Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • reds
    Banned
    • Dec 2011
    • 196

Re: tv in streaming

Originally posted by ferrigno90
    In che senso???

Ma secondo voi conviene diventare vip su Balkansport.info ??? Com'è la qualità degli stream vip???

_http://www.satlover.com/forum/satlover-premium-servers/22287-satlover-premium-membership.html

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Attenzione per tutti!

Poiche' questa discussione sta diventando una sequenza continua di messaggi del tipo:

Qualcuno puo mandarmi una lista
      Non funziona piu'
      Funziona di nuovo

Tali messaggi sono di utilita' zero per il forum e quindi vietati dal regolamento!

Se volete liste chiedetele SOLO in pm agli altri utenti.
      Da questo momento in poi non saranno piu' tollerati messaggi inutili in questa discussione chi si ostinera' a postarne sara' immedietamente BANNATO! senza uteriori avvisi!

@Pietro60 uppa la lista nella discussione con una breve descrizione, poi se l'aggiorni la uppi di nuovo mettendo come commento cosa è cambiato, ma per favore non rispondere a tutti qui nella discussione che chiedono liste.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• nokiotto
        Junior Member
        • Apr 2012
        • 11

ci sono novità o è tutto fermo?

Comment

• norad
          Member
          • Jun 2010
          • 78

mi sa che graizie alle continue sollcitazionidi ban non ci sia rimasto piu nessuno qui

Comment

• nokiotto
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 11

guardate che qualcosa ha ripreso...ioslivetv ha ripreso ad andare...
            quindi secondo me pure le vecchie liste

Comment

• remax96
              Banned
              • Feb 2010
              • 1126

Originally posted by Pietro60
              Un saluto ed un ringraziamento a tutti, tutto quello che posso dire è che sto compilando un'altra lista per vlc, ma che non posterò qua per i ben noti motivi recenti passati, come non posterò più qua, altri miei interventi ed eventuali messaggi, pertanto chi sa come contattarmi lo può fare dal momento che la lista sarà pronta, e quando lo sarà avviserò come sempre.

Una buona giornata a tutti.
              Ben tornato Pietro anche senza liste.

Comment

• remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

Originally posted by Pietro60
                Grazie Remax è un piacere rileggerti.

Posso dire solo queste parole per futubox, ovviamente rivolte agli interessati, pertanto siccome il link qua per regolamento non posso postarlo, andate a vedere in un sito di vostra recente conoscenza dove c'è una certa lista per vlc, li troverete qualcosa che riguarda anche futubox al momento funzionante, per altri che non sanno o che non ricordano, mandatemi una email qui; sarò felice potervi essere d'aiuto.

Ciao.

Dimenticavo di dire, che è stata realizzata anche una lista vlc per futubox, che la trovate dove ho scritto sopra.

Grazie.
                Ho l'impressione che stai sbagliando,nessuno ti proibisce di postare link ma secondo regolamento bisogna camuffare,cosa che non hai fato anche in questo post.Ho postato centinaia di link e non ho mai avuto problemi a riguardo.Grazie.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Mi sa che non mi spiego o che non leggete con attenzione.
                  Provate a rileggere il mio avviso e noterete che la minaccia di ban è rivolta solo a quelli che:
                  continuano a postare messaggi del tipo "anche a me per favore!", "ora funziona", "ora non funziona piu".

Ed a tutti quelli che postano live links, Remax posta links ma non live e non è stato mai nemmeno ammonito.
                  Liste se volete potete pubblicarle come file di testo allegati ai post.
                  Spero che questa volta riusciate ad intendere il messaggio.
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gubos
                    Member
                    • Jan 2012
                    • 83

Sono contento che sia ripresa la discussione anche se per motivi di Banda STRETTA non posso usufruirne mi interessava l'argomento e mi sembra trattato con competenza da molti appasionati che sono intervenuti. Volevo chiedere se qualcuno ha provato ad utilizzare il dec per questo scopo , Ho un Unixbox HD1 ho postato nella apposita sezione ma nn, grazie

Comment

• digisat
                      Member
                      • Nov 2011
                      • 57

Salve a tutti,
                      Qualcuno mi sa dire dove posso reperire il plug in per DM8000 "nstream player 0.4", necessario per vedere le tv in streaming sul DM8000. Scrivo qui perché dopo aver effettuato una lunga ricerca, sono riuscito a trovare solo quello per VU+.

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Originally posted by digisat
                        Salve a tutti,
                        Qualcuno mi sa dire dove posso reperire il plug in per DM8000 "nstream player 0.4", necessario per vedere le tv in streaming sul DM8000. Scrivo qui perché dopo aver effettuato una lunga ricerca, sono riuscito a trovare solo quello per VU+.
                        Se hai installato TS panel,trovi nstramplayer 0.4 ideato per VU ma funziona nel dream,oppure nstream player 1.1 che contiene solo server turchi e russi.

Comment

• buiacco
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 356

Ciao remax96,
                          ma per il QboxMini HD non c'e' niente?
                          Saluti

Comment

• remax96
                            Banned
                            • Feb 2010
                            • 1126

Originally posted by buiacco
                            Ciao remax96,
                            ma per il QboxMini HD non c'e' niente?
                            Saluti
                            Premesso che non la conosco,mi pare che non monta enigma, devo ficcare il naso altrove e ti faccio sapere.

PS. Mi corrego, il decoder monta enigma 2 e in teoria i plugin devono essere compattibili.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Sinceramente mi sembra piu che scorretto indirizzare utenti su altri siti/forum usando lo spazio di questo sito.
                              Come gia detto e ripetuto le cose si possono postare qui se fatto nel modo giusto (prendete esempio dai post di Remax).
                              Se questa discussione continuera' ad essere solo un punto per raccogliere utenti e dirottarli da un'altra parte cancellero' tutti i messaggi che fanno riferimento ad altri siti/forum.

Comment

• remax96
                                Banned
                                • Feb 2010
                                • 1126

Condivido la obbiezione di Satman,il 3d e partito con tanta informazione che interessa,poi pian piano in un centro di reclutamento per newby,e non un contributo per il forum.

Comment

Working...