Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: tv in streaming

Io sono in vacanza nella Rep. Domonicana e sto impazzendo per vedere i canali italiani in streaming soprattutto l'europeo di calcio. Qualcuno mi puo indicare un link funzionante da queste parti dove poter vedere la finale? Io ho provato tele**** con lphone e non va, skygo con il computer e non va e altri che promettono la visione ma non ci sono immagini. L'unico canale che si vede e' skytg24. Un aiuto, grazie.

Comment

• maxdamage
      Member
      • Nov 2011
      • 31

Originally posted by angel1315
      sto impazzendo per vedere i canali italiani in streaming soprattutto l'europeo di calcio.
      script TvPlayer di Darby_Crash dietro proxifier per la RAI dall'estero

se non vuoi sbatterti scarica RTMPGUI e sintonizzati sulla svizzera

Comment

• tozzifan
        Banned
        • Apr 2012
        • 67

Io sono in vacanza nella Rep. Domonicana e sto impazzendo per vedere i canali italiani in streaming soprattutto l'europeo di calcio. Qualcuno mi puo indicare un link funzionante da queste parti dove poter vedere la finale? Io ho provato tele**** con lphone e non va, skygo con il computer e non va e altri che promettono la visione ma non ci sono immagini. L'unico canale che si vede e' skytg24. Un aiuto, grazie.
        In alternativa allo script di Darby_Dash, puoi utilizzare anche uno script chiamato LOLTV (e modificato da me) in cui potrai vedere:

- tutti i canali Futubox (a pagamento, dietro account condiviso)

- 40 canali sportivi: cioè 10 canali Balkansport (che in inverno trasmettono anche il campionato di calcio di serie A in diretta da Sky Sport e a buona qualità di streaming), Supersport, Sport 1 e 2 (canali ucraini), Arena Sport 1, HRT2, B92, PRVA, Eurosport HD ed Eurosport 2 (Serbia), Russia 2, Sport TV 1, 2, 3 e 4 (Portogallo), Fox Sports Brazil, Dolce Sport 1 e 2 (Romania), Raisport 1 e 2, TVA Sports (Canada) e CT4 Sports (Repubblica Ceca)

- 17 canali RAI (tra cui anche Rai Italia, cioè la vecchia Rai International)

Se siete interessati allo script, mandatemi pure un messaggio in privato

Comment

• snakers09
          Newbie
          • Sep 2010
          • 6

Originally posted by tozzifan
          In alternativa allo script di Darby_Dash, puoi utilizzare anche uno script chiamato LOLTV (e modificato da me) in cui potrai vedere:

- tutti i canali Futubox (a pagamento, dietro account condiviso)

- 40 canali sportivi: cioè 10 canali Balkansport (che in inverno trasmettono anche il campionato di calcio di serie A in diretta da Sky Sport e a buona qualità di streaming), Supersport, Sport 1 e 2 (canali ucraini), Arena Sport 1, HRT2, B92, PRVA, Eurosport HD ed Eurosport 2 (Serbia), Russia 2, Sport TV 1, 2, 3 e 4 (Portogallo), Fox Sports Brazil, Dolce Sport 1 e 2 (Romania), Raisport 1 e 2, TVA Sports (Canada) e CT4 Sports (Repubblica Ceca)

- 17 canali RAI (tra cui anche Rai Italia, cioè la vecchia Rai International)

Se siete interessati allo script, mandatemi pure un messaggio in privato
          io sono interessato

Comment

• cielocupo
            Newbie
            • Jul 2012
            • 4

tozzifan ti ho mandato un messaggio

Comment

• snakers09
              Newbie
              • Sep 2010
              • 6

comunque ragazzi ora come ora niente... non c'è modo di vedere niente

Comment

• cielocupo
                Newbie
                • Jul 2012
                • 4

Ci sono novità? tozzifan ci sei? abbiamo bisogno di te...

Comment

• cielocupo
                  Newbie
                  • Jul 2012
                  • 4

Mi sa proprio che tozzifan non veda niente! Dove sei?

Comment

• pat3
                    Board Senior Member
                    • Sep 2010
                    • 270

puoi vedere tutti canali di skyitalia?
                    Please push thanks.

Comment

• reds
                      Banned
                      • Dec 2011
                      • 196

Originally posted by remax96
                      Streaming canali italiani
                      _http://www.calcion.eu/
                      Non tutti vanno xo......

Comment

• cielocupo
                        Newbie
                        • Jul 2012
                        • 4

ci sono novità per vedere futubox? tozzifan dove sei finito???

Comment

• reds
                          Banned
                          • Dec 2011
                          • 196

tozzifan sara in ferie...portate pazienza.che se ha novita si fara vivo.......

Comment

• sbriller
                            Newbie
                            • Aug 2012
                            • 2

Salve a tutti D**by_Cr**h pubblica tutti i suoi programmi/script per guardare la tv, e alcune volte anche s** a questo indirizzo _http://forum.adunanza.net/threads/76589-Canali-Rai-%28e-non%29-su-VLC?p=889501&viewfull=1#post889501 in genere aggiorna con frequenza tutti i suoi programmi

Comment

• gagarin1963
                              Newbie
                              • May 2012
                              • 1

Salve sono interessato per una nuova lista di futubox..... ugule quale..... l importante è che funzioni...

è possibile? Ringrazio in anticipo---

il mio indirizzo e-mail: cgdavidov70@sunrise.ch Happy Day..... gagarin1963

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Angel sei nella rep. Domenicana e pensi a guardare la tv???? LOL io guarderei altro!
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...