downhops),... } )
esempio:
F: mario ciccio 2 0 0 { 0:0:2, 09*cd:00000:2}
dove
2 0 0 = livello di hops che può ricevere da tè un client..
09*cd:000000:2 = Il client riceve 09cd e può distribuirla ad un hop più lontano.. (essendoci il 2 finale)...
{ }= cosa si vuole mandare (caid:id) ed a quanti downhops;
{ }= cosa si vuole Filtrare a livello di caid provider e canale (caid:id:sid)
{ }= l'orario nel quale permettete lo share (es. { 13:00-24:00 }
ciao -
Salve ragazzi... volevo chiedervi un'informazione essendo non proprio esperto su questo campo. Se io ho un server mio con c++am e inserico nel file di config una +line ad esempio di satlover, automaticamente la linea va in reshare??? Se è così come faccio a non permettere il reshare?Comment
-
avendo 2 dm in casa, e forse arriva il terzo come posso fare, utilizzando le c*line di satlover a programmarne uno solo e configurare automaticamente gli altri? devo sempre inserire 3 c*line diverse con 3 programmazioni distinte?Comment
-
Il problema è già approfondito in una discussione nel forum, leggiti il post "utilizzare più c*line".
CMQ se dallo stesso IP provengono richieste multiple vieni in automatico respinto dal server.Comment
-
I diritti per farlo vengono decisi da chi fa lo sh*are, se tu fai da server puoi decidere il numero di volte che uno può "re-sh*arare" nel compilare la F: li*ne
Per più chiarezza
F: <username> <password> <uphops> <shareemus> <allowemm> ( { caid:id(:downhops), caid:id(:downhops),... } )
esempio:
F: mario ciccio 2 0 0 { 0:0:2, 09*cd:00000:2}
dove
2 0 0 = livello di hops che può ricevere da tè un client..
09*cd:000000:2 = Il client riceve 09cd e può distribuirla ad un hop più lontano.. (essendoci il 2 finale)...
{ }= cosa si vuole mandare (caid:id) ed a quanti downhops;
{ }= cosa si vuole Filtrare a livello di caid provider e canale (caid:id:sid)
{ }= l'orario nel quale permettete lo share (es. { 13:00-24:00 }
ciaoComment
-
più che respinto vieni proprio bannato se ho ben capitoComment
-
Le regole sulle clines sia free che premium sono specificate nelle rispettive sezioni, inoltre è vietato in questa sezione aprire o rispondere su argomenti riguardanti i servers. Se continuate saro' costretto a bannarvi.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment