Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: tv in streaming

Ho scoperto, per caso, sull'iphone4 che c'è un'app che si chiama <tele****> che funziona egregiamente e ci sono moltissimi canali sia italiani che internazionali. Ho seguito anche qualche partita di euro 2010.

Comment

• tozzifan
      Banned
      • Apr 2012
      • 67

Ciao a tutti! Purtroppo il mio progetto di Futubox con account condiviso a rotazione non è andato in porto non perchè non sia fattibile, ma perchè non ho trovato nessun utente disposto a pagare mettendo in condivisione.
      Inoltre pare che Futubox abbia esaurito tutti i codici per gli abbonamenti a eccezione di quelli mensili.
      Quindi, se c'è un utente che vorrebbe condividere assieme a me un abbonamento mensile a Futubox, mi contatti pure così invio metà del costo dell'abbonamento mensile (più o meno 4 euro) sul suo conto paypal... o viceversa, naturalmente: l'account lo potrei sottoscrivere io condividendolo con un secondo utente, a patto che questi invii 4 euro sul mio conto paypal.
      Notte!

Comment

• digisat
        Member
        • Nov 2011
        • 57

Anche i telefonini Nokia con sistema operativo Symbian hanno un'applicazione che propone circa 40 canali in streaming, tra italiani e stranieri, con un ottimo bitrate. Si chiama SPB TV. Credo che sia uscita anche la versione per sistema operativo Windows Mobile per i nuovi Lumia.

Comment

• tozzifan
          Banned
          • Apr 2012
          • 67

Ragazzi, ho appena creato un forum dedicato a utenti che vorrebbero accedere a Futubox tramite account condiviso su proxy.

L'account da condividere sarà mensile (scelgo quello mensile non per capriccio, ma perchè Futubox ha esaurito i codici di abbonamento annuale) e sarà rinnovato di mese in mese.

Il costo della quota da inviare dipende da quanti utenti vi partecipano: se per esempio partecipano 3 utenti la quota di ciascuno equivarrà al costo dell'abbonamento mensile diviso 3 (7,95:3= 2,65 euro). Quindi più siamo, meno paghiamo...

Chiunque sia interessato, mi contatti così gli/le invio in privato l'indirizzo del forum...

Buona domenica a tutti!

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Originally posted by tozzifan
            Ragazzi, ho appena creato un forum dedicato a utenti che vorrebbero accedere a Futubox tramite account condiviso su proxy.

L'account da condividere sarà mensile (scelgo quello mensile non per capriccio, ma perchè Futubox ha esaurito i codici di abbonamento annuale) e sarà rinnovato di mese in mese.

Il costo della quota da inviare dipende da quanti utenti vi partecipano: se per esempio partecipano 3 utenti la quota di ciascuno equivarrà al costo dell'abbonamento mensile diviso 3 (7,95:3= 2,65 euro). Quindi più siamo, meno paghiamo...

Chiunque sia interessato, mi contatti così gli/le invio in privato l'indirizzo del forum...

Buona domenica a tutti!
            Ciao non mi è chiaro come funzionerebbe la contemporaneità di fruizione dei contenuti nel caso appunto si usi lo stesso account in contemporanea tra 2, o peggio, più persone che usano ovviamente IP sorgenti diversi.
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• sercio
              Board Senior Member
              • Feb 2012
              • 283

Originally posted by e_hal9000
              Ciao non mi è chiaro come funzionerebbe la contemporaneità di fruizione dei contenuti nel caso appunto si usi lo stesso account in contemporanea tra 2, o peggio, più persone che usano ovviamente IP sorgenti diversi.
              Ciao,
              poiché la fruizione avviene attraverso un proxy, è evidente che l'ip che si presenta è uno solo, quello del proxy. Più che altro il mio dubbio è sul fatto che, introducendo un proxy, la streaming soprattutto se multipla e contemporanea per più canali, possa subire dei rallentamenti. Si tratta di capire quanto regge il proxy insomma, sia come banda che come carico della macchina.
              Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
              usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

Dato che si parlava di account su un proxy intendevo se il proxy stesso volesse un account.
                Certo che se si intende attraverso un proxy su un account presso futubox, che credo sia la cosa più corretta da interpretare, sarebbe diverso.
                Poi è assolutamente corretta l'osservazione che un proxy generalmente rallenta la navigazione e potrebbe altresì rallentare ulteriormente con uno streaming continuo.

Comment

• alcover
                  Banned
                  • Sep 2011
                  • 63

Sembra che futubox sia ripartito

_http://futuboxhd.com/player/player.swf?netstreambasepath=http://futuboxhd.com/&autostart=true&streamer=rtmp://tv.futubox.com/ilt/&provider=rtmp&plugins=hd-1h&file=z150209.stream&hd.fullscreen=true&hd.state =true&hd.file=z050209.stream

Comment

• nervino78
                    Banned
                    • Dec 2011
                    • 44

Ottimo ma è un solo canale?

Comment

• Controller27
                      Newbie
                      • Jun 2012
                      • 2

Per quanto ne so io, sono tutti i canali, ci sono vari siti in giro che citano questa novità, però qua i link non si possono postare, pertanto senza impegno se a qualcuno interessa saperene di più, mi contatti per messaggio privato.

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Streaming canali italiani
                        _http://www.calcion.eu/

Comment

• tozzifan
                          Banned
                          • Apr 2012
                          • 67

Ciao a tutti! Il progetto di condivisione dell'account di Futubox su VPN è cominciato oggi e sta andando bene. Alla fine ho optato per la VPN in quanto più sicura. Ho trovato un utente paziente e disponibilissimo che ha iniziato per primo a sottoscrivere l'account mensile fornendo password e username. Entrambi ci stiamo collegando a Futubox senza problemi e ho persino estrapolato una lista .m3u che funziona su Simple Player senza la necessità di loggarsi a Futubox.
                          Chiunque sia interessato al progetto mi faccia sapere. Siamo solo in due, e stiamo cercando altri utenti
                          Più siamo, meno volte paghiamo L'utente che si unirà al gruppo avrà in privato lo username e la password per loggarsi a Futubox gratuitamente per questo mese (e per il mese successivo, visto che sarò io a sottoscrivere l'abbonamento di agosto). Inoltre se vuole gli posso fornire la lista .m3u per Simple Player che gli/le consentirà di guardare Futubox senza andare sul sito Contattatemi in privato

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Originally posted by Controller27
                            Per quanto ne so io, sono tutti i canali, ci sono vari siti in giro che citano questa novità, però qua i link non si possono postare, pertanto senza impegno se a qualcuno interessa saperene di più, mi contatti per messaggio privato.
                            Io sapevo che i live links non si potevano postare.. è cambiato qualcosa nel fratempo???

Comment

• e_hal9000
                              Experienced Board Member
                              • Jul 2011
                              • 856

Originally posted by reds
                              Io sapevo che i live links non si potevano postare.. è cambiato qualcosa nel fratempo???
                              I link si possono postare solo che non direttamente devono essere per così dire non cliccabili (come vedi 2 post sopra ha messo un _ per renderlo non cliccabile)
                              Ciao.

Comment

• Controller27
                                Newbie
                                • Jun 2012
                                • 2

A quanto pare, futubox è tornato a funzionare, ne da notizia livestreaming ed il forum di magicsat; se qualcuno vuole sapere i link, mi contatti in privato.

Comment

Working...