Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tozzifan
    Banned
    • Apr 2012
    • 67

Re: tv in streaming

Sono d'accordo con Pietro

Per esempio ecco Rai Tre, Sky Tg 24, Top Calcio 24 e Sport Italia 24 in rtmp per Simple Player

A proposito, Rai International (Rai Italia) al momento non funziona più. In alternativa, si può guardarlo su Florida Stream Ch. 1, ma lì la qualità di streaming è parecchio scadente. Inoltre, Florida Stream trasmette da Rai International solo per mezza giornata e l'rtmp cambia indirizzo di playpath ogni giorno.. :/
    Attached Files

Comment

• maxdamage
      Member
      • Nov 2011
      • 31

Originally posted by tozzifan
      E' quest'iniziativa generosa che secondo me manca nella comunità italiana degli appassionati di streaming
      un simile esperimento, qualche tempo fa, c'è stato... tutto gratuito... è andato avanti, con discreto successo per circa 2 anni... le info passavano su forum e canali irc con accesso protetto...

ora o è sparito o comunque ho perso i contatti

Comment

• zauro81
        Member
        • Apr 2012
        • 32

raga ma le liste m3u si possono riprodurre con vlc?

Comment

• antimo
          Newbie
          • May 2012
          • 1

Si zauro poi se hai qualche problema puoi usare anke il programma simple TV

Comment

• zauro81
            Member
            • Apr 2012
            • 32

Originally posted by antimo
            Si zauro poi se hai qualche problema puoi usare anke il programma simple TV
            Ho dimenticato che le liste sono in rtmp....si può fare comunque??

Comment

• fender53
              Junior Member
              • May 2012
              • 12

con simple è tutto OK...

Comment

• cattivik23
                Newbie
                • May 2012
                • 2

Il modo per vedere i canali di futubox c'è, e si vede tutto quanto bene molto fluido e nitido. Consiglio vivamente di usare daumpotplayer, una volta partito il video basta mettere video render in 3D9. Tutto gira alla grande poichè è vietato dal forum mettere liste,contattatemi in pvt. Il trucco che ho scoperto dopo ore di studio non lo rileverò,ma se volete le liste sarò ben lieto di fornirvele in pvt. cattivik23@hotmail.it. Siete pregati di non divulgarle e di tenerle solo x voi. Grazie.

Comment

• tozzifan
                  Banned
                  • Apr 2012
                  • 67

Ho allegato una versione funzionante di Rai International per Simple TV...

Questo rtmp funzionante l'ho sniffato dalla pagina Facebook di Florida Stream. La qualità, purtroppo, non è granchè.

Inoltre lo stream non è affidabilissimo, perchè mi pare che non trasmetta Rai International 24 ore su 24.

Comunque, in alternativa all'indirizzo che già conosciamo (e in attesa che torni operativo), potremmo accontentarci di questo stream

Notte!
                  Attached Files

Comment

• rics77
                    Junior Member
                    • May 2012
                    • 15

Originally posted by tozzifan
                    Ho allegato una versione funzionante di Rai International per Simple TV...

Questo rtmp funzionante l'ho sniffato dalla pagina Facebook di Florida Stream. La qualità, purtroppo, non è granchè.

Inoltre lo stream non è affidabilissimo, perchè mi pare che non trasmetta Rai International 24 ore su 24.

Comunque, in alternativa all'indirizzo che già conosciamo (e in attesa che torni operativo), potremmo accontentarci di questo stream

Notte!
                    notterosa,hai fatto si che ti arrivino i messaggi in privato?

Comment

• maxdamage
                      Member
                      • Nov 2011
                      • 31

Per lo sniffing il miglior software in assoluto credo sia StreamTransport (che è pure gratuito...) ho fatto diversi test comparativi ed è l'unico che riesce ad estrapolare dati preziosi trovandosi di fronte anche a rognosi player integrati.

Comment

• tozzifan
                        Banned
                        • Apr 2012
                        • 67

Originally posted by maxdamage
                        Per lo sniffing il miglior software in assoluto credo sia StreamTransport (che è pure gratuito...) ho fatto diversi test comparativi ed è l'unico che riesce ad estrapolare dati preziosi trovandosi di fronte anche a rognosi player integrati.
                        Davvero? Allora me lo scarico Vorrei testarlo con Sky Sport 24, che non riesco a proprio a capire come sniffarlo...

Originally posted by rics77
                        notterosa,hai fatto si che ti arrivino i messaggi in privato?
                        Ho fatto solo spazio svuotando l'inbox. Erano arrivati così tanti messaggi che mi si era intasata la casella di posta e non potevo più inviare (nè probabilmente ricevere) altri messaggi

Comment

• zugiulio
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 35

ho provato streamtransport ma se il player integrato è silverlight non funge; ho testato con play*edia*et è non va. qualcuno ha avuto risultati con silverlight?

Comment

• maxdamage
                            Member
                            • Nov 2011
                            • 31

Originally posted by zugiulio
                            ho testato con play*edia*et è non va.
                            servizi del genere... oltre ad essere protetti con token (chissà se addirittura dinamico) credo abbiano un sistema di autenticazione utente-IP-pc per evitare che con una credenziale vedano più persone...

Comment

• tozzifan
                              Banned
                              • Apr 2012
                              • 67

Originally posted by zugiulio
                              ho provato streamtransport ma se il player integrato è silverlight non funge; ho testato con play*edia*et è non va. qualcuno ha avuto risultati con silverlight?
                              Sì, con silverlight integrato il discorso si complica, perchè lo stream viene frammentato in tanti piccoli pacchetti. Non a caso la maggior parte dei canali visibili con silverlight integrato (vedi, ad esempio, i canali croati del pacchetto Telekom HR, ma anche alcuni della RAI) necessitano di un player esterno dotato anch'esso di silverlight...
                              E in quel caso programmi come rtmpdump servono a poco...

Originally posted by maxdamage
                              servizi del genere... oltre ad essere protetti con token (chissà se addirittura dinamico) credo abbiano un sistema di autenticazione utente-IP-pc per evitare che con una credenziale vedano più persone...
                              Anche questo è vero. Infatti determinati video rai e mediaset, letti su VLC, danno l'errore di non poter essere visualizzati per delle limitazioni geografiche! (Eppure l'IP utilizzato è italiano )

Comment

• cattivik23
                                Newbie
                                • May 2012
                                • 2

Allora ragazzi la situazione per il momento è questa, sto ricompilando tutte le liste, perchè qualcuno ha divulgato le liste precedentemente fatte su siti americani. Mr futubox se ne è accorto è ha cambiato nuovamente gli indirizzi. Non appena le riavrò compilate vi manderò un post qui sul forum.Grazie per la pazienza e sopratutto non divulgatele appena le avete, altrimenti il gioco non vale la candela.

Comment

Working...